• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 1 - 0
  • Torrita Serre


ASTA: Vittori, Dell'Avanzato, Amarabon, Ceraj, Brocci, Pianigiani, Monti, Scarpelli, Borgogni, Cerretani, Mazzilli. A disp.: Fantozzi, Ghezzi, Palei, Poggiani, Coppi, Zullino, Frosinini. All.: Bonelli.
TORRITA: Vannuzzi, Neri, Petrarca, Andreucci, Perugini D., Gorelli, Arrus, Cresti, Genca, Iavarone, Mandato. A disp.: Di Lorenzo, Orlacchio, Bennati. All.: Renzini.

ARBITRO: Cicali Chiara.

RETE: 55' Monti.



Non è stata una bella gara quella andata in scena tra Asta Taverne e Torrita. I locali, che conducono la partita per la maggior parte del tempo, costruiscono molte opportunità ma non riescono a finalizzare, mentre gli ospiti, più accorti e votati a ripartire, spaventano Vittori in più di una circostanza, senza però riuscire a rompere l'equilibrio. Nel primo tempo la squadra di Bonelli va vicina al vantaggio con Cerretani, Mazzilli e Borgogni, ma l'occasione più ghiotta la confeziona il Torrita con Iavarone, che chiama Vittori ad una parata prodigiosa. In avvio di ripresa l'Asta parte forte, e dopo aver colto un palo con Cerretani sblocca il risultato con un imperioso stacco di testa di Monti su calcio d'angolo. A questo punto tutto farebbe pensare ad un Asta in grado di gestire il risultato, invece il Torrita esce dal guscio e costruisce ancora un paio di occasioni da rete con Genca e Orlacchio, che però non riescono a sorprendere l'attentissimo portiere locale. All'ultimo minuto però i padroni di casa potrebbero chiudere definitivamente i conti con Palei, che tutto solo a porta spalancata mette clamorosamente a lato. L'Asta si impone di misura, ma va dato merito al Torrita per aver giocato una gara propositiva e di sostanza.
CalciatoriPiù: Segnalazione doverosa per Monti, che oltre al gol si rende protagonista di una prestazione davvero eccellente. Assieme a lui il portiere Vittori, decisivo in diverse circostanze. Per il Torrita bene Andreucci e il portiere Vannuzzi.

ASTA: Vittori, Dell'Avanzato, Amarabon, Ceraj, Brocci, Pianigiani, Monti, Scarpelli, Borgogni, Cerretani, Mazzilli. A disp.: Fantozzi, Ghezzi, Palei, Poggiani, Coppi, Zullino, Frosinini. All.: Bonelli. <br >TORRITA: Vannuzzi, Neri, Petrarca, Andreucci, Perugini D., Gorelli, Arrus, Cresti, Genca, Iavarone, Mandato. A disp.: Di Lorenzo, Orlacchio, Bennati. All.: Renzini. <br > ARBITRO: Cicali Chiara.<br > RETE: 55' Monti. Non &egrave; stata una bella gara quella andata in scena tra Asta Taverne e Torrita. I locali, che conducono la partita per la maggior parte del tempo, costruiscono molte opportunit&agrave; ma non riescono a finalizzare, mentre gli ospiti, pi&ugrave; accorti e votati a ripartire, spaventano Vittori in pi&ugrave; di una circostanza, senza per&ograve; riuscire a rompere l'equilibrio. Nel primo tempo la squadra di Bonelli va vicina al vantaggio con Cerretani, Mazzilli e Borgogni, ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta la confeziona il Torrita con Iavarone, che chiama Vittori ad una parata prodigiosa. In avvio di ripresa l'Asta parte forte, e dopo aver colto un palo con Cerretani sblocca il risultato con un imperioso stacco di testa di Monti su calcio d'angolo. A questo punto tutto farebbe pensare ad un Asta in grado di gestire il risultato, invece il Torrita esce dal guscio e costruisce ancora un paio di occasioni da rete con Genca e Orlacchio, che per&ograve; non riescono a sorprendere l'attentissimo portiere locale. All'ultimo minuto per&ograve; i padroni di casa potrebbero chiudere definitivamente i conti con Palei, che tutto solo a porta spalancata mette clamorosamente a lato. L'Asta si impone di misura, ma va dato merito al Torrita per aver giocato una gara propositiva e di sostanza. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Segnalazione doverosa per <b>Monti</b>, che oltre al gol si rende protagonista di una prestazione davvero eccellente. Assieme a lui il portiere <b>Vittori</b>, decisivo in diverse circostanze. Per il Torrita bene <b>Andreucci </b>e il portiere <b>Vannuzzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI