- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Pistoia Nord
-
2 - 1
- Montecatini Murialdo
PISTOIA NORD: Barbaro, Maccini, Rexha, Fantacci, Miedico, Soranno, Toma, Ammirati, Palandri. All.: Del Bino.
MONT.MURIALDO: Benedetti, Bertocci, Keqani, Kerkaj, Magrini, Mattagli, Panichi, Tintori, Toci, Vanni.
RETI: Miedico 2, Panichi.
Inizio di campionato poco felice per i ragazzi del Mont.Murialdo che perdono sul campo di un Pistoia Nord messo bene in campo da mister Del Bino e con una prova tutta grinta riescono a portare a casa l'intera posta in palio. Inizia bene il Mont.Murialdo con un paio di azioni ben manovrate, ma prima Magrini, che calcia debolmente e poi Panichi, prima impreciso e poi sfortunato, non riescono a passare. Si sveglia la formazione pistoiese che mette i brividi al portiere avversario, ma anche loro non riescono a portarsi in vantaggio. Primo tempo che si chiude in parità. Secondo tempo nel quale i pistoiesi prendono in mano il pallino del gioco e riescono a chiudere i termali nella propria metà campo e dopo alcuni tentativi passano grazie a Miedico che insacca dopo una mischia in area, quindi i ragazzi del Pistoia Nord prendono coraggio e su un'azione personale ben gestita da Maccini è ancora Miedico che da due passi porta a due le reti personali. Nel terzo tempo il Mont.Murialdo si sveglia e riesce a mettere ai paletti gli avversari e trascinati da un Panichi mai domo trovano il gol con un'azione dello stesso Panichi, che prima salta un avversario poi sulla linea di fondo è bravo a saltare anche il portiere e ad insaccare a porta vuota. Il Mont.Murialdo cerca il pari a tutti i costi ma i difensori e il portiere sono bravi a non farsi infilare, quindi la partita finisce 2-1 per i padroni di casa ma un applauso va ai valdinievolini che non mollano mai.
Calciatoripiù di giornata: per il Pistoia Nord Toma e il match winner Miedico, per il Mont.Murialdo Panichi, ultimo ad arrendersi.
PISTOIA NORD: Barbaro, Maccini, Rexha, Fantacci, Miedico, Soranno, Toma, Ammirati, Palandri. All.: Del Bino.<br >MONT.MURIALDO: Benedetti, Bertocci, Keqani, Kerkaj, Magrini, Mattagli, Panichi, Tintori, Toci, Vanni.<br >
RETI: Miedico 2, Panichi.
Inizio di campionato poco felice per i ragazzi del Mont.Murialdo che perdono sul campo di un Pistoia Nord messo bene in campo da mister Del Bino e con una prova tutta grinta riescono a portare a casa l'intera posta in palio. Inizia bene il Mont.Murialdo con un paio di azioni ben manovrate, ma prima Magrini, che calcia debolmente e poi Panichi, prima impreciso e poi sfortunato, non riescono a passare. Si sveglia la formazione pistoiese che mette i brividi al portiere avversario, ma anche loro non riescono a portarsi in vantaggio. Primo tempo che si chiude in parità. Secondo tempo nel quale i pistoiesi prendono in mano il pallino del gioco e riescono a chiudere i termali nella propria metà campo e dopo alcuni tentativi passano grazie a Miedico che insacca dopo una mischia in area, quindi i ragazzi del Pistoia Nord prendono coraggio e su un'azione personale ben gestita da Maccini è ancora Miedico che da due passi porta a due le reti personali. Nel terzo tempo il Mont.Murialdo si sveglia e riesce a mettere ai paletti gli avversari e trascinati da un Panichi mai domo trovano il gol con un'azione dello stesso Panichi, che prima salta un avversario poi sulla linea di fondo è bravo a saltare anche il portiere e ad insaccare a porta vuota. Il Mont.Murialdo cerca il pari a tutti i costi ma i difensori e il portiere sono bravi a non farsi infilare, quindi la partita finisce 2-1 per i padroni di casa ma un applauso va ai valdinievolini che non mollano mai. <b>
Calciatoripiù</b> di giornata: per il Pistoia Nord Toma e il match winner Miedico, per il Mont.Murialdo Panichi, ultimo ad arrendersi.