- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pistoia Nord
-
0 - 3
- Giovani Vianova
PISTOIA NORD: Varricchio, Sellitto, Pace, Tucci, Niccolai, Stuppia, Ejlli, Capecchi, Poli, Di Rosalia, Breschi, Al Akrad. All.: Massimiliano Scannerini.
GIOVANI VIA NOVA: Mangiapia, Pezzatini, Lupetti, Menichini, Viscio, Manolache, Capini, Chiarugi, Matteucci, Leveque, Pacini, Pianigiani, Di Sano. All.: Emiliano Panichi.
RETI: Chiarugi, Pianigiani, Matteucci.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-1. Ris. Figc: 1-3.
Al Morandi si sono fronteggiate la formazione di casa del Pistoia Nord e gli ospiti del Via Nova di Emiliano Panichi. Avvio di gara su ritmi blandi con gli ospiti che hanno dalla loro il possesso e i giallorossi che chiudono ogni varco e lottano su tutti i palloni. La prima frazione scivola via così senza regalare reti. I pievarini aumentano il ritmo e grazie a un magistrale calcio di punizione di Chiarugi sbloccano l'incontro. Gli ospiti non mollano la presa e sfruttano la fase favorevole legittimando il vantaggio: Pianigiani sugli sviluppi di un corner risolve la mischia dello zero a due. La resistenza del Pistoia Nord è encomiabile ma in avvio di terzo tempo i pievarini vanno di nuovo a segno questa volta con Matteucci che gira al volo un cross di Capini. Nel finale il caldo si fa sentire e ritmi calano con la partita che scivola via sullo zero a tre. Il Via Nova mette ancora una volta in luce tutte le sue qualità, ma un grande plauso va a un Pistoia Nord compatto e gagliardo.
Calciatoripiù: Di Rosalia e Stuppia (Pistoia Nord). Manolache e Chiarugi (Giovani Via Nova).
PISTOIA NORD: Varricchio, Sellitto, Pace, Tucci, Niccolai, Stuppia, Ejlli, Capecchi, Poli, Di Rosalia, Breschi, Al Akrad. All.: Massimiliano Scannerini.<br >GIOVANI VIA NOVA: Mangiapia, Pezzatini, Lupetti, Menichini, Viscio, Manolache, Capini, Chiarugi, Matteucci, Leveque, Pacini, Pianigiani, Di Sano. All.: Emiliano Panichi.<br >
RETI: Chiarugi, Pianigiani, Matteucci.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-1. Ris. Figc: 1-3.
Al Morandi si sono fronteggiate la formazione di casa del Pistoia Nord e gli ospiti del Via Nova di Emiliano Panichi. Avvio di gara su ritmi blandi con gli ospiti che hanno dalla loro il possesso e i giallorossi che chiudono ogni varco e lottano su tutti i palloni. La prima frazione scivola via così senza regalare reti. I pievarini aumentano il ritmo e grazie a un magistrale calcio di punizione di Chiarugi sbloccano l'incontro. Gli ospiti non mollano la presa e sfruttano la fase favorevole legittimando il vantaggio: Pianigiani sugli sviluppi di un corner risolve la mischia dello zero a due. La resistenza del Pistoia Nord è encomiabile ma in avvio di terzo tempo i pievarini vanno di nuovo a segno questa volta con Matteucci che gira al volo un cross di Capini. Nel finale il caldo si fa sentire e ritmi calano con la partita che scivola via sullo zero a tre. Il Via Nova mette ancora una volta in luce tutte le sue qualità, ma un grande plauso va a un Pistoia Nord compatto e gagliardo. <b>
Calciatoripiù: Di Rosalia e Stuppia </b>(Pistoia Nord). <b>Manolache e Chiarugi </b>(Giovani Via Nova).