• Juniores Provinciali
  • San Quirico
  • 1 - 1
  • Fonte Belverde


SAN QUIRICO: Maramai, Casini (70' Armeni), Angelini, Saletti, Cipolla, Chiarello, Bello (65' Bruno), Terzuoli, Rubegni (86' D'Aniello), Tognazzi, Corbelli. A disp.: Pricope, Bonari, Lorenzetti. All.: Fedeli Leonardo.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Bennati, Atanasoei, Fedeli, Tassini, Leo, Bartocci (80' Rosa), Tudisco, Masini, Fabbrizzi (90' Paggetti), Cardetti. A disp.: Minetti. All.: Castrini.

ARBITRO: Di Lorenzo Ruggero

RETI: 78' Fabbrizzi, 85' Armeni.



I padroni di casa impostano la gara per continuare la scia delle due vittorie consecutive già ottenute nel nuovo anno, e gli ospiti ugualmente vogliono ripetere la bella prova come già effettuato nella gara interna contro la Valdarbia. L'esito di questa premessa lo notiamo in campo dove per il primo quarto della gara le due squadre si affrontano e si studiano senza mai arrivare verso la porta avversaria. Il primo acuto è dei locali dove Terzuoli di testa impegna Maccari che è bravo a mettere in angolo. Sulla battuta del calcio d'angolo Tognazzi calcia al volo ed è ancora il portiere attento a bloccare a terra. L'unica risposta degli ospiti al 35' con Bartocci che prende palla a centro campo si invola sulla fascia saltando più avversari ma quando entra in area calcia male mettendo la palla fuori. La seconda parte della gara rispecchia più o meno la prima. Ad andare vicino alla porta avversaria sono ancora i locali sempre con Terzuoli che in bello stile in acrobatica mezza rovesciata colpisce l'incrocio dei pali. A questo punto i ragazzi di Mister fedeli si sbilanciano di più in avanti e vengono puntualmente puniti dagli ospiti che su una ripartenza prendono palla e sul filo del fuorigioco (in posizione regolare) lanciano Fabbrizzi che è bravo a saltare il portiere in uscita e a mettere in fondo alla rete realizzando il momentaneo vantaggio. Per i locali è uno schock inaspettato, provano a reagire raggiungendo il meritato pareggio prima dello scadere della gara con, appena entrato in campo, Armeni che da fuori area riceve palla e al volo calcia disegnando una parabola ad effetto che si insacca sotto l'incrocio dei pali alla destra dell'incolpevole Maccari. Alla fine giusto il risultato maturato in campo con le due squadre che si sono impegnate creando anche del buon gioco.

SAN QUIRICO: Maramai, Casini (70' Armeni), Angelini, Saletti, Cipolla, Chiarello, Bello (65' Bruno), Terzuoli, Rubegni (86' D'Aniello), Tognazzi, Corbelli. A disp.: Pricope, Bonari, Lorenzetti. All.: Fedeli Leonardo. <br >FONTE BEL VERDE: Maccari, Bennati, Atanasoei, Fedeli, Tassini, Leo, Bartocci (80' Rosa), Tudisco, Masini, Fabbrizzi (90' Paggetti), Cardetti. A disp.: Minetti. All.: Castrini. <br > ARBITRO: Di Lorenzo Ruggero<br > RETI: 78' Fabbrizzi, 85' Armeni. I padroni di casa impostano la gara per continuare la scia delle due vittorie consecutive gi&agrave; ottenute nel nuovo anno, e gli ospiti ugualmente vogliono ripetere la bella prova come gi&agrave; effettuato nella gara interna contro la Valdarbia. L'esito di questa premessa lo notiamo in campo dove per il primo quarto della gara le due squadre si affrontano e si studiano senza mai arrivare verso la porta avversaria. Il primo acuto &egrave; dei locali dove Terzuoli di testa impegna Maccari che &egrave; bravo a mettere in angolo. Sulla battuta del calcio d'angolo Tognazzi calcia al volo ed &egrave; ancora il portiere attento a bloccare a terra. L'unica risposta degli ospiti al 35' con Bartocci che prende palla a centro campo si invola sulla fascia saltando pi&ugrave; avversari ma quando entra in area calcia male mettendo la palla fuori. La seconda parte della gara rispecchia pi&ugrave; o meno la prima. Ad andare vicino alla porta avversaria sono ancora i locali sempre con Terzuoli che in bello stile in acrobatica mezza rovesciata colpisce l'incrocio dei pali. A questo punto i ragazzi di Mister fedeli si sbilanciano di pi&ugrave; in avanti e vengono puntualmente puniti dagli ospiti che su una ripartenza prendono palla e sul filo del fuorigioco (in posizione regolare) lanciano Fabbrizzi che &egrave; bravo a saltare il portiere in uscita e a mettere in fondo alla rete realizzando il momentaneo vantaggio. Per i locali &egrave; uno schock inaspettato, provano a reagire raggiungendo il meritato pareggio prima dello scadere della gara con, appena entrato in campo, Armeni che da fuori area riceve palla e al volo calcia disegnando una parabola ad effetto che si insacca sotto l'incrocio dei pali alla destra dell'incolpevole Maccari. Alla fine giusto il risultato maturato in campo con le due squadre che si sono impegnate creando anche del buon gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI