• Pulcini GIR.G
  • Virtus Firenze
  • 2 - 4
  • Real Cerretese


VIRTUS FI.: Cocci, Rossi, Bussotti, Caglia, Andreucci, Malenchini, Fini, Bisoli. All.: Roberto Manzaroli.
R.CER
RETESE: Sani, Chiti, Martino, Caponi, Bianchi, Lelli, Biondi A. Entrati: Biondi L., Bulleri, Menichetti, Pecorini. All.: Alberto Lucci.

RETI: Bussotti, Malenchini, Bianchi (2), Lelli, Pecorini.
NOTE: 1-1; 0-2; 1-1.



Una Virtus a ranghi ridotti, con una formazione puntellata da ragazzi del 2001 ed addirittura con un ragazzo del 2002, è costretta a cedere le armi al termine della sfida casalinga con la Real Cerretese. Gli ospiti partono molto bene e già nel primo tempo passano in vantaggio con Bianchi, anche se la truppa fiorentina è brava a pareggiare i conti con la punizione vincente di Bussotti. Nella ripresa la Cerretese però inserisce la quarta e prima raddoppia i conti con Pecorini, poi triplica con Bianchi, aggiudicandosi così il parziale. Nel terzo tempo c'è spazio anche per la gloria personale di Lelli, ma la Virtus corona la propria prestazione gagliarda con la seconda rete della giornata realizzata da Malenchini.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare il portiere Cocci, autore di alcuni buoni interventi, l'autore del primo goal Bussotti (classe '01) e, soprattutto, il migliore in campo Malenchini, ragazzo del 2002 che corona la propria prova con la gioia personale del goal. Fra gli ospiti merita invece una citazione speciale Pecorini.

VIRTUS FI.: Cocci, Rossi, Bussotti, Caglia, Andreucci, Malenchini, Fini, Bisoli. All.: Roberto Manzaroli. <br >R.CER RETESE: Sani, Chiti, Martino, Caponi, Bianchi, Lelli, Biondi A. Entrati: Biondi L., Bulleri, Menichetti, Pecorini. All.: Alberto Lucci. <br > RETI: Bussotti, Malenchini, Bianchi (2), Lelli, Pecorini. <br >NOTE: 1-1; 0-2; 1-1. Una Virtus a ranghi ridotti, con una formazione puntellata da ragazzi del 2001 ed addirittura con un ragazzo del 2002, &egrave; costretta a cedere le armi al termine della sfida casalinga con la Real Cerretese. Gli ospiti partono molto bene e gi&agrave; nel primo tempo passano in vantaggio con Bianchi, anche se la truppa fiorentina &egrave; brava a pareggiare i conti con la punizione vincente di Bussotti. Nella ripresa la Cerretese per&ograve; inserisce la quarta e prima raddoppia i conti con Pecorini, poi triplica con Bianchi, aggiudicandosi cos&igrave; il parziale. Nel terzo tempo c'&egrave; spazio anche per la gloria personale di Lelli, ma la Virtus corona la propria prestazione gagliarda con la seconda rete della giornata realizzata da Malenchini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare il portiere <b>Cocci</b>, autore di alcuni buoni interventi, l'autore del primo goal <b>Bussotti </b>(classe '01) e, soprattutto, il migliore in campo <b>Malenchini</b>, ragazzo del 2002 che corona la propria prova con la gioia personale del goal. Fra gli ospiti merita invece una citazione speciale <b>Pecorini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI