• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Prato
  • 5 - 1
  • Mezzana


PRATO: Discianni, Melani, Biagiotti, Campolo, Totaro, Dani, Nardone, Drago, Tomberli, Nardi, Pratesi, Ciabatti. All.: Capocchi.

MEZZANA: Colle, Bozzoni, Guarducci, Fratoni, Certa, Bambini, Papi, Logiudice, Vita, Sermanni, Corti. All.: Benesperi.


RETI: 5' Biagiotti; 8' Sermanni; 16' Melani; 27' e 58' Drago; 31' Nardi.



Sul campo di Galciana il Prato supera nettamente per 5-1 il Mezzana allenato da Benesperi, nel corso di una gara equilibrata solamente nel primo tempo. Nelle rimanenti due frazioni invece c'è stato un monologo dei locali, abili nel mettere a segno ben cinque gol complessivi. La compagine ospite parte male e al 5' si ritrova già sotto: la causa di ciò è il bel gol siglato da Biagiotti, che non lascia alcuna chance di intervento a Colle. I gialloblu però non ci stanno a perdere e non vogliono assolutamente arrendersi e così scampato il pericolo per un palo colpito da Nardi al 7', un minuto più tardi firmano il pareggio con Sermanni, che con un'azione di potenza infila Discianni rimette gli ospiti sui giusti binari. La partita del Mezzana in pratica termina qui,visto che dopo un periodo durato sette minuti, durante il quale i gialloblu adottano una positiva tattica difensiva, il Prato comincia ad irrompere da tutte le parti, con le azioni manovrate dei propri attaccanti, tornando in vantaggio al 16' con il diagonale di Melani. Sul 2-1 si conclude la prima frazione e la truppa di Benesperi si può ritenere tutto sommato soddisfatta. Nella ripresa però il Mezzana comincia a faticare maggiormente, tenendo il campo con difficoltà e soccombendo al 27' per la terza volta, a causa del gol di uno scatenato Drago, per il quale la giornata positiva non termina qui. Infatti nel terzo tempo, dopo il 4-1 firmato Nardi, a pochi istanti dal triplice fischio di chiusura dell'arbitro, lo stesso Drago trova il tempo giusto per l'inserimento e con freddezza realizza la propria doppietta personale. Finisce quindi con un chiaro ed inequivocabile 5-1; un risultato pesante, ma che alla vigilia ci si poteva anche quasi attendere. Il Prato così colleziona la quarta vittoria di fila in altrettante gara disputate, mentre per i gialloblu nulla è perso, vista la finora positiva seconda fase disputata.

PRATO: Discianni, Melani, Biagiotti, Campolo, Totaro, Dani, Nardone, Drago, Tomberli, Nardi, Pratesi, Ciabatti. All.: Capocchi. <br >MEZZANA: Colle, Bozzoni, Guarducci, Fratoni, Certa, Bambini, Papi, Logiudice, Vita, Sermanni, Corti. All.: Benesperi. <br > RETI: 5' Biagiotti; 8' Sermanni; 16' Melani; 27' e 58' Drago; 31' Nardi. Sul campo di Galciana il Prato supera nettamente per 5-1 il Mezzana allenato da Benesperi, nel corso di una gara equilibrata solamente nel primo tempo. Nelle rimanenti due frazioni invece c'&egrave; stato un monologo dei locali, abili nel mettere a segno ben cinque gol complessivi. La compagine ospite parte male e al 5' si ritrova gi&agrave; sotto: la causa di ci&ograve; &egrave; il bel gol siglato da Biagiotti, che non lascia alcuna chance di intervento a Colle. I gialloblu per&ograve; non ci stanno a perdere e non vogliono assolutamente arrendersi e cos&igrave; scampato il pericolo per un palo colpito da Nardi al 7', un minuto pi&ugrave; tardi firmano il pareggio con Sermanni, che con un'azione di potenza infila Discianni rimette gli ospiti sui giusti binari. La partita del Mezzana in pratica termina qui,visto che dopo un periodo durato sette minuti, durante il quale i gialloblu adottano una positiva tattica difensiva, il Prato comincia ad irrompere da tutte le parti, con le azioni manovrate dei propri attaccanti, tornando in vantaggio al 16' con il diagonale di Melani. Sul 2-1 si conclude la prima frazione e la truppa di Benesperi si pu&ograve; ritenere tutto sommato soddisfatta. Nella ripresa per&ograve; il Mezzana comincia a faticare maggiormente, tenendo il campo con difficolt&agrave; e soccombendo al 27' per la terza volta, a causa del gol di uno scatenato Drago, per il quale la giornata positiva non termina qui. Infatti nel terzo tempo, dopo il 4-1 firmato Nardi, a pochi istanti dal triplice fischio di chiusura dell'arbitro, lo stesso Drago trova il tempo giusto per l'inserimento e con freddezza realizza la propria doppietta personale. Finisce quindi con un chiaro ed inequivocabile 5-1; un risultato pesante, ma che alla vigilia ci si poteva anche quasi attendere. Il Prato cos&igrave; colleziona la quarta vittoria di fila in altrettante gara disputate, mentre per i gialloblu nulla &egrave; perso, vista la finora positiva seconda fase disputata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI