- Giovanissimi B 2 fase GIR.M
- San Piero a Sieve
-
1 - 5
- Pol. Novoli
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Stefanelli, Mele, Romanelli, Bettini, Mainolfi, Mariani, Cerretelli, Goiani, Chiavacci, Seneci. A disp.: Penna, Filice, Kane, Bartolini, Proto, Stenta. All.: Seneci.
NOVOLI: Cecchi, Passeri, Galami, Centelli, Ciapetti, Olmi, Dhamo, Moussaid, Di Pasquale, Calderaru, Beconi. A disp.: Lombardini, Meli, Basta. All.: Tiberio.
ARBITRO: Federico Guddemi di Prato.
RETI: 2 Di Pasquale, Seneci, 2 Dhamo, Calderaru.
Prova di forza del Novoli, che sul campo del San Piero a Sieve offre una prestazione da applausi, come dimostra il 5-1 maturato al termine di 70' da urlo. Male il San Piero a Sieve, che dopo appena 2' va sotto in virtù del gol di Di Pasquale, che sul filtrante di Calderaru scatta sul filo del fuorigioco, si presenta davanti ad Albisani e lo supera con una conclusione angolata e precisa. Al 5', però, il San Piero a Sieve reagisce subito trovando il gol dell'1-1 con una bella azione personale di Seneci, che conclude il tutto con un pallonetto sontuoso ed eludere l'uscita di Cecchi. Passano altri due minuti e il Novoli ritorna già in vantaggio, stavolta grazie a Dhamo, che su assist di Centelli supera Albisani con un tocco sotto misura che vale il 2-1 ospite. A quel punto il Novoli prende definitivamente in mano il pallino del gioco e al 27' trova il gol del 3-1 con Calderaru, bravissimo a finalizzare una pregevole azione personale con una conclusione angolata che non lascia scampo ad Albisani e che consente al Novoli di chiude il primo tempo sul 3-1. Nella ripresa il predominio del Novoli si fa ancora più netto, tanto che dopo pochi minuti arriva il gol del 4-1 ospite: sugli sviluppi di una punizione tagliata di Centelli, Beconi fa da sponda per Dhamo, che colpisce al volo indirizzando il pallone al sette e firmando il suo secondo gol di giornata. Il Novoli poi confeziona numerose palle gol e alla fine riesce ad arrotondare il risultato ancora grazie a Di Pasquale, anch'egli al secondo gol di giornata con una conclusione da fuori area dopo uno schema su calcio d'angolo per il definitivo 5-1 ospite.
Calciatoripiù: nel San Piero a Sieve si salvano Seneci e Mele. Nel Novoli ottimi Cecchi e Di Pasquale.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Stefanelli, Mele, Romanelli, Bettini, Mainolfi, Mariani, Cerretelli, Goiani, Chiavacci, Seneci. A disp.: Penna, Filice, Kane, Bartolini, Proto, Stenta. All.: Seneci. <br >NOVOLI: Cecchi, Passeri, Galami, Centelli, Ciapetti, Olmi, Dhamo, Moussaid, Di Pasquale, Calderaru, Beconi. A disp.: Lombardini, Meli, Basta. All.: Tiberio.<br >
ARBITRO: Federico Guddemi di Prato. <br >
RETI: 2 Di Pasquale, Seneci, 2 Dhamo, Calderaru.
Prova di forza del Novoli, che sul campo del San Piero a Sieve offre una prestazione da applausi, come dimostra il 5-1 maturato al termine di 70' da urlo. Male il San Piero a Sieve, che dopo appena 2' va sotto in virtù del gol di Di Pasquale, che sul filtrante di Calderaru scatta sul filo del fuorigioco, si presenta davanti ad Albisani e lo supera con una conclusione angolata e precisa. Al 5', però, il San Piero a Sieve reagisce subito trovando il gol dell'1-1 con una bella azione personale di Seneci, che conclude il tutto con un pallonetto sontuoso ed eludere l'uscita di Cecchi. Passano altri due minuti e il Novoli ritorna già in vantaggio, stavolta grazie a Dhamo, che su assist di Centelli supera Albisani con un tocco sotto misura che vale il 2-1 ospite. A quel punto il Novoli prende definitivamente in mano il pallino del gioco e al 27' trova il gol del 3-1 con Calderaru, bravissimo a finalizzare una pregevole azione personale con una conclusione angolata che non lascia scampo ad Albisani e che consente al Novoli di chiude il primo tempo sul 3-1. Nella ripresa il predominio del Novoli si fa ancora più netto, tanto che dopo pochi minuti arriva il gol del 4-1 ospite: sugli sviluppi di una punizione tagliata di Centelli, Beconi fa da sponda per Dhamo, che colpisce al volo indirizzando il pallone al sette e firmando il suo secondo gol di giornata. Il Novoli poi confeziona numerose palle gol e alla fine riesce ad arrotondare il risultato ancora grazie a Di Pasquale, anch'egli al secondo gol di giornata con una conclusione da fuori area dopo uno schema su calcio d'angolo per il definitivo 5-1 ospite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Piero a Sieve si salvano <b>Seneci e Mele</b>. Nel Novoli ottimi <b>Cecchi e Di Pasquale</b>.