• Pulcini GIR.D
  • Affrico
  • 5 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


AFFRICO: Bargagli, Burchietti, Pazienza, Mocali, Sirbu, Untaru, Magugliani, Bianchi. All. Sabate Giuseppe.
SAN GIUSTO: Alinari, Lavicchioli, Bucci, Cav, Di Mambro, Frullini, Giuntini, Pisani. All. Mediolani.

ARBITRO: Bargagli

RETI: 1' p.t. Mocali, 3' p.t., 13' p.t., 7' s.t., 2' t.t. Sirbu.



Un Affrico praticamente perfetto fa sua la partita e conquista tutti e tre i tempi a disposizione. La differenza l'ha fatta sicuramente la punta Sirbu, autore di quattro dei cinque gol realizzati, oggi in giornata molto buona. Ma la giornata buona l'hanno un po' tutti i giocatori di casa, che dominano i tre tempi nettamente. Il San Giusto è infatti tramortito dall'inizio travolgente dei padroni di casa e rimangono storditi per l'intera gara. Forse il secondo tempo è quello più equilibrato, dove gli ospiti potrebbero pure segnare e pareggiare almeno quel periodo. I tre tempi sono finiti con la vittoria dell'Affrico, il primo con il risultato di tre reti a zero. Qui pronti via e già avviene un gol, con un bellissimo tiro di sinistro del centrocampista Mocali, su cui nulla può il portiere. Poi si scatena Sirbu, che mette dentro al 3' e al 13' con un bel destro piazzato mentre il portiere usciva. Ma la sua furia agonistica non si placa, nel secondo tempo, vinto per uno a zero, è sempre lui il protagonista. Infatti il gol della vittoria porta ancora la sua firma, questa volta riesce a bucare la rete con un bellissimo tiro da lontano. Anche l'ultimo tempo è vinto dai locali per uno a zero con rete di Sirbu, che poi si rilassa un po', e comincia a sbagliare qualche tiro, e così il portiere ospite, attento in queste occasioni, si esalta e para tutto quello che può. Poi la gara si conclude con la felicità dei padroni di casa.

Calciatoripiù
: per l'Affrico Sirbu, realizza quattro gol molto belli, salta sempre l'uomo, ha sicuramente una marcia in più, bravo anche l'altro autore della rete dell'Affrico, quella che sblocca la partita Mocali. Per il San Giusto la punta Giuntini, prova a tirare quando può, ma i palloni che gli arrivano sono molto pochi, fa' quel che può.

Laura Parigi AFFRICO: Bargagli, Burchietti, Pazienza, Mocali, Sirbu, Untaru, Magugliani, Bianchi. All. Sabate Giuseppe.<br >SAN GIUSTO: Alinari, Lavicchioli, Bucci, Cav, Di Mambro, Frullini, Giuntini, Pisani. All. Mediolani.<br > ARBITRO: Bargagli <br > RETI: 1' p.t. Mocali, 3' p.t., 13' p.t., 7' s.t., 2' t.t. Sirbu. Un Affrico praticamente perfetto fa sua la partita e conquista tutti e tre i tempi a disposizione. La differenza l'ha fatta sicuramente la punta Sirbu, autore di quattro dei cinque gol realizzati, oggi in giornata molto buona. Ma la giornata buona l'hanno un po' tutti i giocatori di casa, che dominano i tre tempi nettamente. Il San Giusto &egrave; infatti tramortito dall'inizio travolgente dei padroni di casa e rimangono storditi per l'intera gara. Forse il secondo tempo &egrave; quello pi&ugrave; equilibrato, dove gli ospiti potrebbero pure segnare e pareggiare almeno quel periodo. I tre tempi sono finiti con la vittoria dell'Affrico, il primo con il risultato di tre reti a zero. Qui pronti via e gi&agrave; avviene un gol, con un bellissimo tiro di sinistro del centrocampista Mocali, su cui nulla pu&ograve; il portiere. Poi si scatena Sirbu, che mette dentro al 3' e al 13' con un bel destro piazzato mentre il portiere usciva. Ma la sua furia agonistica non si placa, nel secondo tempo, vinto per uno a zero, &egrave; sempre lui il protagonista. Infatti il gol della vittoria porta ancora la sua firma, questa volta riesce a bucare la rete con un bellissimo tiro da lontano. Anche l'ultimo tempo &egrave; vinto dai locali per uno a zero con rete di Sirbu, che poi si rilassa un po', e comincia a sbagliare qualche tiro, e cos&igrave; il portiere ospite, attento in queste occasioni, si esalta e para tutto quello che pu&ograve;. Poi la gara si conclude con la felicit&agrave; dei padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Affrico <b>Sirbu</b>, realizza quattro gol molto belli, salta sempre l'uomo, ha sicuramente una marcia in pi&ugrave;, bravo anche l'altro autore della rete dell'Affrico, quella che sblocca la partita Mocali. Per il San Giusto la punta <b>Giuntini</b>, prova a tirare quando pu&ograve;, ma i palloni che gli arrivano sono molto pochi, fa' quel che pu&ograve;. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI