- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Cerbaia
-
4 - 4
-
Ponzano
CERBAIA: Ciucchi, Rosato, Giordano, Mugnaini, Bacci, Poggi, Calonaci, Bergamo, Grandi. Entrati: Gianneschi, Torrini, Pagliaccio. All.: Marco Calonaci.
PONZANO: Ferraiuolo, Bentivoglio, Galli, Gyoshi, Hoxha, Cipollini, Livi, Bugetti, Bartolini. Entrati: Melani, Grottelli, Giustarini. All.: Federico Balducci.
RETI: 2 Hoxha, 2 Calonaci, Bentivoglio, Bugetti, Gianneschi, Pagliaccio.
NOTE: Parziali: 1-3; 3-1; 0-0.
Tra Cerbaia e Ponzano termina in parità e in perfetto equilibrio dopo numerosi gol mandati a segno per ciascun schieramento e una partita ricca di spettacolo per i suoi spettatori. La formazione ospite parte con il giusto atteggiamento e riesce ad imporsi in maniera convincente. I primi due gol di Hoxha sono scaturiti da azioni corali ben manovrate in fase offensiva, mentre chiude in bellezza il tiro da posizione defilata di Bentivoglio, che spiazza Ciucchi. I locali riescono solo ad accorciare le distanze con Calonaci. Nella ripresa c'è un ribaltamento di fronte, con i padroni di casa più incisivi sotto porta e bravi a gestire il vantaggio. Gianneschi e Pagliaccio portano avanti il Cerbaia, mentre Bugetti cerca di far mantenere il passo al Ponzano. Sempre a favore della squadra ospite è la conclusione di Giustarini, che pecca di precisione. I locali ne approfittano e mandano a segno di nuovo Calonaci, autore di una doppietta personale. Nel finale le squadre si arrestano nella parte centrale del campo e nessuna riesce a prevalere sull'altra.
Calciatoripiù: Per il Cerbaia Calonaci. Per il Ponzano Hoxha.
CERBAIA: Ciucchi, Rosato, Giordano, Mugnaini, Bacci, Poggi, Calonaci, Bergamo, Grandi. Entrati: Gianneschi, Torrini, Pagliaccio. All.: Marco Calonaci.<br >PONZANO: Ferraiuolo, Bentivoglio, Galli, Gyoshi, Hoxha, Cipollini, Livi, Bugetti, Bartolini. Entrati: Melani, Grottelli, Giustarini. All.: Federico Balducci.<br >
RETI: 2 Hoxha, 2 Calonaci, Bentivoglio, Bugetti, Gianneschi, Pagliaccio.<br >NOTE: Parziali: 1-3; 3-1; 0-0.
Tra Cerbaia e Ponzano termina in parità e in perfetto equilibrio dopo numerosi gol mandati a segno per ciascun schieramento e una partita ricca di spettacolo per i suoi spettatori. La formazione ospite parte con il giusto atteggiamento e riesce ad imporsi in maniera convincente. I primi due gol di Hoxha sono scaturiti da azioni corali ben manovrate in fase offensiva, mentre chiude in bellezza il tiro da posizione defilata di Bentivoglio, che spiazza Ciucchi. I locali riescono solo ad accorciare le distanze con Calonaci. Nella ripresa c'è un ribaltamento di fronte, con i padroni di casa più incisivi sotto porta e bravi a gestire il vantaggio. Gianneschi e Pagliaccio portano avanti il Cerbaia, mentre Bugetti cerca di far mantenere il passo al Ponzano. Sempre a favore della squadra ospite è la conclusione di Giustarini, che pecca di precisione. I locali ne approfittano e mandano a segno di nuovo Calonaci, autore di una doppietta personale. Nel finale le squadre si arrestano nella parte centrale del campo e nessuna riesce a prevalere sull'altra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Cerbaia <b>Calonaci</b>. Per il Ponzano <b>Hoxha</b>.