- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
1 - 4
- Margine Coperta
MONT. MURIALDO: Ricotta, Ben Salah, Spadoni, Moschini, Pacini, Ambrosio, Rossi, Benvenuti, Piattelli, Sittoni, Vella. A disp.: Kucaj, Boldrini, Boccia, Facchiano, Romano. All.: Fabrizio Boccaccini.
MARGINE COPERTA: Kolaj, Alaura, Mencarini, Silvestri, Raffaelli, Borselli, Melani, Biagi, Guastini, Hoxha, Nottoli. A disp.: Ruberto, Bartalesi, Ginanni, Seconnino, Borri, Bartolini, Fagni. All.: Maurizio Guidotti (in panchina Claudio Bartolini).
RETI: 27' Biagi rig., 32' Nottoli, 43' Vella, 53' Silvestri, 58' Mencarini rig..
NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 1-2. Risultato Figc: 1-3.
Scontro di vertice al sussidiario Mariotti' tra la capolista Margine Coperta, a quota 12 punti, e il Montecatini Murialdo di mister Boccaccini, secondo a sole tre lunghezze di distacco. Nella prima frazione è il Margine che gioca costantemente nella metà campo biancoceleste. Al 5' Melani mette Nottoli davanti al portiere, fucilata a botta sicura, ma Ricotta è straordinario a deviare d'istinto in corner. Al 12' dopo un calcio d'angolo, Silvestri prova la deviazione al volo, fuori misura. Al 14' cross di Borselli, Nottoli stoppa e tira dal limite dell'area piccola, ma è ancora bravo Ricotta a respingere alla sua destra. Al 16' Melani è solo davanti a Ricotta, superbo ancora una volta nel salvare la propria rete. Nella seconda parte il Margine si fa vedere al 25' con una punizione dal limite di Fagni, ma Ricotta para in due tempi. Al 27' rigore per il Margine, conquistato da Fagni: Biagi realizza alla sinistra del portiere. Cinque minuti dopo arriva anche il raddoppio nerazzurro con Nottoli, che insacca dopo un traversone basso di Ginanni. Nella terza frazione i locali riaprono la sfida con Vella, bravo a realizzare sottomisura superando Kolaj. Al 50' Nottoli avrebbe un'altra buona opportunità, ma si fa parare la conclusione ravvicinata dall'ottimo Ricotta. Al 55' gran gol di Silvestri, che da posizione defilata, spedisce la palla all'angolino alla sinistra dell'incolpevole Ricotta. Infine, al 58', Ricotta travolge Nottoli, è di nuovo calcio di rigore, trasformato in maniera impeccabile da Mencarini. Convincente affermazione del Margine, guidato da Claudio Bartolini; buona prestazione del Montecatini Murialdo di Fabrizio Boccaccini, che ha dovuto arrendersi di fronte alle importanti individualità della squadra nerazzurra.
Calciatoripiù: Ricotta, Vella, Boldrini (Montecatini Murialdo); Silvestri, Melani, Nottoli (Margine Coperta).
Cristiano Pennisi
MONT. MURIALDO: Ricotta, Ben Salah, Spadoni, Moschini, Pacini, Ambrosio, Rossi, Benvenuti, Piattelli, Sittoni, Vella. A disp.: Kucaj, Boldrini, Boccia, Facchiano, Romano. All.: Fabrizio Boccaccini.<br >MARGINE COPERTA: Kolaj, Alaura, Mencarini, Silvestri, Raffaelli, Borselli, Melani, Biagi, Guastini, Hoxha, Nottoli. A disp.: Ruberto, Bartalesi, Ginanni, Seconnino, Borri, Bartolini, Fagni. All.: Maurizio Guidotti (in panchina Claudio Bartolini).<br >
RETI: 27' Biagi rig., 32' Nottoli, 43' Vella, 53' Silvestri, 58' Mencarini rig..<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 1-2. Risultato Figc: 1-3.
Scontro di vertice al sussidiario Mariotti' tra la capolista Margine Coperta, a quota 12 punti, e il Montecatini Murialdo di mister Boccaccini, secondo a sole tre lunghezze di distacco. Nella prima frazione è il Margine che gioca costantemente nella metà campo biancoceleste. Al 5' Melani mette Nottoli davanti al portiere, fucilata a botta sicura, ma Ricotta è straordinario a deviare d'istinto in corner. Al 12' dopo un calcio d'angolo, Silvestri prova la deviazione al volo, fuori misura. Al 14' cross di Borselli, Nottoli stoppa e tira dal limite dell'area piccola, ma è ancora bravo Ricotta a respingere alla sua destra. Al 16' Melani è solo davanti a Ricotta, superbo ancora una volta nel salvare la propria rete. Nella seconda parte il Margine si fa vedere al 25' con una punizione dal limite di Fagni, ma Ricotta para in due tempi. Al 27' rigore per il Margine, conquistato da Fagni: Biagi realizza alla sinistra del portiere. Cinque minuti dopo arriva anche il raddoppio nerazzurro con Nottoli, che insacca dopo un traversone basso di Ginanni. Nella terza frazione i locali riaprono la sfida con Vella, bravo a realizzare sottomisura superando Kolaj. Al 50' Nottoli avrebbe un'altra buona opportunità, ma si fa parare la conclusione ravvicinata dall'ottimo Ricotta. Al 55' gran gol di Silvestri, che da posizione defilata, spedisce la palla all'angolino alla sinistra dell'incolpevole Ricotta. Infine, al 58', Ricotta travolge Nottoli, è di nuovo calcio di rigore, trasformato in maniera impeccabile da Mencarini. Convincente affermazione del Margine, guidato da Claudio Bartolini; buona prestazione del Montecatini Murialdo di Fabrizio Boccaccini, che ha dovuto arrendersi di fronte alle importanti individualità della squadra nerazzurra. <b>
Calciatoripiù: Ricotta, Vella, Boldrini</b> (Montecatini Murialdo); <b>Silvestri, Melani, Nottoli </b>(Margine Coperta).
Cristiano Pennisi