- Giovanissimi B GIR.A
-
Academy Livorno
-
1 - 0
-
Carli Salviano
ACADEMY LIVORNO: Rum, Bonciani, Gaspari, Anguillesi, Panciatici, Rocchi, Petroni, Gamberucci, Tempestini, Pagliai, Albano. A disp.: Batistoni, Kimura Kengy, Chellini, Tedesco, Maenza, Giachetti, Gianfranchi. All.: Riccardo Cipriani.
CARLI SALVIANO: Lemmi, Salvadori, Baldi, Simeone, Fasulo, D'Apice, Lorenzetti, Sheshi, Meozzi, Truglio, Bini. A disp.: Zanotti, Tamburini. All.: Furio Tramonti.
ARBITRO: Toschi di Livorno.
RETE: Tempestini.
Massimo risultato con il minimo sforzo per l'Academy Livorno, a cui basta il gol segnato da Tempestini nel primo tempo per strappare i tre punti al Carli Salviano. Non è stata una partita semplice per i padroni di casa, per lunghi tratti inchiodati al pareggio dalla prestazione maiuscola della retroguardia ospite e da una Dea Bendata che si mette d'impegno per complicare la partita a Riccardo Cipriani e ai suoi. Ne sanno qualcosa Albano e Rocchi, entrambi a un passo dal segnare il gol dell'1-0 ed entrambi fermati dalla traversa. L'Academy però non si lascia scoraggiare dalla sorte avversa, continua ad attaccare e in chiusura di primo tempo segna il gol che le regala i tre punti: a sbloccare la partita è Tempestini, bravo a risolvere in gol una mischia furibonda venutasi a creare nell'area di rigore del Carli. Calciatorepiù: Lemmi (Carli Salviano), Tempestini (Academy Livorno).
ACADEMY LIVORNO: Rum, Bonciani, Gaspari, Anguillesi, Panciatici, Rocchi, Petroni, Gamberucci, Tempestini, Pagliai, Albano. A disp.: Batistoni, Kimura Kengy, Chellini, Tedesco, Maenza, Giachetti, Gianfranchi. All.: Riccardo Cipriani. <br >CARLI SALVIANO: Lemmi, Salvadori, Baldi, Simeone, Fasulo, D'Apice, Lorenzetti, Sheshi, Meozzi, Truglio, Bini. A disp.: Zanotti, Tamburini. All.: Furio Tramonti.<br >
ARBITRO: Toschi di Livorno. <br >
RETE: Tempestini.
Massimo risultato con il minimo sforzo per l'Academy Livorno, a cui basta il gol segnato da Tempestini nel primo tempo per strappare i tre punti al Carli Salviano. Non è stata una partita semplice per i padroni di casa, per lunghi tratti inchiodati al pareggio dalla prestazione maiuscola della retroguardia ospite e da una Dea Bendata che si mette d'impegno per complicare la partita a Riccardo Cipriani e ai suoi. Ne sanno qualcosa Albano e Rocchi, entrambi a un passo dal segnare il gol dell'1-0 ed entrambi fermati dalla traversa. L'Academy però non si lascia scoraggiare dalla sorte avversa, continua ad attaccare e in chiusura di primo tempo segna il gol che le regala i tre punti: a sbloccare la partita è Tempestini, bravo a risolvere in gol una mischia furibonda venutasi a creare nell'area di rigore del Carli.<b> Calciatorepiù: Lemmi</b> (Carli Salviano), <b>Tempestini </b>(Academy Livorno).