• Pulcini GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 3
  • Scandicci


RINASCITA DOCCIA: Bravaccini, Mazzanti, Paglia, Faccani, Pepe, Caprai, Bruscoli, Marini, Belli, Biagini. All.: De Lucia.
SCANDICCI: Marcucci, Burchielli, Brazzini, Fabbrini, De Marco, Sinisgallo, Corrado, Martini, Mosti Falconi, Calbi, Chemello, Di Costanzo.

RETI: 12' e 17' Corrado, 28' Martini, 37' Paglia.



Lo Scandicci espugna da pronostico Doccia, grazie alla propria superiorità tecnica che però non ha impedito ai locali di non sfigurare e di dare battaglia con grinta. Il risultato finale è giusto e si capisce subito che lo Scandicci avrebbe condotto la gara, facendosi pericoloso in avvio con il tiro di Calbi che Bravaccini alza in angolo. Ma il portierino di casa non può nulla al 12' quando un bel lancio pesca Corrado in profondità, pregevole sinistro al volo e palla nel sacco. Nella seconda frazione è lo stesso Corrado a raddoppiare con una gran botta di sinistra, mentre il Doccia reagisce con una conclusione di Biagini che Di Costanzo alza in angolo. Prima della fine della seconda frazione c'è ancora spazio per il terzo gol ospite siglato in contropiede da Martini. Nell'ultimo tempo, l'impegno e la grinta del Doccia vengono premiati con il meritato gol della bandiera siglato da Paglia da corta distanza dopo aver raccolto un cross proveniente da destra. I migliori sono parsi Mazzanti e Biagini per i locali e Brazzini e Corrado per gli ospiti.

A.L'A. RINASCITA DOCCIA: Bravaccini, Mazzanti, Paglia, Faccani, Pepe, Caprai, Bruscoli, Marini, Belli, Biagini. All.: De Lucia.<br >SCANDICCI: Marcucci, Burchielli, Brazzini, Fabbrini, De Marco, Sinisgallo, Corrado, Martini, Mosti Falconi, Calbi, Chemello, Di Costanzo.<br > RETI: 12' e 17' Corrado, 28' Martini, 37' Paglia. Lo Scandicci espugna da pronostico Doccia, grazie alla propria superiorit&agrave; tecnica che per&ograve; non ha impedito ai locali di non sfigurare e di dare battaglia con grinta. Il risultato finale &egrave; giusto e si capisce subito che lo Scandicci avrebbe condotto la gara, facendosi pericoloso in avvio con il tiro di Calbi che Bravaccini alza in angolo. Ma il portierino di casa non pu&ograve; nulla al 12' quando un bel lancio pesca Corrado in profondit&agrave;, pregevole sinistro al volo e palla nel sacco. Nella seconda frazione &egrave; lo stesso Corrado a raddoppiare con una gran botta di sinistra, mentre il Doccia reagisce con una conclusione di Biagini che Di Costanzo alza in angolo. Prima della fine della seconda frazione c'&egrave; ancora spazio per il terzo gol ospite siglato in contropiede da Martini. Nell'ultimo tempo, l'impegno e la grinta del Doccia vengono premiati con il meritato gol della bandiera siglato da Paglia da corta distanza dopo aver raccolto un cross proveniente da destra. I migliori sono parsi Mazzanti e Biagini per i locali e Brazzini e Corrado per gli ospiti. A.L'A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI