• Esordienti B GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 5 - 0
  • Arezzo Nord


OLMOPONTE: Guerri, Lisi, Malentacca, Lolli, Cacioli, Fragalà, Germani, Sinatti, Ansani, Messeri, Bellucci, Razzolini, Giustini, Carrai, Grilli.

AREZZO NORD: Capacci, Cherici, Staderini, Bernardini, Tonietti, Tegliai, Benelli Fabbriciani, Rotelli, Scarpettini, Orsini, Baracchi, Lovari, Ferrini, Ercolani, Bruni.


RETI: Sinatti 2, Ansani, Fragalà, autorete.



Ricomincia la stagione per i ragazzi e per la nuova società Olmo Ponte che per la Scuola Calcio di nuovo ha solo il nome, visto che la collaborazione tra le due società dura già da tre ani con ottimi risultati. Ma veniamo alla partita. Primo tempo condizionato molto dall'emozione dell'esordio per entrambe le squadre, anche se i padroni di casa con il passare dei minuti prendono più coraggio e sul finire del tempo passano in vantaggio con Sinatti. Nel secondo tempo la pressione dei locali aumenta, Bellucci prima colpisce la traversa, poi segna un gol ma il pallone colpisce il montante interno alla porta e rientra in campo, l'arbitro, ingannato dalla prospettiva, nel dubbio, giustamente, non assegna il gol e cosi finisce il tempo, con gli ospiti abili a sfruttare le azioni di rimessa e impensierire Guerri in almeno tre occasioni. Il terzo tempo si apre con l'Olmo Ponte più arrembante e che va a segno con Ansani, Sinatti e Fragalà, con in mezzo una sfortunata deviazione di un difensore nella propria porta. Nulla da dire a entrambe le squadre, l'Olmo Ponte ha mostrato un'ottima organizzazione di squadra mentre nell'Arezzo Nord si sono evidenziate delle ottime individualità e buona determinazione ma il torneo è ancora lungo e tutti avranno modo di migliorarsi.

OLMOPONTE: Guerri, Lisi, Malentacca, Lolli, Cacioli, Fragal&agrave;, Germani, Sinatti, Ansani, Messeri, Bellucci, Razzolini, Giustini, Carrai, Grilli. <br >AREZZO NORD: Capacci, Cherici, Staderini, Bernardini, Tonietti, Tegliai, Benelli Fabbriciani, Rotelli, Scarpettini, Orsini, Baracchi, Lovari, Ferrini, Ercolani, Bruni. <br > RETI: Sinatti 2, Ansani, Fragal&agrave;, autorete. Ricomincia la stagione per i ragazzi e per la nuova societ&agrave; Olmo Ponte che per la Scuola Calcio di nuovo ha solo il nome, visto che la collaborazione tra le due societ&agrave; dura gi&agrave; da tre ani con ottimi risultati. Ma veniamo alla partita. Primo tempo condizionato molto dall'emozione dell'esordio per entrambe le squadre, anche se i padroni di casa con il passare dei minuti prendono pi&ugrave; coraggio e sul finire del tempo passano in vantaggio con Sinatti. Nel secondo tempo la pressione dei locali aumenta, Bellucci prima colpisce la traversa, poi segna un gol ma il pallone colpisce il montante interno alla porta e rientra in campo, l'arbitro, ingannato dalla prospettiva, nel dubbio, giustamente, non assegna il gol e cosi finisce il tempo, con gli ospiti abili a sfruttare le azioni di rimessa e impensierire Guerri in almeno tre occasioni. Il terzo tempo si apre con l'Olmo Ponte pi&ugrave; arrembante e che va a segno con Ansani, Sinatti e Fragal&agrave;, con in mezzo una sfortunata deviazione di un difensore nella propria porta. Nulla da dire a entrambe le squadre, l'Olmo Ponte ha mostrato un'ottima organizzazione di squadra mentre nell'Arezzo Nord si sono evidenziate delle ottime individualit&agrave; e buona determinazione ma il torneo &egrave; ancora lungo e tutti avranno modo di migliorarsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI