• Juniores Provinciali
  • Torrita
  • 0 - 1
  • Pianese


TORRITA: Vannozzi, Terrosi, Vannuccini, Bonomei, Ciolfi, Perugini, Bisti, Liardo, Andreucci, Bosco, Ravagni. All.: Faleri.

PIANESE: Delli Campi, Demuru, Scheggi, Giglioni V., Naldi, Caccamo, Rappuoli, Ciarini, Lorenzoni, Sabatini, Cortini. A disp.: Di Fiore, Bisconti, Contorni. All.: Baffetti.


RETE: 20' Sabatini.



La Pianese conclude il suo campionato con una vittoria più difficile del previsto contro il Torrita. L'inizio è tutto per gli ospiti, che nei primissimi minuti sfiorano il vantaggio con due azioni in fotocopia: cross dal fondo e colpo di testa di Ciarini da centro area, il primo si spegne di poco a lato mentre sul secondo è bravo Vannozzi ad intercettare. Il Torrita, nel corso della prima frazione, cerca solo di difendersi e di spezzare il gioco avversario, la cosa riesce discretamente ma al 20' la Pianese passa: scambio Cortini-Sabatini e tiro non irresistibile di quest'ultimo appena dentro l'area, il portiere locale però non è impeccabile e il pallone termina in rete. Il buon momento della Pianese è confermato dal palo colpito poco dopo da Rappuoli a fronte di un gran diagonale in corsa, prima dell'intervallo però si registra anche una grande occasione per il Torrita con Bosco, che approfitta di un errato retropassaggio della difesa avversaria ma fallisce il bersaglio davanti a Delli Campi. In avvio di ripresa ancora segnali di risveglio da parte dei locali, Liardo infatti spizzica di testa e spedisce di pochissimo a lato della porta amiatina. La Pianese risponde con due belle trame in velocità che vedono protagonisti Cortini e Sabatini, i due però non riescono ad inquadrare la porta di Vannozzi e il risultato rimane invariato. Nel finale il gran caldo incide sulla tenuta dei ragazzi e non si vedono altre occasioni, finisce 0-1.

TORRITA: Vannozzi, Terrosi, Vannuccini, Bonomei, Ciolfi, Perugini, Bisti, Liardo, Andreucci, Bosco, Ravagni. All.: Faleri. <br >PIANESE: Delli Campi, Demuru, Scheggi, Giglioni V., Naldi, Caccamo, Rappuoli, Ciarini, Lorenzoni, Sabatini, Cortini. A disp.: Di Fiore, Bisconti, Contorni. All.: Baffetti. <br > RETE: 20' Sabatini. La Pianese conclude il suo campionato con una vittoria pi&ugrave; difficile del previsto contro il Torrita. L'inizio &egrave; tutto per gli ospiti, che nei primissimi minuti sfiorano il vantaggio con due azioni in fotocopia: cross dal fondo e colpo di testa di Ciarini da centro area, il primo si spegne di poco a lato mentre sul secondo &egrave; bravo Vannozzi ad intercettare. Il Torrita, nel corso della prima frazione, cerca solo di difendersi e di spezzare il gioco avversario, la cosa riesce discretamente ma al 20' la Pianese passa: scambio Cortini-Sabatini e tiro non irresistibile di quest'ultimo appena dentro l'area, il portiere locale per&ograve; non &egrave; impeccabile e il pallone termina in rete. Il buon momento della Pianese &egrave; confermato dal palo colpito poco dopo da Rappuoli a fronte di un gran diagonale in corsa, prima dell'intervallo per&ograve; si registra anche una grande occasione per il Torrita con Bosco, che approfitta di un errato retropassaggio della difesa avversaria ma fallisce il bersaglio davanti a Delli Campi. In avvio di ripresa ancora segnali di risveglio da parte dei locali, Liardo infatti spizzica di testa e spedisce di pochissimo a lato della porta amiatina. La Pianese risponde con due belle trame in velocit&agrave; che vedono protagonisti Cortini e Sabatini, i due per&ograve; non riescono ad inquadrare la porta di Vannozzi e il risultato rimane invariato. Nel finale il gran caldo incide sulla tenuta dei ragazzi e non si vedono altre occasioni, finisce 0-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI