- Pulcini B 2 fase GIR.D
- Giov.Calenzano
-
0 - 1
- La Querce
GIOVANI CALENZANO: Marras, Del Monaco, Santoro, Nuti, Tanase, Gheri, Mazzocchi, Isufaj, Ceccherini, Cardellicchio, Casini. All.: Giuseppe Massella.
LA QUERCE: Monducci, Rosati, Lombardi, Guri, Oriti, Di Leo, Bellan, Sacchetti, Coppola. All.: Rossella Risaliti.
RETE: 33' Coppola.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Le due squadre si fronteggiano al Silvano Facchini e danno vita ad una gara combattuta e ai primi esercizi tecnici della loro attività ufficiale. Il primo tempo si caratterizza al 1' per una conclusione di Lorenzo Sacchetti che trova il bravo Marras e il palo a dire di no. Si continua nel segno dell'equilibrio e nella prima frazione prima Mazzocchi conclude pericolosamente fuori, poi è ancora Lorenzo Sacchetti, grande protagonista della gara, a sfiorare il vantaggio per la squadra guidata da Rossella Risaliti. Ancora una bella giocata della Querce nella fase finale della prima frazione, se ne vanno in tandem Oriti - Sacchetti e impegnano severamente la retroguardia avversaria. La prima frazione non presenta ulteriori emozioni e manda le due squadre al primo intervallo in parità. Continua l'equilibrio anche nella seconda frazione. Al 4' c'è un ottimo intervento del portiere di casa sul tiro del bravo Oriti, quindi ancora Oriti - Di Leo in evidenza, per concludere con una bella conclusione di Cardellicchio che è sfortunato nell'occasione. Secondo intervallo e ancora squadre ferme sullo zero a zero. Veniamo al terzo tempo. C'è subito La Querce a sfiorare la segnatura con Diego Oriti e poi a passare meritatamente in vantaggio grazie alla rete di Gabriele Coppola che di testa mette in rete. Spumeggiante il finale di frazione con azioni pericolose da una parte e dall'altra. La Querce sfiora il raddoppio con Coppola, i Giovani Calenzano in alcune occasioni sono davvero sfortunati e più volte con Ceccherini, Nuti e Mazzocchi sfiorano un pareggio che per il finale fatto avrebbero anche meritato. Gioia fra gli ospiti, non ha affatto demeritato la squadra guidata dal bravo Giuseppe Massella. Gara corretta e ben interpretata da tutti.
Calciatoripiù: Del Monaco, Mazzocchi, Ceccherini, Cardellicchio (Giovani Calenzano), Coppola, Sacchetti, Monducci, Oriti (La Querce).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Marras, Del Monaco, Santoro, Nuti, Tanase, Gheri, Mazzocchi, Isufaj, Ceccherini, Cardellicchio, Casini. All.: Giuseppe Massella.<br >LA QUERCE: Monducci, Rosati, Lombardi, Guri, Oriti, Di Leo, Bellan, Sacchetti, Coppola. All.: Rossella Risaliti.<br >
RETE: 33' Coppola.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Le due squadre si fronteggiano al Silvano Facchini e danno vita ad una gara combattuta e ai primi esercizi tecnici della loro attività ufficiale. Il primo tempo si caratterizza al 1' per una conclusione di Lorenzo Sacchetti che trova il bravo Marras e il palo a dire di no. Si continua nel segno dell'equilibrio e nella prima frazione prima Mazzocchi conclude pericolosamente fuori, poi è ancora Lorenzo Sacchetti, grande protagonista della gara, a sfiorare il vantaggio per la squadra guidata da Rossella Risaliti. Ancora una bella giocata della Querce nella fase finale della prima frazione, se ne vanno in tandem Oriti - Sacchetti e impegnano severamente la retroguardia avversaria. La prima frazione non presenta ulteriori emozioni e manda le due squadre al primo intervallo in parità. Continua l'equilibrio anche nella seconda frazione. Al 4' c'è un ottimo intervento del portiere di casa sul tiro del bravo Oriti, quindi ancora Oriti - Di Leo in evidenza, per concludere con una bella conclusione di Cardellicchio che è sfortunato nell'occasione. Secondo intervallo e ancora squadre ferme sullo zero a zero. Veniamo al terzo tempo. C'è subito La Querce a sfiorare la segnatura con Diego Oriti e poi a passare meritatamente in vantaggio grazie alla rete di Gabriele Coppola che di testa mette in rete. Spumeggiante il finale di frazione con azioni pericolose da una parte e dall'altra. La Querce sfiora il raddoppio con Coppola, i Giovani Calenzano in alcune occasioni sono davvero sfortunati e più volte con Ceccherini, Nuti e Mazzocchi sfiorano un pareggio che per il finale fatto avrebbero anche meritato. Gioia fra gli ospiti, non ha affatto demeritato la squadra guidata dal bravo Giuseppe Massella. Gara corretta e ben interpretata da tutti. <b>
Calciatoripiù: Del Monaco, Mazzocchi, Ceccherini, Cardellicchio</b> (Giovani Calenzano), <b>Coppola, Sacchetti, Monducci, Oriti </b>(La Querce).
Alessio Facchini