- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
5 - 1
- Pistoia Nord
MONT.MURIALDO: Betti, Biagioni, Bruni, Dini, Gjepali, Keqani, Panichi, Piliero, Vallini.
PISTOIA NORD: Barbaro, Celano, Maccini, Rexha, Banchi, Miedico, Soranno, Toma, Palandri, Rossi.
RETI: Vallini 3, Panichi, Dini, Miedico.
Subito rivincita tra Mont.Murialdo e Pistoia Nord, ma questa volta è la formazione termale ad aggiudicarsi l'incontro con una prova impeccabile sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale. Pronti via e il Mont.Murialdo prende in mano il pallino del gioco con Keqani che distribuisce palloni in quantità industriale per Panichi e Vallini che sulle fasce imperversano nella difesa avversaria con Piliero abile di sponda e Biagioni e Bruni che dietro non fanno passare nemmeno uno spillo. Azione corale dei ragazzi termali che passano in vantaggio con Vallini abile a sfruttare un assist al bacio di Piliero. Dopo un paio di minuti è Panichi a mettere la palla in rete sfruttando un indecisione del portiere avversario e prima della fine del tempo il passivo diventa incolmabile per i pistoiesi grazie a Dini che porta il Mont.Murialdo sul 3-0. Secondo tempo nel quale i valdinievolini non mollano e costringono gli avversari nella propria metà campo. Dopo cinque minuti arriva la giocata della giornata: Panichi dalla bandierina mette in mezzo e Vallini con una splendida girata al volo insacca nel sette con il portiere che inerme può soltanto raccogliere la palla in fondo al sacco. La partita scorre via piacevole e Vallini, in giornata di grazia realizza la sua personale tripletta raccogliendo un cross di Panichi e infila ancora il portiere. I pistoiesi non mollano e riescono a realizzare la rete della bandiera con Miedico bravo a finalizzare una splendida azione corale dei propri compagni. 3' tempo dove i ragazzi scesi in campo non incidono sul risultato e la partita scivola via su un campo reso pesante dalle piogge dei giorni precedenti.
Calciatoripiù di giornata. Per il Mont.Murialdo è difficile scegliere poichè tutti hanno giocato una grande partita ma dovendo premiare qualcuno, diciamo Vallini, per il Pistoia Nord si sono distinti il portiere Barbaro e l'autore del gol Miedico.
MONT.MURIALDO: Betti, Biagioni, Bruni, Dini, Gjepali, Keqani, Panichi, Piliero, Vallini.<br >PISTOIA NORD: Barbaro, Celano, Maccini, Rexha, Banchi, Miedico, Soranno, Toma, Palandri, Rossi.<br >
RETI: Vallini 3, Panichi, Dini, Miedico.
Subito rivincita tra Mont.Murialdo e Pistoia Nord, ma questa volta è la formazione termale ad aggiudicarsi l'incontro con una prova impeccabile sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale. Pronti via e il Mont.Murialdo prende in mano il pallino del gioco con Keqani che distribuisce palloni in quantità industriale per Panichi e Vallini che sulle fasce imperversano nella difesa avversaria con Piliero abile di sponda e Biagioni e Bruni che dietro non fanno passare nemmeno uno spillo. Azione corale dei ragazzi termali che passano in vantaggio con Vallini abile a sfruttare un assist al bacio di Piliero. Dopo un paio di minuti è Panichi a mettere la palla in rete sfruttando un indecisione del portiere avversario e prima della fine del tempo il passivo diventa incolmabile per i pistoiesi grazie a Dini che porta il Mont.Murialdo sul 3-0. Secondo tempo nel quale i valdinievolini non mollano e costringono gli avversari nella propria metà campo. Dopo cinque minuti arriva la giocata della giornata: Panichi dalla bandierina mette in mezzo e Vallini con una splendida girata al volo insacca nel sette con il portiere che inerme può soltanto raccogliere la palla in fondo al sacco. La partita scorre via piacevole e Vallini, in giornata di grazia realizza la sua personale tripletta raccogliendo un cross di Panichi e infila ancora il portiere. I pistoiesi non mollano e riescono a realizzare la rete della bandiera con Miedico bravo a finalizzare una splendida azione corale dei propri compagni. 3' tempo dove i ragazzi scesi in campo non incidono sul risultato e la partita scivola via su un campo reso pesante dalle piogge dei giorni precedenti. <b>
Calciatoripiù</b> di giornata. Per il Mont.Murialdo è difficile scegliere poichè tutti hanno giocato una grande partita ma dovendo premiare qualcuno, diciamo Vallini, per il Pistoia Nord si sono distinti il portiere Barbaro e l'autore del gol Miedico.