- Esordienti B GIR.B
- Real Cerretese
-
7 - 0
- Rinascita Doccia
REAL CER
RETESE: Sabato, Pisano, Sabatini, Krochani, Meacci, Bassilichi, Coronato, Vezzosi, Baldacci, Piccini, Sani, Carboni, Giannetti, Taraj, Petitto. All.: Franco Gavazzi.
RINASCITA DOCCIA: Canovi, Galietta, Benvenuti, Bobadilla, Cesari, Sulaj, Moroni, Mehmeti, Nencini. All.: Paolo Baldassarri.
RETI: 2 Giannetti, Taraj, Carboni, Meacci, Piccini, Baldacci.
NOTE: parziali: 1-0; 3-0; 3-0.
Vince ancora la Real Cerretese e convince tutti grazie al suo bel gioco e all'ottima prestazione che ha saputo mettere in campo contro il Doccia in questa ultima partita di febbraio. Sinceramente, accanto al risultato, tondo e netto ma ben distribuito lungo tutte e tre le frazioni di gioco, quello che ha convinto oggi della Real Cerretese sono le belle azioni manovrate e il gioco che i ragazzi di casa hanno saputo esprimere: in questa categoria, non è facile dare continuità e sviluppo al gioco in maniera lineare, ma i padroni di casa ci sono riusciti, crescendo tempo dopo tempo, segnando tanto e dando davvero l'impressione di divertirsi, di giocare un calcio che di certo non annoia, una cosa che sicuramente i presenti sulle tribune possono tranquillamente comprovare e confermare, visto che la partita è stata molto vivace e ricca di episodi in tutte e tre le frazioni di gioco. Dei tre il primo tempo è stato quello più equilibrato, e il risultato parziale che ne viene fuori è la testimonianza lampante di quanto detto: entrambe le squadre partono bene e sin dai primi minuti non si capisce bene chi sarà il padrone di questa gara, visto che il ritmo si alza subito in maniera vorticosa, ci sono continue occasioni da rete e anche diversi ribaltamenti di fronte tra due formazioni che partono all'attacco e subito alla ricerca del gol. Il Doccia però con il passare del tempo sembra non riuscire a tenere bene il campo, cosa che invece fanno benissimo i padroni di casa, che si trovano a loro agio e non a caso riescono anche a sbloccare la gara e terminando in vantaggio il primo tempo. Vincere questa prima mini-partita per la Cerretese è una cosa molto importante visto che apre a quelle che saranno le goleade di secondo e terzo tempo, che chiuderanno la gara sul 7-0 finale. Dopo un primo tempo un po' compassato, anche per merito degli avversari, il gioco dei padroni di casa si fa più fluido e si baserà su belle azioni collettive fatte di possesso palla, uno due e scambi stretti che lasceranno agli avversari poco scampo. Tanti bei gol sono stati messi a segno: Carboni trova un gran tiro da fuori area insaccando nell'angolino, Taraj sfruttando una ripartenza dopo un corner si libera della marcatura asfissiante dei propri avversari e conclude a rete, mentre i conti gli chiude Giannetti, che finalizza con un tiro sicuro e deciso una grande azione corale di tutta la formazione di casa.
Calciatoripiù: Piccini (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Sabato, Pisano, Sabatini, Krochani, Meacci, Bassilichi, Coronato, Vezzosi, Baldacci, Piccini, Sani, Carboni, Giannetti, Taraj, Petitto. All.: Franco Gavazzi.<br >RINASCITA DOCCIA: Canovi, Galietta, Benvenuti, Bobadilla, Cesari, Sulaj, Moroni, Mehmeti, Nencini. All.: Paolo Baldassarri.<br >
RETI: 2 Giannetti, Taraj, Carboni, Meacci, Piccini, Baldacci.<br >NOTE: parziali: 1-0; 3-0; 3-0.
Vince ancora la Real Cerretese e convince tutti grazie al suo bel gioco e all'ottima prestazione che ha saputo mettere in campo contro il Doccia in questa ultima partita di febbraio. Sinceramente, accanto al risultato, tondo e netto ma ben distribuito lungo tutte e tre le frazioni di gioco, quello che ha convinto oggi della Real Cerretese sono le belle azioni manovrate e il gioco che i ragazzi di casa hanno saputo esprimere: in questa categoria, non è facile dare continuità e sviluppo al gioco in maniera lineare, ma i padroni di casa ci sono riusciti, crescendo tempo dopo tempo, segnando tanto e dando davvero l'impressione di divertirsi, di giocare un calcio che di certo non annoia, una cosa che sicuramente i presenti sulle tribune possono tranquillamente comprovare e confermare, visto che la partita è stata molto vivace e ricca di episodi in tutte e tre le frazioni di gioco. Dei tre il primo tempo è stato quello più equilibrato, e il risultato parziale che ne viene fuori è la testimonianza lampante di quanto detto: entrambe le squadre partono bene e sin dai primi minuti non si capisce bene chi sarà il padrone di questa gara, visto che il ritmo si alza subito in maniera vorticosa, ci sono continue occasioni da rete e anche diversi ribaltamenti di fronte tra due formazioni che partono all'attacco e subito alla ricerca del gol. Il Doccia però con il passare del tempo sembra non riuscire a tenere bene il campo, cosa che invece fanno benissimo i padroni di casa, che si trovano a loro agio e non a caso riescono anche a sbloccare la gara e terminando in vantaggio il primo tempo. Vincere questa prima mini-partita per la Cerretese è una cosa molto importante visto che apre a quelle che saranno le goleade di secondo e terzo tempo, che chiuderanno la gara sul 7-0 finale. Dopo un primo tempo un po' compassato, anche per merito degli avversari, il gioco dei padroni di casa si fa più fluido e si baserà su belle azioni collettive fatte di possesso palla, uno due e scambi stretti che lasceranno agli avversari poco scampo. Tanti bei gol sono stati messi a segno: Carboni trova un gran tiro da fuori area insaccando nell'angolino, Taraj sfruttando una ripartenza dopo un corner si libera della marcatura asfissiante dei propri avversari e conclude a rete, mentre i conti gli chiude Giannetti, che finalizza con un tiro sicuro e deciso una grande azione corale di tutta la formazione di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini</b> (Real Cerretese).