• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 0 - 0
  • Unione Pol. Poliziana


QUERCEGROSSA: Vitiello, Fusi, Bakai, Bianchi, Santucci, Okojie (69'Giacobini), Ferrara, Sarmiento, Tuccino, De Feo, Mancinelli (65'Beneforti). All.: Mearini.

POLIZIANA: Bastreghi, Chiancianesi (75'Rosignoli), Vitillo, Pippi (85'Terrosi), Schmidig, Paolucci, Valdambrini, Lombardi (87'Botarelli), Mazzolai (69'Marignetti), Guerrini, Zannini. All.: Torzoni.


ARBITRO: Stranieri di Siena.

NOTE: espulsi 75' Fusi, 80' De Feo.



Bella gara quella disputata fra il Quercegrossa e la Poliziana dove i padroni di casa ce l'hanno messa davvero tutta per superare la terza forza del campionato. La vittoria ai punti sarebbe andata certamente ai ragazzi di Mearini, che hanno creato più occasioni da gol nell'arco dei novanta minuti e che hanno sopperito alla doppia inferiorità con una prestazione tutta grinta e concretezza. La partenza però è tutta per gli ospiti, infatti nei primissimi minuti del match la Poliziana crea almeno due nitide occasioni da gol che per poco non si concretizzano. Il Quercegrossa però non ci sta. Al 23' Mancinelli lanciato stupendamente da Ferrara si trova a tu per tu con Bastreghi ma l'attaccante rossoblù calibra male il pallonetto che si alza sopra la traversa. Al 42' è Okojie a liberarsi benissimo in area ma la sua conclusione è deviata dall'ottimo intervento dell'estremo difensore ospite. Pochi minuti più tardi ancora Mancinelli protagonista in area di rigore stavolta il tiro è deviato in angolo. Nella ripresa sono sempre i locali a menare le danze. Al 56' Okojie salta un avversario e si trova a tu per tu con Bastreghi che ancora una volta è bravissimo a dire di no al vantaggio dei padroni di casa. Ancora Quercegrossa stavolta sfortunatissimo al 66' con Bakai che di testa colpisce il palo. Al 79' si fanno vivi anche gli ospiti con Zannini che spreca una ghiotta occasione. Nei minuti finali con i padroni di casa ridotti in nove complice anche la discutibile direzione arbitrale le cose non cambiano e la gara termina a reti inviolate.

QUERCEGROSSA: Vitiello, Fusi, Bakai, Bianchi, Santucci, Okojie (69'Giacobini), Ferrara, Sarmiento, Tuccino, De Feo, Mancinelli (65'Beneforti). All.: Mearini. <br >POLIZIANA: Bastreghi, Chiancianesi (75'Rosignoli), Vitillo, Pippi (85'Terrosi), Schmidig, Paolucci, Valdambrini, Lombardi (87'Botarelli), Mazzolai (69'Marignetti), Guerrini, Zannini. All.: Torzoni. <br > ARBITRO: Stranieri di Siena. <br >NOTE: espulsi 75' Fusi, 80' De Feo. Bella gara quella disputata fra il Quercegrossa e la Poliziana dove i padroni di casa ce l'hanno messa davvero tutta per superare la terza forza del campionato. La vittoria ai punti sarebbe andata certamente ai ragazzi di Mearini, che hanno creato pi&ugrave; occasioni da gol nell'arco dei novanta minuti e che hanno sopperito alla doppia inferiorit&agrave; con una prestazione tutta grinta e concretezza. La partenza per&ograve; &egrave; tutta per gli ospiti, infatti nei primissimi minuti del match la Poliziana crea almeno due nitide occasioni da gol che per poco non si concretizzano. Il Quercegrossa per&ograve; non ci sta. Al 23' Mancinelli lanciato stupendamente da Ferrara si trova a tu per tu con Bastreghi ma l'attaccante rossobl&ugrave; calibra male il pallonetto che si alza sopra la traversa. Al 42' &egrave; Okojie a liberarsi benissimo in area ma la sua conclusione &egrave; deviata dall'ottimo intervento dell'estremo difensore ospite. Pochi minuti pi&ugrave; tardi ancora Mancinelli protagonista in area di rigore stavolta il tiro &egrave; deviato in angolo. Nella ripresa sono sempre i locali a menare le danze. Al 56' Okojie salta un avversario e si trova a tu per tu con Bastreghi che ancora una volta &egrave; bravissimo a dire di no al vantaggio dei padroni di casa. Ancora Quercegrossa stavolta sfortunatissimo al 66' con Bakai che di testa colpisce il palo. Al 79' si fanno vivi anche gli ospiti con Zannini che spreca una ghiotta occasione. Nei minuti finali con i padroni di casa ridotti in nove complice anche la discutibile direzione arbitrale le cose non cambiano e la gara termina a reti inviolate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI