• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pistoia Nord
  • 0 - 2
  • Montecatini Murialdo


PISTOIA NORD: Varricchio, Pace, Cipriani, Stuppia, Ejlli, Capecchi, Poli, Di Lauri, Breschi, Al Akrad, Lamberta, Di Rosalia. All.: Massimiliano Scannerini.
MONTECATINIMURIALDO: Pellicci, Molinaro, Pieretti, Gagliotti, Andreotti, Pacini, Lera, Castano, Fedi, Morosi, Prosperi, Fasciana, Mannai, Blandino, Carrara. All.: Andrea Trinci.

RETI: Lera, Andreotti.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-2. Ris. Figc: 2-3.



Il MotecatiniMurialdo si conferma squadra che ha le idee ben chiare: continuano a vincere i ragazzi di Taddei e questa volta lo fanno espugnando la tana di un Pistoia Nord che ancora una volta ha fatto sudare le fatidiche sette camicie agli avversari di turno. Il Montecatini parte pressando e col baricentro alto ma senza essere particolarmente pericoloso in attacco. Il Pistoia Nord si difende bene e riesce in più occasioni a presentarsi davanti al portiere avversario, però la difesa termale controlla le sfuriate avversari. Così il primo tempo scivola via col risultato bloccato sullo zero a zero. Nella ripresa i biancocelesti aumentano ancor di più la pressione, costringendo il Pistoia Nord alla difensiva. Gli sopiti prima si vedono annullare un gol per fuorigioco e poi Morosi sembra avercela fatta a scardinare la porta locale, però il portiere di casa non è d'accordo e chiude lo specchio all'avversario che si rifugia in angolo. Lera ci prova su punizione, ma è ancora il numero uno giallorosso a avere la meglio togliendo la palla che era indirizzata all'incrocio. Il Murialdo torna all'arrembaggio anche nella terza frazione che si apre con un'altra parata dell'estremo di casa che questa volta dice di no a prosperi. Poi la pressione porta i suoi frutti quando Lera con un tap-in da distanza ravvicinata fa lo zero a uno. A questo punto il Pistoia Nord è costretto a scoprirsi e all'ultimo minuto Andreotti spedisce la palla a fil di palo per il raddoppio termale.
Calciatoripiù
: nel Pistoia Nord il migliore è senza dubbio il portiere Varricchio. Mentre nel Montecatini su tutti Prosperi, autore di una prova sopraffina.

PISTOIA NORD: Varricchio, Pace, Cipriani, Stuppia, Ejlli, Capecchi, Poli, Di Lauri, Breschi, Al Akrad, Lamberta, Di Rosalia. All.: Massimiliano Scannerini.<br >MONTECATINIMURIALDO: Pellicci, Molinaro, Pieretti, Gagliotti, Andreotti, Pacini, Lera, Castano, Fedi, Morosi, Prosperi, Fasciana, Mannai, Blandino, Carrara. All.: Andrea Trinci.<br > RETI: Lera, Andreotti.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-2. Ris. Figc: 2-3. Il MotecatiniMurialdo si conferma squadra che ha le idee ben chiare: continuano a vincere i ragazzi di Taddei e questa volta lo fanno espugnando la tana di un Pistoia Nord che ancora una volta ha fatto sudare le fatidiche sette camicie agli avversari di turno. Il Montecatini parte pressando e col baricentro alto ma senza essere particolarmente pericoloso in attacco. Il Pistoia Nord si difende bene e riesce in pi&ugrave; occasioni a presentarsi davanti al portiere avversario, per&ograve; la difesa termale controlla le sfuriate avversari. Cos&igrave; il primo tempo scivola via col risultato bloccato sullo zero a zero. Nella ripresa i biancocelesti aumentano ancor di pi&ugrave; la pressione, costringendo il Pistoia Nord alla difensiva. Gli sopiti prima si vedono annullare un gol per fuorigioco e poi Morosi sembra avercela fatta a scardinare la porta locale, per&ograve; il portiere di casa non &egrave; d'accordo e chiude lo specchio all'avversario che si rifugia in angolo. Lera ci prova su punizione, ma &egrave; ancora il numero uno giallorosso a avere la meglio togliendo la palla che era indirizzata all'incrocio. Il Murialdo torna all'arrembaggio anche nella terza frazione che si apre con un'altra parata dell'estremo di casa che questa volta dice di no a prosperi. Poi la pressione porta i suoi frutti quando Lera con un tap-in da distanza ravvicinata fa lo zero a uno. A questo punto il Pistoia Nord &egrave; costretto a scoprirsi e all'ultimo minuto Andreotti spedisce la palla a fil di palo per il raddoppio termale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Pistoia Nord il migliore &egrave; senza dubbio il portiere <b>Varricchio</b>. Mentre nel Montecatini su tutti<b> Prosperi</b>, autore di una prova sopraffina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI