- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Giovani Vianova
-
0 - 1
- Capostrada Belvedere
GIOVANI VIA NOVA: Mangiapia, Menichini, Catena, Viscio, Manolache, Capini, Chiarugi, Matteucci, Leveque, Pianigiani, Di Sano, Grieco. All.: Emiliano Panichi.
CAPOSTRADA: Ferroni, Lakaj, Ceccarelli, Domagala, Bini, Ballerini, Nunziati, Gabbani, Sforzi, Cipolla, Ferretti, Bonacchi. All.: Giorgio Tomassini.
RETE: Ballerini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Cominciamo dall'epilogo: tutti in piedi sulla tribuna della Palagina incuranti delle intemperie, per applaudire due squadre spettacolari che hanno messo in scena una partita da mille e una notte. Giovani Via Nova e Capostrada sono senza dubbio due delle squadre più forti del torneo e lo hanno dimostrato anche trovandosi una contro l'altra. Partono bene i pievarini, i quali hanno anche la prima palla utile dell'incontro col solito Matteucci, che però non ha fortuna. Col passare dei minuti crescono gli arancioblù e nella ripresa diventano padroni del centrocampo. Il sostanziale equilibrio è l'ottimo Ballerini, che trasforma in gol una palla sporca arrivata nel bel mezzo dell'area locale. Il Capostrada, forte del vantaggio, continua a premere e chiude la frazione in avanti. Mentre durante il terzo tempo fa la voce grossa il Via Nova. I pievarini voglio a tutti i costi il pari e cominciano a collezionare ghiotte occasioni da rete. L'artiglieria pesante dei padroni di casa, nella fattispecie Capini, Matteucci e Pianigiani, si fanno sempre più presenti e pericolosi nell'area ospite ma il gol che alla fine sarebbe anche giusto non arriva e a spuntarla è il Capostrada targato Giorgio Tomassini.
Calciatoripiù: nel Via Nova si sono distinti Pianigiani e Di Sano; mentre nel Capostrada su tutti Ballerini e Gabbani.
GIOVANI VIA NOVA: Mangiapia, Menichini, Catena, Viscio, Manolache, Capini, Chiarugi, Matteucci, Leveque, Pianigiani, Di Sano, Grieco. All.: Emiliano Panichi.<br >CAPOSTRADA: Ferroni, Lakaj, Ceccarelli, Domagala, Bini, Ballerini, Nunziati, Gabbani, Sforzi, Cipolla, Ferretti, Bonacchi. All.: Giorgio Tomassini.<br >
RETE: Ballerini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Cominciamo dall'epilogo: tutti in piedi sulla tribuna della Palagina incuranti delle intemperie, per applaudire due squadre spettacolari che hanno messo in scena una partita da mille e una notte. Giovani Via Nova e Capostrada sono senza dubbio due delle squadre più forti del torneo e lo hanno dimostrato anche trovandosi una contro l'altra. Partono bene i pievarini, i quali hanno anche la prima palla utile dell'incontro col solito Matteucci, che però non ha fortuna. Col passare dei minuti crescono gli arancioblù e nella ripresa diventano padroni del centrocampo. Il sostanziale equilibrio è l'ottimo Ballerini, che trasforma in gol una palla sporca arrivata nel bel mezzo dell'area locale. Il Capostrada, forte del vantaggio, continua a premere e chiude la frazione in avanti. Mentre durante il terzo tempo fa la voce grossa il Via Nova. I pievarini voglio a tutti i costi il pari e cominciano a collezionare ghiotte occasioni da rete. L'artiglieria pesante dei padroni di casa, nella fattispecie Capini, Matteucci e Pianigiani, si fanno sempre più presenti e pericolosi nell'area ospite ma il gol che alla fine sarebbe anche giusto non arriva e a spuntarla è il Capostrada targato Giorgio Tomassini. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Via Nova si sono distinti <b>Pianigiani e Di Sano</b>; mentre nel Capostrada su tutti <b>Ballerini e Gabbani</b>.