- Esordienti 2 Fase GIR.B
- C.F. 2001
-
0 - 10
- Seano 1948
C.F. 2001: Gocaj, Bresci, Pini, Guarnieri, Rocca, Lancieri, Tempesti, Pannone, Galgani, Cantatale, Di Pasqua. A disp.: Talia, Cosi, Giusti, Logli. All.: Luciano Facchini.
SEANO 1948: Nardi, Simeone Lapo, Manfredi, Di Blasi, Bigi, Giusti, Rocconi, Lombardi, Simeone Leonardo, Dardha, Benucci. A disp.: Matteini, Slaku, Michelozzi. All.: Claudio Latini.
ARBITRO: Papa di Prato.
RETI: Simeone Leonardo 4, Lombardi 2, Benucci 2, Michelozzi, Giusti.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-5, 0-3. Figc: 0-3
Larga vittoria del Seano che espugna il campo di Casale con dieci reti. Una doppia cifra che non ammette repliche, data la superiorità evidentissima degli ospiti. Il Seano infatti vince tutti e tre i tempi, dilagando soprattutto nel secondo parziale quando la squadra dell'ex tecnico Luciano Facchini crolla, subendo cinque reti. Nel complesso saranno dieci le segnature della formazione di mister Latini che mette in evidenza una gran qualità, nonostante la presenza in campo anche di alcuni ragazzi del 2005. Calciatorepiù: Leonardo Simeone (Seano 1948), dà corpo e sostanza alla vittoria della sua squadra calando un poker di reti personali che lo portano ad un totale di sette dopo sole sei gare.
C.F. 2001: Gocaj, Bresci, Pini, Guarnieri, Rocca, Lancieri, Tempesti, Pannone, Galgani, Cantatale, Di Pasqua. A disp.: Talia, Cosi, Giusti, Logli. All.: Luciano Facchini.<br >SEANO 1948: Nardi, Simeone Lapo, Manfredi, Di Blasi, Bigi, Giusti, Rocconi, Lombardi, Simeone Leonardo, Dardha, Benucci. A disp.: Matteini, Slaku, Michelozzi. All.: Claudio Latini.<br >
ARBITRO: Papa di Prato.<br >
RETI: Simeone Leonardo 4, Lombardi 2, Benucci 2, Michelozzi, Giusti.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-5, 0-3. Figc: 0-3
Larga vittoria del Seano che espugna il campo di Casale con dieci reti. Una doppia cifra che non ammette repliche, data la superiorità evidentissima degli ospiti. Il Seano infatti vince tutti e tre i tempi, dilagando soprattutto nel secondo parziale quando la squadra dell'ex tecnico Luciano Facchini crolla, subendo cinque reti. Nel complesso saranno dieci le segnature della formazione di mister Latini che mette in evidenza una gran qualità, nonostante la presenza in campo anche di alcuni ragazzi del 2005. <b>Calciatorepiù: Leonardo Simeone</b> (Seano 1948), dà corpo e sostanza alla vittoria della sua squadra calando un poker di reti personali che lo portano ad un totale di sette dopo sole sei gare.