• Juniores Provinciali
  • Pienza
  • 2 - 2
  • Policras Sovicille


PIENZA: Casini, Papini, Mulas, Bergamini, Lari, Anselmi, Peruzzi, Fioravanti, Agnoletti, Boffa, Pellegrini. All.: Tiradritti.

POL. SOVICILLE: Poggialini, Arcuri, Scali A., Verzenkov, Petrucci, Pettini, Bracali, Coppi, Ancillotti, Anselmi, Fantozzi. A disp.: De Crescenzo, Vicino, Fiorentini, Tempesti, De Miccoli. All.: Tucci.


RETI: Pettini, Coppi, Pellegrini, Peruzzi.



Bel pareggio tra Pienza e Policras Sovicille, al termine di una gara molto tirata e decisa solo all'ultimo dal gol di Peruzzi. Dopo soli trenta secondi il Pienza di Tiradritti mette la testa avanti, prima azione offensiva e gran lancio dalla destra per Boffa, che addomestica la sfera e calcia trovando la correzione decisiva di Pellegrini. Il gol dà morale alla squadra di casa, che nel corso del primo tempo costruisce delle buone occasioni per arrotondare il bottino. Pellegrini, Peruzzi e Fioravanti spaventano Poggialini, che però riesce sempre ad opporsi alla grande. Per vedere la Policras bisogna attendere il finale di tempo, quando Bracali e Coppi sfiorano il pari ma senza fortuna. Il gol degli ospiti però è solo rimandato, perché in avvio di ripresa Pettini irrompe in area e sugli sviluppi di un calcio d'angolo piazza il suo destro alle spalle di Casini. Il gol carica la compagine di mister Tucci, che dopo una ventina di minuti riesce a ribaltare il risultato grazie ad una velocissima ripartenza conclusa a meraviglia da Coppi. A questo punto però la reazione di orgoglio del Pienza si fa sentire, la Policras punta ad amministrare il vantaggio ma i locali premono e proprio in pieno recupero confezionano la rete che fissa il risultato sul 2-2. Peruzzi avanza sulla trequarti e giunto al limite dell'area scarica un tiro potentissimo che trova il sette, Poggialini non può nulla e l'incontro finisce in parità.

PIENZA: Casini, Papini, Mulas, Bergamini, Lari, Anselmi, Peruzzi, Fioravanti, Agnoletti, Boffa, Pellegrini. All.: Tiradritti. <br >POL. SOVICILLE: Poggialini, Arcuri, Scali A., Verzenkov, Petrucci, Pettini, Bracali, Coppi, Ancillotti, Anselmi, Fantozzi. A disp.: De Crescenzo, Vicino, Fiorentini, Tempesti, De Miccoli. All.: Tucci. <br > RETI: Pettini, Coppi, Pellegrini, Peruzzi. Bel pareggio tra Pienza e Policras Sovicille, al termine di una gara molto tirata e decisa solo all'ultimo dal gol di Peruzzi. Dopo soli trenta secondi il Pienza di Tiradritti mette la testa avanti, prima azione offensiva e gran lancio dalla destra per Boffa, che addomestica la sfera e calcia trovando la correzione decisiva di Pellegrini. Il gol d&agrave; morale alla squadra di casa, che nel corso del primo tempo costruisce delle buone occasioni per arrotondare il bottino. Pellegrini, Peruzzi e Fioravanti spaventano Poggialini, che per&ograve; riesce sempre ad opporsi alla grande. Per vedere la Policras bisogna attendere il finale di tempo, quando Bracali e Coppi sfiorano il pari ma senza fortuna. Il gol degli ospiti per&ograve; &egrave; solo rimandato, perch&eacute; in avvio di ripresa Pettini irrompe in area e sugli sviluppi di un calcio d'angolo piazza il suo destro alle spalle di Casini. Il gol carica la compagine di mister Tucci, che dopo una ventina di minuti riesce a ribaltare il risultato grazie ad una velocissima ripartenza conclusa a meraviglia da Coppi. A questo punto per&ograve; la reazione di orgoglio del Pienza si fa sentire, la Policras punta ad amministrare il vantaggio ma i locali premono e proprio in pieno recupero confezionano la rete che fissa il risultato sul 2-2. Peruzzi avanza sulla trequarti e giunto al limite dell'area scarica un tiro potentissimo che trova il sette, Poggialini non pu&ograve; nulla e l'incontro finisce in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI