- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Red Devils Castelfranco
-
1 - 2
- Fratres Perignano
RED DEVILS: Sarandria, Orsi, Luisi, Kusi, Merola, Gori, Calloni, Myhypaj, Masha, Petova, Pozzesi. A disp.: S. Nuti, G. Nuti, Colangelo, Thioub. All.: Jacopo Ferradini.
F. PERIGNANO: Davi, Rocchi, Giuntoli, Tozzini, Gargiullo, Ciardelli, Martini, Tonelli, Giovannini, Pagliai, Mangiapane. A disp.: Puccioni, Carli, Carrara, Panicucci, Di Bella, Caiazzo, Bachi. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Carnio di Pisa
RETI: 15' Pagliai, 17' Tozzini, 70' Masha.
La capolista Fratres Perignano passa anche all'Osvaldo Martini di Castelfranco alla fine di una bellissima partita contro i Ted Devils. Il vento, che soffia forte, favorisce negli episodi un Perignano che con un po' di fortuna si porta a casa tre punti d'oro per la classifica. Il primo tempo prende il via con le due squadre che provano a studiarsi senza mai cercare la conclusione o l'affondo decisivo. Al 15' passano in vantaggio gli ospiti con Pagliai che, su calcio di punizione, trova il gol fortuito: il pallone cambia direzione all'ultimo secondo beffando l'incolpevole Sarandria. Il Castelfranco subisce il colpo e il Perignano appena due minuti dopo raddoppia sempre da palla ferma con Tozzini che, in modo fortuito, dopo una serie di batti e ribatti trova la deviazione decisiva sottoporta. Dopo il doppio svantaggio i padroni di casa reagiscono e riescono a schiacciare gli ospiti nella loro metà campo. Sono molte le occasioni capitate sui piedi di Petova e compagni che arrivano al tiro con molta facilità trovando un Davi in giornata ottimale. Al 40' l'occasione che potrebbe cambiare la partita capita sui piedi di Kusi che dagli undici metri fallisce il calcio di rigore che avrebbe dato qualche speranza in più ai suoi. La seconda frazione di gara è un monologo biancoverde. Il Perignano non riesce mai a ripartire e prima Masha poi Calloni sprecano due palle gol a tu per tu con il portiere avversario. Ma nonostante tutto il forcing estremo dei Red Devils non riesce a bucare Davi. Al 70' però una bella palla di Myhypaj lancia a rete Masha che non fallisce e riapre la partita. Gli ultimi 20' sono quasi surreali: mentre gli ospiti sono schiacciati completamente dentro l'area di rigore, i padroni di casa ci provano in tutti i modi trovando nella sfortuna un avversario imbattibile. Al termine della gara finisce 1-2. Un Perignano corsaro e molto fortunato trova i tre punti contro un Castelfranco che può recriminare contro la dea bendata.
Calciatoripiù: Petova (Red Devils), Tozzini (Fratres Perignano).
RED DEVILS: Sarandria, Orsi, Luisi, Kusi, Merola, Gori, Calloni, Myhypaj, Masha, Petova, Pozzesi. A disp.: S. Nuti, G. Nuti, Colangelo, Thioub. All.: Jacopo Ferradini.<br >F. PERIGNANO: Davi, Rocchi, Giuntoli, Tozzini, Gargiullo, Ciardelli, Martini, Tonelli, Giovannini, Pagliai, Mangiapane. A disp.: Puccioni, Carli, Carrara, Panicucci, Di Bella, Caiazzo, Bachi. All.: Francesco Sassetti.<br >
ARBITRO: Carnio di Pisa<br >
RETI: 15' Pagliai, 17' Tozzini, 70' Masha.
La capolista Fratres Perignano passa anche all'Osvaldo Martini di Castelfranco alla fine di una bellissima partita contro i Ted Devils. Il vento, che soffia forte, favorisce negli episodi un Perignano che con un po' di fortuna si porta a casa tre punti d'oro per la classifica. Il primo tempo prende il via con le due squadre che provano a studiarsi senza mai cercare la conclusione o l'affondo decisivo. Al 15' passano in vantaggio gli ospiti con Pagliai che, su calcio di punizione, trova il gol fortuito: il pallone cambia direzione all'ultimo secondo beffando l'incolpevole Sarandria. Il Castelfranco subisce il colpo e il Perignano appena due minuti dopo raddoppia sempre da palla ferma con Tozzini che, in modo fortuito, dopo una serie di batti e ribatti trova la deviazione decisiva sottoporta. Dopo il doppio svantaggio i padroni di casa reagiscono e riescono a schiacciare gli ospiti nella loro metà campo. Sono molte le occasioni capitate sui piedi di Petova e compagni che arrivano al tiro con molta facilità trovando un Davi in giornata ottimale. Al 40' l'occasione che potrebbe cambiare la partita capita sui piedi di Kusi che dagli undici metri fallisce il calcio di rigore che avrebbe dato qualche speranza in più ai suoi. La seconda frazione di gara è un monologo biancoverde. Il Perignano non riesce mai a ripartire e prima Masha poi Calloni sprecano due palle gol a tu per tu con il portiere avversario. Ma nonostante tutto il forcing estremo dei Red Devils non riesce a bucare Davi. Al 70' però una bella palla di Myhypaj lancia a rete Masha che non fallisce e riapre la partita. Gli ultimi 20' sono quasi surreali: mentre gli ospiti sono schiacciati completamente dentro l'area di rigore, i padroni di casa ci provano in tutti i modi trovando nella sfortuna un avversario imbattibile. Al termine della gara finisce 1-2. Un Perignano corsaro e molto fortunato trova i tre punti contro un Castelfranco che può recriminare contro la dea bendata. <b>
Calciatoripiù: Petova</b> (Red Devils), <b>Tozzini </b>(Fratres Perignano).