• Esordienti B GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 2
  • Lanciotto Campi


DLF: Canocchi, Fredducci, Cargiolli, Dei, Longo, Marinoshi, De Luca, Arcangeli, Brambilla, Bartolini, Guida, Prizio, Jarmouni. All.: Biliotti.
LANCIOTTO: Fontani, Di Raffaele, Mazzanti, Badiani, Curradi, Blandino, Delli, Conversano, Ceccato, Balatri, Mastrolia, Paoli. All.: Bartalucci.

RETI: 2 De Luca, Arcangeli, Mastrolia, Di Raffaele.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-1; 2-1.



Altalena di emozioni nella sfida tra Dlf e Lanciotto Campi in questa gelida domenica mattina: è bastato un gol a dividere le de squadre, un gol che permette al Dlf di uscire vincitore da questa partita e al Lanciotto sconfitto, un gol arrivato nel terzo tempo, a testimonianza di quanto sia stata equilibrata e divertente questa gara. Le due squadre infatti si sono affrontate a viso aperto sin dai primi minuti, rendendo piacevole il match e sempre aperto il risultato, che a poco dalla fine ha riservato emozioni forti. Insomma, la vivacità non è mancata in questa partita, non sarà certo contento il Lanciotto, che sarebbe stato più contento di un più equo pareggio che di una sconfitta, ma la prestazione degli ospiti c'è stata, ed è quella la cosa veramente importante: purtroppo per i ragazzi di mister Bartalucci gli episodi hanno fatto la differenza in questa gara, e il Dlf, che è stato più bravo e cinico a sfruttare le situazioni da gol che sono capitate durante la partita, è tornato a casa con una vittoria di misura. Già nel primo tempo infatti si capisce che questa sarà una partita molto divertente: sin dall'inizio il ritmo è molto alto, e le due squadre offrono belle giocate e belle azioni. Nonostante il primo tempo termini a reti inviolate c'è grande equilibrio sia dal punto di vista del gioco che delle occasioni da rete, e nessuna delle due compagini riesce ad imporre la propria filosofia di gioco sul match in maniera duratura. Nel secondo tempo ecco il primo gol, che viene dal Lanciotto, che inaugura il match grazie alla rete di Mastrolia, che avrebbe anche l'opportunità per fare lo 0-2, ma i festeggiamenti ospiti vengono interrotti dal pareggio del Dlf che va in gol con De Luca che rimette tutto in discussione. Si decide tutto all'interno del terzo tempo in venti minuti davvero di fuoco: è il Dlf a ripartire molto bene in questo parziale approcciando bene i primi minuti fino a portarsi sul 2-0 parziale grazie a De Luca e a Arcangeli, che sembrano dare sicurezza alla formazione di casa, ma il fuoco ancora arde sotto le ceneri del Lanciotto che non ci sta a perdere e con Di Raffaele riapre il match sul 2-1. Tante le occasioni sia da una parte che dall'altra per allungare e pareggiare, ma alla fine non verranno segnati più gol e la partita andrà al Dlf, che fa sua la partita soffrendo e con grande cinismo contro un Lanciotto coraggioso e mai domo.

DLF: Canocchi, Fredducci, Cargiolli, Dei, Longo, Marinoshi, De Luca, Arcangeli, Brambilla, Bartolini, Guida, Prizio, Jarmouni. All.: Biliotti.<br >LANCIOTTO: Fontani, Di Raffaele, Mazzanti, Badiani, Curradi, Blandino, Delli, Conversano, Ceccato, Balatri, Mastrolia, Paoli. All.: Bartalucci.<br > RETI: 2 De Luca, Arcangeli, Mastrolia, Di Raffaele.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-1; 2-1. Altalena di emozioni nella sfida tra Dlf e Lanciotto Campi in questa gelida domenica mattina: &egrave; bastato un gol a dividere le de squadre, un gol che permette al Dlf di uscire vincitore da questa partita e al Lanciotto sconfitto, un gol arrivato nel terzo tempo, a testimonianza di quanto sia stata equilibrata e divertente questa gara. Le due squadre infatti si sono affrontate a viso aperto sin dai primi minuti, rendendo piacevole il match e sempre aperto il risultato, che a poco dalla fine ha riservato emozioni forti. Insomma, la vivacit&agrave; non &egrave; mancata in questa partita, non sar&agrave; certo contento il Lanciotto, che sarebbe stato pi&ugrave; contento di un pi&ugrave; equo pareggio che di una sconfitta, ma la prestazione degli ospiti c'&egrave; stata, ed &egrave; quella la cosa veramente importante: purtroppo per i ragazzi di mister Bartalucci gli episodi hanno fatto la differenza in questa gara, e il Dlf, che &egrave; stato pi&ugrave; bravo e cinico a sfruttare le situazioni da gol che sono capitate durante la partita, &egrave; tornato a casa con una vittoria di misura. Gi&agrave; nel primo tempo infatti si capisce che questa sar&agrave; una partita molto divertente: sin dall'inizio il ritmo &egrave; molto alto, e le due squadre offrono belle giocate e belle azioni. Nonostante il primo tempo termini a reti inviolate c'&egrave; grande equilibrio sia dal punto di vista del gioco che delle occasioni da rete, e nessuna delle due compagini riesce ad imporre la propria filosofia di gioco sul match in maniera duratura. Nel secondo tempo ecco il primo gol, che viene dal Lanciotto, che inaugura il match grazie alla rete di Mastrolia, che avrebbe anche l'opportunit&agrave; per fare lo 0-2, ma i festeggiamenti ospiti vengono interrotti dal pareggio del Dlf che va in gol con De Luca che rimette tutto in discussione. Si decide tutto all'interno del terzo tempo in venti minuti davvero di fuoco: &egrave; il Dlf a ripartire molto bene in questo parziale approcciando bene i primi minuti fino a portarsi sul 2-0 parziale grazie a De Luca e a Arcangeli, che sembrano dare sicurezza alla formazione di casa, ma il fuoco ancora arde sotto le ceneri del Lanciotto che non ci sta a perdere e con Di Raffaele riapre il match sul 2-1. Tante le occasioni sia da una parte che dall'altra per allungare e pareggiare, ma alla fine non verranno segnati pi&ugrave; gol e la partita andr&agrave; al Dlf, che fa sua la partita soffrendo e con grande cinismo contro un Lanciotto coraggioso e mai domo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI