- Juniores Provinciali
- Luigi Meroni
-
1 - 3
- San Quirico
L. MERONI: Donnini, Bicchi, Petreni, Zanchi, Ferrara, Bianciardi, Berni, Pelosi, Bellotti, Bruni, Fazzi. A disp.: Francioni, Brocchi, Fagioli, Principi. All.: Valenti.
S. QUIRICO: Maramai, Casini, Angelini, Fracassi, Ravagni, Cipolla, Carlone, Terzuoli, Rubegni, Magini, Bensi. A disp.: Pricope, Lorenzetti, Bruno, Bello, Corbelli, Saletti. All.: Fedeli.
ARBITRO: Cannucci Samuele.
RETI: 5' Magini rig., 12' e 25' Terzuoli, 43' Bellotti.
Il Luigi Meroni paga una prima mezzora sciagurata, nel corso della quale il San Quirico ha segnato tre reti chiudendo di fatto la gara. Dopo soli 5 minuti di gioco Ferrara commette un'ingenuità regalando un calcio di rigore agli ospiti su incursione veloce di Carlone. I due vengono a contatto e l'arbitro Cannucci assegna giustamente il rigore che Magini trasforma con freddezza. Poco dopo gli ospiti trovano anche il raddoppio quando Petreni prova a liberare l'area ma serve il pallone a Terzuoli, che non si fa pregare e di prima intenzione spedisce alle spalle dell'incolpevole Donnini. Lo stesso Terzuoli si ripete al 25' approfittando di una maldestra deviazione di Bianciardi che sporca la sua conclusione ingannando l'estremo difensore senese. Il Meroni prova ad affacciarsi in avanti, e costruisce almeno tre occasioni che però Berni non riesce a tramutare in gol. Prima dell'intervallo però la squadra di Valenti accorcia le distanze con un gran gol di Bellotti, sombrero sul diretto marcatore e botta al volo di sinistro per gli applausi entusiasti del pubblico presente. Nella ripresa però il San Quirico si chiude bene e concede poco, il Meroni ci prova con Fazzi e ancora con Bellotti, ma è troppo poco per acciuffare un risultato positivo. Il San Quirico si impone 3-1.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa buone prove vengono da Bruni e Bellotti. San Quirico trascinato dalle giocate di Terzuoli e Ravagni.
L. MERONI: Donnini, Bicchi, Petreni, Zanchi, Ferrara, Bianciardi, Berni, Pelosi, Bellotti, Bruni, Fazzi. A disp.: Francioni, Brocchi, Fagioli, Principi. All.: Valenti.<br >S. QUIRICO: Maramai, Casini, Angelini, Fracassi, Ravagni, Cipolla, Carlone, Terzuoli, Rubegni, Magini, Bensi. A disp.: Pricope, Lorenzetti, Bruno, Bello, Corbelli, Saletti. All.: Fedeli.<br >
ARBITRO: Cannucci Samuele.<br >
RETI: 5' Magini rig., 12' e 25' Terzuoli, 43' Bellotti.
Il Luigi Meroni paga una prima mezzora sciagurata, nel corso della quale il San Quirico ha segnato tre reti chiudendo di fatto la gara. Dopo soli 5 minuti di gioco Ferrara commette un'ingenuità regalando un calcio di rigore agli ospiti su incursione veloce di Carlone. I due vengono a contatto e l'arbitro Cannucci assegna giustamente il rigore che Magini trasforma con freddezza. Poco dopo gli ospiti trovano anche il raddoppio quando Petreni prova a liberare l'area ma serve il pallone a Terzuoli, che non si fa pregare e di prima intenzione spedisce alle spalle dell'incolpevole Donnini. Lo stesso Terzuoli si ripete al 25' approfittando di una maldestra deviazione di Bianciardi che sporca la sua conclusione ingannando l'estremo difensore senese. Il Meroni prova ad affacciarsi in avanti, e costruisce almeno tre occasioni che però Berni non riesce a tramutare in gol. Prima dell'intervallo però la squadra di Valenti accorcia le distanze con un gran gol di Bellotti, sombrero sul diretto marcatore e botta al volo di sinistro per gli applausi entusiasti del pubblico presente. Nella ripresa però il San Quirico si chiude bene e concede poco, il Meroni ci prova con Fazzi e ancora con Bellotti, ma è troppo poco per acciuffare un risultato positivo. Il San Quirico si impone 3-1. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa buone prove vengono da <b>Bruni </b>e <b>Bellotti</b>. San Quirico trascinato dalle giocate di <b>Terzuoli </b>e <b>Ravagni</b>.