- Pulcini B 2 fase GIR.E
-
Pieta 2004
-
3 - 4
-
Tavola Calcio
PIETA' 2004: Monticciolo, Balli, Cardenas, Carraresi, Mariotti, Giatras, Ginanni, Gori, Limberti, Santi, Vitellozzi, Miele, Colzi. All.: Nardini.
TAVOLA C.: Ciuffatelli, Franco, Colzi, Storai, Bigagli, Naldini, D'Aloisio, Toccafondi, Buscema. All.: Simone Sarti-Gianni Cristiani.
RETI: Vitellozzi 2, Miele, Buscema 3, D'Aloisio.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-3, 1-1
Bellissima vittoria del Tavola Calcio che rimonta lo svantaggio iniziale e poi piazza il colpo decisivo nel finale espugnando il campo della Pietà. Infatti sono i padroni di casa a sbloccare per primi il risultato nel primo tempo, piazzando un bell'uno.due con Vitellozzi prima e Miele poi. I ragazzini del duo Sarti-Cristiani non si perdono però d'animo e nel secondo tempo rimonta segnando tre volte con uno scatenato Buscema. Nell'ultima frazione la Pietà reagisce, agguantando di nuovo il pareggio con Vitellozzi, ma non fa i conti con il ritorno del Tavola che nel finale mette a segno il colpo della vittoria grazie a D'Aloisio che spinge in rete il pallone del definitivo 3-4. Calciatorepiù: Buscema (Tavola C.), imprendibile per la difesa di casa, segna una tripletta da manuale.
PIETA' 2004: Monticciolo, Balli, Cardenas, Carraresi, Mariotti, Giatras, Ginanni, Gori, Limberti, Santi, Vitellozzi, Miele, Colzi. All.: Nardini.<br >TAVOLA C.: Ciuffatelli, Franco, Colzi, Storai, Bigagli, Naldini, D'Aloisio, Toccafondi, Buscema. All.: Simone Sarti-Gianni Cristiani.<br >
RETI: Vitellozzi 2, Miele, Buscema 3, D'Aloisio.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-3, 1-1
Bellissima vittoria del Tavola Calcio che rimonta lo svantaggio iniziale e poi piazza il colpo decisivo nel finale espugnando il campo della Pietà. Infatti sono i padroni di casa a sbloccare per primi il risultato nel primo tempo, piazzando un bell'uno.due con Vitellozzi prima e Miele poi. I ragazzini del duo Sarti-Cristiani non si perdono però d'animo e nel secondo tempo rimonta segnando tre volte con uno scatenato Buscema. Nell'ultima frazione la Pietà reagisce, agguantando di nuovo il pareggio con Vitellozzi, ma non fa i conti con il ritorno del Tavola che nel finale mette a segno il colpo della vittoria grazie a D'Aloisio che spinge in rete il pallone del definitivo 3-4. <b>Calciatorepiù: Buscema</b> (Tavola C.), imprendibile per la difesa di casa, segna una tripletta da manuale.