- Esordienti Misti 2 Fase
- PesciaUZzanese
-
2 - 0
- Giov.Calciatori
PESCIAUZZANESE: Rachini, Paja, Devishi, Barducci, Biondi, Burchi, Gera, Giglioli, Pacini, Saliu. All.: Laratta.
GIOV.CALCIATORI: Dolfi, Basug, Brex, Spinelli, Beininato, Maltempo, Perpepaj, Boschi, Frania, Benesperi, Vella, Russo. All.: Venier.
RETI: Paja 2.
Con due reti di Paja nel terzo tempo il Pesciauzzanese supera gli ospiti del Monsummano. Si è trattato di una gara divertente con due tempi sul filo dell'equilibrio e tante occasioni da rete sui due fronti. Nella frazione finale, come detto, i ragazzi di mister Laratta prendono il largo conquistando un meritato successo. Calciatorepiù. Quando un giocatore, a qualsiasi livello, si rende protagonista degli episodi che decidono la gara, non può che essere considerato il migliore in campo. Premio virtuale dunque a Paja del Pesciauzzanese.
PESCIAUZZANESE: Rachini, Paja, Devishi, Barducci, Biondi, Burchi, Gera, Giglioli, Pacini, Saliu. All.: Laratta.<br >GIOV.CALCIATORI: Dolfi, Basug, Brex, Spinelli, Beininato, Maltempo, Perpepaj, Boschi, Frania, Benesperi, Vella, Russo. All.: Venier.<br >
RETI: Paja 2.
Con due reti di Paja nel terzo tempo il Pesciauzzanese supera gli ospiti del Monsummano. Si è trattato di una gara divertente con due tempi sul filo dell'equilibrio e tante occasioni da rete sui due fronti. Nella frazione finale, come detto, i ragazzi di mister Laratta prendono il largo conquistando un meritato successo. <b>Calciatorepiù</b>. Quando un giocatore, a qualsiasi livello, si rende protagonista degli episodi che decidono la gara, non può che essere considerato il migliore in campo. Premio virtuale dunque a Paja del Pesciauzzanese.