• Esordienti a 7 2 Fase
  • Barberino
  • 4 - 2
  • Mezzana


BARBERINO M.LO: Sozzi A., Gatteschi, Morini, Ugolini, Gonaj, Valletti, Di Mulo, Chendi, Recati, Sozzi G. All.: Trivigno.

MEZZANA: Bartolini, Sermanni, Guarducci, Bandini, Gheri, Bozzoni, Meschini, Tatoli, Bragagni. All.: Stefani.


RETI: 7' Chendi; 11' e 33' Guarducci; 17' Gonaj; 26' Di Mulo; 35' Valletti.



Il Mezzana sperimentale allenato da mister Stefani esce sconfitto per 4-2 dal campo del più quotato Barberino, schierato in campo con tutti elementi del 1997. I gialloblu invece si sono presentati sul rettangolo di gioco con alcuni elementi del 1998 che comunque non hanno affatto sfigurato e che anzi si sono rivelati una piacevole sorpresa. Parte forte la truppa di casa che già al 7' trova il vantaggio con Chendi al termine di un'azione manovrata. Gli ospiti non ci stanno a perdere e cercano di vendere cara la pelle, trovando quasi subito il pareggio, ad opera di uno scatenato Guarducci che non lascia scampo all'incolpevole Sozzi. Il pari però è un punteggio solo momentaneo visto che appena sei minuti più tardi Gonaj trova lo spunto vincente e il conseguente 2-1, con il quale termina il primo tempo. La ripresa si apre con un'altra marcatura dei locali, firmata da Di Mulo, che con questa realizzazione pare di fatto chiudere il match. I gialloblu però non demordono e al 33' accorciano le distanze ancora con Guarducci che così firma la doppietta personale. Due minuti più tardi i sogni di rimonta del Mezzana si infrangono sulla rete di Valletti che sancisce il 4-2 definitivo. Nel terzo tempo sia gli ospiti con Sermanni, che i padroni di casa con Ugolini sfiorano l'ennesima marcatura, ma la sfera non ne vuole sapere di entrare e il punteggio non si schioda dal 4-2 di fine secondo tempo.

BARBERINO M.LO: Sozzi A., Gatteschi, Morini, Ugolini, Gonaj, Valletti, Di Mulo, Chendi, Recati, Sozzi G. All.: Trivigno. <br >MEZZANA: Bartolini, Sermanni, Guarducci, Bandini, Gheri, Bozzoni, Meschini, Tatoli, Bragagni. All.: Stefani. <br > RETI: 7' Chendi; 11' e 33' Guarducci; 17' Gonaj; 26' Di Mulo; 35' Valletti. Il Mezzana sperimentale allenato da mister Stefani esce sconfitto per 4-2 dal campo del pi&ugrave; quotato Barberino, schierato in campo con tutti elementi del 1997. I gialloblu invece si sono presentati sul rettangolo di gioco con alcuni elementi del 1998 che comunque non hanno affatto sfigurato e che anzi si sono rivelati una piacevole sorpresa. Parte forte la truppa di casa che gi&agrave; al 7' trova il vantaggio con Chendi al termine di un'azione manovrata. Gli ospiti non ci stanno a perdere e cercano di vendere cara la pelle, trovando quasi subito il pareggio, ad opera di uno scatenato Guarducci che non lascia scampo all'incolpevole Sozzi. Il pari per&ograve; &egrave; un punteggio solo momentaneo visto che appena sei minuti pi&ugrave; tardi Gonaj trova lo spunto vincente e il conseguente 2-1, con il quale termina il primo tempo. La ripresa si apre con un'altra marcatura dei locali, firmata da Di Mulo, che con questa realizzazione pare di fatto chiudere il match. I gialloblu per&ograve; non demordono e al 33' accorciano le distanze ancora con Guarducci che cos&igrave; firma la doppietta personale. Due minuti pi&ugrave; tardi i sogni di rimonta del Mezzana si infrangono sulla rete di Valletti che sancisce il 4-2 definitivo. Nel terzo tempo sia gli ospiti con Sermanni, che i padroni di casa con Ugolini sfiorano l'ennesima marcatura, ma la sfera non ne vuole sapere di entrare e il punteggio non si schioda dal 4-2 di fine secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI