• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Margine Coperta
  • 13 - 0
  • Quarrata Olimpia


MARGINE COPERTA: Ruberto, Alaura, Mencarini, Bartalesi, Raffaelli, Borri, Capalbi, Biagi, Nottoli, Hoxha, Guastini. A disp.: Kolaj, Ambrosini, Fagni, Ginanni, Seconnino, Berti. All.: Maurizio Guidotti.
QUARRATA OL.: Scatizzi, Aniceti, Plaka, Pretelli, Innocenti, Maiani, Catoni, Brafa, Becattini, Ndoka, Vergari. A disp.: Bracali, Parrotta, Donati. All.: Vittorio Leporatti.

RETI: 5' Alaura, 11' Hoxha, 19', 38', 60' Guastini, 22', 40', 52' Ginanni, 29' Nottoli, 33', 42' Berti, 39', 57' Seconnino.
NOTE: Parziali: 3-0, 6-0, 4-0. Risultato Figc: 3-0.



Il Margine Coperta di mister Guidotti divora letteralmente il Quarrata di Leporatti, non lasciando alcuna possibilità di replica. Nella prima parte, anzi, gli ospiti giallorossi riusciranno comunque a limitare i danni. Al 3' è già assedio nerazzurro con il portiere quarratino Scatizzi che deve compiere il miracolo per ben due volte, nella stessa azione, prima su Nottoli e poi sul diagonale a botta sicura dello stesso numero 9. Al 5' Biagi libera Alaura davanti a Scatizzi e lo batte. Il raddoppio porta la firma di Hoxha, all'11', con un pallonetto dalla lunga distanza che sorprende Scatizzi, ampiamente fuori dai pali. Poco prima della fine del tempo c'è anche il tris di Guastini, particolarmente scatenato, che non ha difficoltà a superare il portiere, dopo un assist di Capalbi. Nella seconda frazione il Margine dilaga. Al 22' Ginanni indovina il tiro dal limite, con la palla che si insacca sotto la traversa. Poi è Nottoli a superare Scatizzi con un morbido colpo sotto (29'). Arriva, quindi la zuccata vincente di Berti a trafiggere nuovamente l'estremo ospite (33'). Al 37' altra opportunità per Guastini, solo davanti a Scatizzi, ma è bravo il portiere giallorosso a respingere con i piedi. Negli ultimi tre minuti c'è spazio per altrettante reti: sono Guastini (38'), Seconnino (39') e Ginanni (40') a rendere più pesante il passivo. Negli ultimi venti minuti i locali avranno modo di bucare la rete altre quattro volte. Al 42' Berti realizza su assist di Guastini. Al 52' è Ginanni a realizzare dopo un invito di Biagi. Al 54' grande intervento del bravo Scatizzi su tiro ravvicinato di Biagi: saranno numerosi gli interventi del portiere della squadra di Leporatti, sicuramente uno dei migliori. Al 57' altra rete di Seconnino. Un minuto dopo nuovo superbo intervento di Scatizzi su botta di Guastini. Quindi, in conclusione, è ancora il numero 11 nerazzurro che chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù: Capalbi, Biagi, Guastini, Ginanni
(Margine Coperta); Scatizzi, Pretelli, Ndoka (Quarrata Ol.).

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Ruberto, Alaura, Mencarini, Bartalesi, Raffaelli, Borri, Capalbi, Biagi, Nottoli, Hoxha, Guastini. A disp.: Kolaj, Ambrosini, Fagni, Ginanni, Seconnino, Berti. All.: Maurizio Guidotti.<br >QUARRATA OL.: Scatizzi, Aniceti, Plaka, Pretelli, Innocenti, Maiani, Catoni, Brafa, Becattini, Ndoka, Vergari. A disp.: Bracali, Parrotta, Donati. All.: Vittorio Leporatti.<br > RETI: 5' Alaura, 11' Hoxha, 19', 38', 60' Guastini, 22', 40', 52' Ginanni, 29' Nottoli, 33', 42' Berti, 39', 57' Seconnino.<br >NOTE: Parziali: 3-0, 6-0, 4-0. Risultato Figc: 3-0. Il Margine Coperta di mister Guidotti divora letteralmente il Quarrata di Leporatti, non lasciando alcuna possibilit&agrave; di replica. Nella prima parte, anzi, gli ospiti giallorossi riusciranno comunque a limitare i danni. Al 3' &egrave; gi&agrave; assedio nerazzurro con il portiere quarratino Scatizzi che deve compiere il miracolo per ben due volte, nella stessa azione, prima su Nottoli e poi sul diagonale a botta sicura dello stesso numero 9. Al 5' Biagi libera Alaura davanti a Scatizzi e lo batte. Il raddoppio porta la firma di Hoxha, all'11', con un pallonetto dalla lunga distanza che sorprende Scatizzi, ampiamente fuori dai pali. Poco prima della fine del tempo c'&egrave; anche il tris di Guastini, particolarmente scatenato, che non ha difficolt&agrave; a superare il portiere, dopo un assist di Capalbi. Nella seconda frazione il Margine dilaga. Al 22' Ginanni indovina il tiro dal limite, con la palla che si insacca sotto la traversa. Poi &egrave; Nottoli a superare Scatizzi con un morbido colpo sotto (29'). Arriva, quindi la zuccata vincente di Berti a trafiggere nuovamente l'estremo ospite (33'). Al 37' altra opportunit&agrave; per Guastini, solo davanti a Scatizzi, ma &egrave; bravo il portiere giallorosso a respingere con i piedi. Negli ultimi tre minuti c'&egrave; spazio per altrettante reti: sono Guastini (38'), Seconnino (39') e Ginanni (40') a rendere pi&ugrave; pesante il passivo. Negli ultimi venti minuti i locali avranno modo di bucare la rete altre quattro volte. Al 42' Berti realizza su assist di Guastini. Al 52' &egrave; Ginanni a realizzare dopo un invito di Biagi. Al 54' grande intervento del bravo Scatizzi su tiro ravvicinato di Biagi: saranno numerosi gli interventi del portiere della squadra di Leporatti, sicuramente uno dei migliori. Al 57' altra rete di Seconnino. Un minuto dopo nuovo superbo intervento di Scatizzi su botta di Guastini. Quindi, in conclusione, &egrave; ancora il numero 11 nerazzurro che chiude definitivamente i conti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Capalbi, Biagi, Guastini, Ginanni </b>(Margine Coperta); <b>Scatizzi, Pretelli, Ndoka </b>(Quarrata Ol.). Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI