- Juniores Provinciali
- Virtus Asciano
-
1 - 3
- Quercegrossa
V. ASCIANO: De Salvia, Cantelli C., Anastasi, Inconditi, Cavallini, Prosperi, Cateni, Tessitori, Tafa, Cantelli M., Onorato. A disp.: Biondo, Masci, Cannas, Lazzeri. All.: Guerrini.
QUERCEGROSSA: Capresi, Carli, Carrea, Cassano, Certosini, De Pau, Falchi, Forzoni, Marzini, Mazzola, Minucci. A disp.: Pagano, Pistolesi, Salto, Santucci, Valacchi, Vignini. All.: Bartoli.
ARBITRO: Crezzini Valerio.
RETI: Marzini, Mazzola, Falchi, Cateni.
La capoclassifica Quercegrossa archivia la pratica Virtus Asciano già nel primo tempo, che si conclude 2-0. La squadra di Bartoli comanda le operazioni, e in avvio sblocca il risultato grazie ad una bella azione in velocità propiziata da un recupero a centrocampo di Falchi e finalizzata dal diagonale vincente di Marzini. La pressione ospite continua e la retroguardia ascianese è in affanno, così alla metà del tempo c'è spazio per il raddoppio siglato da Mazzola con un colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione della Virtus è sterile, tuttavia nel finale di tempo Onorato spaventa Capresi con una girata indirizzata nell'angolo che però si infrange sul palo. In avvio di ripresa però il Quercegrossa chiude definitivamente i conti con la rete del 3-0 segnata dall'ottimo Falchi, nel prosieguo da registrare il gol della bandiera della Vitus segnato da Cateni con una bella punizione dal limite procurata da Onorato lanciato a rete.
CalciatoriPiù: tre le fila locali segnaliamo De Salvia, Cantelli Mattia, Cateni e Onorato. Per gli ospiti, che hanno giocato bene tutti, spiccano le prestazioni di Capresi e Marzini.
V. ASCIANO: De Salvia, Cantelli C., Anastasi, Inconditi, Cavallini, Prosperi, Cateni, Tessitori, Tafa, Cantelli M., Onorato. A disp.: Biondo, Masci, Cannas, Lazzeri. All.: Guerrini.<br >QUERCEGROSSA: Capresi, Carli, Carrea, Cassano, Certosini, De Pau, Falchi, Forzoni, Marzini, Mazzola, Minucci. A disp.: Pagano, Pistolesi, Salto, Santucci, Valacchi, Vignini. All.: Bartoli.<br >
ARBITRO: Crezzini Valerio.<br >
RETI: Marzini, Mazzola, Falchi, Cateni.
La capoclassifica Quercegrossa archivia la pratica Virtus Asciano già nel primo tempo, che si conclude 2-0. La squadra di Bartoli comanda le operazioni, e in avvio sblocca il risultato grazie ad una bella azione in velocità propiziata da un recupero a centrocampo di Falchi e finalizzata dal diagonale vincente di Marzini. La pressione ospite continua e la retroguardia ascianese è in affanno, così alla metà del tempo c'è spazio per il raddoppio siglato da Mazzola con un colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione della Virtus è sterile, tuttavia nel finale di tempo Onorato spaventa Capresi con una girata indirizzata nell'angolo che però si infrange sul palo. In avvio di ripresa però il Quercegrossa chiude definitivamente i conti con la rete del 3-0 segnata dall'ottimo Falchi, nel prosieguo da registrare il gol della bandiera della Vitus segnato da Cateni con una bella punizione dal limite procurata da Onorato lanciato a rete.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: tre le fila locali segnaliamo <b>De Salvia</b>, <b>Cantelli Mattia</b>, <b>Cateni </b>e <b>Onorato</b>. Per gli ospiti, che hanno giocato bene tutti, spiccano le prestazioni di <b>Capresi </b>e <b>Marzini</b>.