- Pulcini GIR.H
- Firenze Ovest
-
1 - 1
- Pol. Novoli
FIRENZE OVEST: Morreale, Burchietti, Bensaia, Guarnieri, Bacci, Venzo, Comparini, Cappelli, Lotti, Hoxhay. All.: Cavataio.
POL.NOVOLI: Lastrucci, Cagni, Zeoli, Vermigli, Sartoni, Risaliti, Camprincoli, Bertini, Graziotti, El Goutdi, Foniqui, Bado. All.: Innocenti.
ARBITRO: Burchietti.
RETI: 23' Hoxhaj, 32' Cagni.
Parziali: 0-0, 1-0, 0-1
Ci si attende un incontro piacevole e combattuto tra due squadre finora assai positive. Iniziale supremazia territoriale degli arancioni ospiti e al 4' scende sulla fascia destra Sartoni, cross teso e Graziotti è preceduto in extremis dall'intervento di Bacci. Due minuti più tardi è bravo e reattivo Morreale a parare a terra una forte conclusione di Zeoli. Al 12' veloce contropiede dei rossoblu concluso da Hoxhaj, che trova Lastrucci ben piazzato. Gli allievi di Cavataio partono in avanti anche all'inizio della seconda frazione e il forte diagonale di Bensaia al 6' viene parato in tuffo da lastrucci. L'Ovest passa all'8': azione personale di Guarnieri con forte tiro da fuori, la palla sfugge alla presa del portiere del Novoli e Hoxhaj mette dentro sotto misura. Reagiscono subito gli allievi di Innocenti, ma ottengono solo una serie di calci d'angolo senza esito. Si va quindi al secondo riposo sul risultato di 1-0. Subito in forcing gli arancioni nella terza frazione ed al 2', dopo una respinta di Venzo, raccoglie dal limite il numero 2 Cagni e segna con una cannonata. Reagiscono i locali ed al 5', su precisa verticalizzazione di Lotti, Bensaia si fa precedere dall'uscita di Bado. Insistono i rossoblu ed all'8' su assist di Venzo, la palla sfiora l'incrocio dei pali su bordata di Comparini; il Novoli si difende con ordine e riparte in contropiede, ed all'11' proprio su azione di rimessa sfiora il vantaggio con Sartoni. Molto bravo Morreale nella circostanza a deviare in angolo il potente tiro dell'avversario. Ancora azioni alterne e la gara si chiude sull'1-1: bravi tutti i piccoli giocatori scesi in un campo ai limiti della praticabilità. Calciatori più: Burchietti, Guarnieri e Hoxhaj (Firenze Ovest); Zeoli, Foniqui e Bertini (Novoli).
V.Zoi
FIRENZE OVEST: Morreale, Burchietti, Bensaia, Guarnieri, Bacci, Venzo, Comparini, Cappelli, Lotti, Hoxhay. All.: Cavataio.<br >POL.NOVOLI: Lastrucci, Cagni, Zeoli, Vermigli, Sartoni, Risaliti, Camprincoli, Bertini, Graziotti, El Goutdi, Foniqui, Bado. All.: Innocenti.<br >
ARBITRO: Burchietti.<br >
RETI: 23' Hoxhaj, 32' Cagni.<br >Parziali: 0-0, 1-0, 0-1
Ci si attende un incontro piacevole e combattuto tra due squadre finora assai positive. Iniziale supremazia territoriale degli arancioni ospiti e al 4' scende sulla fascia destra Sartoni, cross teso e Graziotti è preceduto in extremis dall'intervento di Bacci. Due minuti più tardi è bravo e reattivo Morreale a parare a terra una forte conclusione di Zeoli. Al 12' veloce contropiede dei rossoblu concluso da Hoxhaj, che trova Lastrucci ben piazzato. Gli allievi di Cavataio partono in avanti anche all'inizio della seconda frazione e il forte diagonale di Bensaia al 6' viene parato in tuffo da lastrucci. L'Ovest passa all'8': azione personale di Guarnieri con forte tiro da fuori, la palla sfugge alla presa del portiere del Novoli e Hoxhaj mette dentro sotto misura. Reagiscono subito gli allievi di Innocenti, ma ottengono solo una serie di calci d'angolo senza esito. Si va quindi al secondo riposo sul risultato di 1-0. Subito in forcing gli arancioni nella terza frazione ed al 2', dopo una respinta di Venzo, raccoglie dal limite il numero 2 Cagni e segna con una cannonata. Reagiscono i locali ed al 5', su precisa verticalizzazione di Lotti, Bensaia si fa precedere dall'uscita di Bado. Insistono i rossoblu ed all'8' su assist di Venzo, la palla sfiora l'incrocio dei pali su bordata di Comparini; il Novoli si difende con ordine e riparte in contropiede, ed all'11' proprio su azione di rimessa sfiora il vantaggio con Sartoni. Molto bravo Morreale nella circostanza a deviare in angolo il potente tiro dell'avversario. Ancora azioni alterne e la gara si chiude sull'1-1: bravi tutti i piccoli giocatori scesi in un campo ai limiti della praticabilità. <b>Calciatori più: Burchietti, Guarnieri e Hoxhaj (Firenze Ovest); Zeoli, Foniqui e Bertini (Novoli).</b>
V.Zoi