• Pulcini GIR.Ovest
  • Cerbaia
  • 5 - 2
  • Vinci


CERBAIA: Sensi, Amerighi, Sorbi, Calvetti, Bandelli, Mungai, Checchi. Entrati: Ricci, Pongiluppi. All.: Francesco Morelli.
VINCI: De Tommasi, D'Elia, Bianconi, Meacci, Peruzzi, Carraro, Bertelli, Nifosì. All.: Massimiliano Vigni.

RETI: Calvetti, Bandelli, Checchi, Mungai, Peruzzi, Carraro.
NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 2-0.



Il Cerbaia di mister Morelli conferma un ottimo rendimento fra le mura amiche di casa e centra un altro successo contro il Vinci. Nonostante il passivo finale, un plauso anche agli empolesi che non hanno mai mollato riuscendo ad aggiudicarsi la ripresa per due a uno per effetto dei gol di Peruzzi prima e Carraro poi. Il Cerbaia però legittima la vittoria grazie ad un ottimo primo e terzo tempo, durante i quali i locali mettono in mostra buone trame di gioco ed ottime individualità. Una di queste è sicuramente il bomber Calvetti, che realizza una doppietta nel corso della prima frazione di gioco. Bene però anche Bandelli, Mungai e Checchi, autori di un gol a testa. Molto bella la rete proprio di quest'ultimo che, dopo un lungo periodo di assenza dai campi per infortunio, ha ritrovato in pieno la giusta forma come dimostra la pregevole rete di cui si è reso autore.

Calciatoripiù: Mungai (Cerbaia):
Un moto perpetuo; corre dall'inizio alla fine assicurando quantità e sostanza alla causa del Cerbaia. Calvetti (Cerbaia): Due reti di ottima fattura che confermano le sue doti di bomber. Meacci (Vinci): Ottima la sua gara nel settore nevralgico del terreno di gioco.

CERBAIA: Sensi, Amerighi, Sorbi, Calvetti, Bandelli, Mungai, Checchi. Entrati: Ricci, Pongiluppi. All.: Francesco Morelli.<br >VINCI: De Tommasi, D'Elia, Bianconi, Meacci, Peruzzi, Carraro, Bertelli, Nifos&igrave;. All.: Massimiliano Vigni.<br > RETI: Calvetti, Bandelli, Checchi, Mungai, Peruzzi, Carraro.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 2-0. Il Cerbaia di mister Morelli conferma un ottimo rendimento fra le mura amiche di casa e centra un altro successo contro il Vinci. Nonostante il passivo finale, un plauso anche agli empolesi che non hanno mai mollato riuscendo ad aggiudicarsi la ripresa per due a uno per effetto dei gol di Peruzzi prima e Carraro poi. Il Cerbaia per&ograve; legittima la vittoria grazie ad un ottimo primo e terzo tempo, durante i quali i locali mettono in mostra buone trame di gioco ed ottime individualit&agrave;. Una di queste &egrave; sicuramente il bomber Calvetti, che realizza una doppietta nel corso della prima frazione di gioco. Bene per&ograve; anche Bandelli, Mungai e Checchi, autori di un gol a testa. Molto bella la rete proprio di quest'ultimo che, dopo un lungo periodo di assenza dai campi per infortunio, ha ritrovato in pieno la giusta forma come dimostra la pregevole rete di cui si &egrave; reso autore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mungai (Cerbaia): </b>Un moto perpetuo; corre dall'inizio alla fine assicurando quantit&agrave; e sostanza alla causa del Cerbaia. <b>Calvetti (Cerbaia)</b>: Due reti di ottima fattura che confermano le sue doti di bomber. <b>Meacci (Vinci):</b> Ottima la sua gara nel settore nevralgico del terreno di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI