• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 2 - 2
  • Aglianese


GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Parubi, Breschi, Schiariti, Alampi, Bondi, Balducci, Vadalà, Celi, Guzina, Habibaj, Alihaj, Grano. All.: Matteo Pioppi.
AGLIANESE: Masi, Nappo, Rruga, Moncini, Bruschi, Moretti, Lekaj, Foligni, Artale, Buro, Chaqiq, D'Alosio, Mazzini, Meta, Ricotti, Nocentini. All.: Maurizio Salani.

RETI: Alampi 2, Moretti, Moncini.
NOTE: parziali: 1-1; 1-1; 0-0. Ris. Figc: 3-3.



Finisce col segno X la partita del Mollungo tra Giovani Rossoneri e Aglianese, due squadre che sul campo hanno dimostrato di essere cresciute molto durante la sosta. A aprire le danze sono i padroni di casa che con Alampi vanno a segno. La risposta neroverde è affidata a Moretti: gran botta dalla distanza e rete che si gonfia per l'uno pari. Gli ospiti esprimono ottime trame di gioco, mentre i padroni di casa rispondono colpo su colpo non mollando un centimetro. La gara è divertente e giocata sul filo dell'equilibrio anche durante la seconda frazione di gioco. I ragazzi di Salani pressano con vigore fino a trovare la rete del sorpasso grazie a un calcio di punizione eseguito magistralmente da Moncini. Nel finale di tempo tira fuori la testa dal guscio la squadra di casa: bello scambio di prima sul limite dell'area, palla a Alampi che senza pensarci due volte carica il tiro e pesca il jolly. Il terzo tempo è uno spettacolo: nessuna delle due contendenti si arrende e il parziale è di conseguenza caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte. Il più scatenato tra le fila rossonere è Celi che in almeno tre circostanze sfiora la rete. Ci prova anche Bondi ma senza fortuna. L'Aglianese non sta a guardare e crea palle-gol interessanti con Mazzini e Moretti. Nonostante i ripetuti tentativi il risultato resta bloccato sul due a due.
Calciatoripiù
: in evidenza nell'Aglianese Masi, Nappo e Moncini.

GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Parubi, Breschi, Schiariti, Alampi, Bondi, Balducci, Vadal&agrave;, Celi, Guzina, Habibaj, Alihaj, Grano. All.: Matteo Pioppi.<br >AGLIANESE: Masi, Nappo, Rruga, Moncini, Bruschi, Moretti, Lekaj, Foligni, Artale, Buro, Chaqiq, D'Alosio, Mazzini, Meta, Ricotti, Nocentini. All.: Maurizio Salani.<br > RETI: Alampi 2, Moretti, Moncini.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-1; 0-0. Ris. Figc: 3-3. Finisce col segno X la partita del Mollungo tra Giovani Rossoneri e Aglianese, due squadre che sul campo hanno dimostrato di essere cresciute molto durante la sosta. A aprire le danze sono i padroni di casa che con Alampi vanno a segno. La risposta neroverde &egrave; affidata a Moretti: gran botta dalla distanza e rete che si gonfia per l'uno pari. Gli ospiti esprimono ottime trame di gioco, mentre i padroni di casa rispondono colpo su colpo non mollando un centimetro. La gara &egrave; divertente e giocata sul filo dell'equilibrio anche durante la seconda frazione di gioco. I ragazzi di Salani pressano con vigore fino a trovare la rete del sorpasso grazie a un calcio di punizione eseguito magistralmente da Moncini. Nel finale di tempo tira fuori la testa dal guscio la squadra di casa: bello scambio di prima sul limite dell'area, palla a Alampi che senza pensarci due volte carica il tiro e pesca il jolly. Il terzo tempo &egrave; uno spettacolo: nessuna delle due contendenti si arrende e il parziale &egrave; di conseguenza caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte. Il pi&ugrave; scatenato tra le fila rossonere &egrave; Celi che in almeno tre circostanze sfiora la rete. Ci prova anche Bondi ma senza fortuna. L'Aglianese non sta a guardare e crea palle-gol interessanti con Mazzini e Moretti. Nonostante i ripetuti tentativi il risultato resta bloccato sul due a due. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza nell'Aglianese <b>Masi, Nappo e Moncini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI