• Giovanissimi B 2 fase GIR.M
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 2
  • Casellina


SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Pieri, Ciapetti, Ferraro, Redondo, Antidormi, Rosati, Forconi, Arena, Marini, Scotto. A disp.: Messina, Nesi, Turchi, Papi, Bacci, Nicastro, Santagati. All.: Pompili.
CASELLINA: Factovich, Zondi, Sarri, Amoroso, Moscarelli, Mori, Del Panta, Sansoni, Tortoli, Canzani, Fontani. A disp.: Giusti, Douadi, Frizzi, Miniati, Lelli, Cipriani. All.: Formisano.

ARBITRO: Magherini di Firenze.

RETI: Canzani 2, Arena.



Un Casellina corsaro espugna il campo del San Donato Tavarnelle con la doppietta di Canzani. Il primo tempo è molto combattuto e le squadre si affrontano a viso aperto. Dopo alcuni minuti di equilibrio sono i biancorossi a portarsi in vantaggio: Fontani duetta con Tontoli che scarica la sfera verso Canzani che entra in area e non sbaglia trafiggendo Burroni. Il Casellina ora è in un momento positivo e va vicino al gol con Sansoni che centra il palo da buona posizione. I gialloblù si scuotono e partono all'attacco mettendo in alcune occasioni in apprensione la retroguardia avversaria; la chance più ghiotta è per Forconi che manca di poco l'appuntamento col gol. La rete per il San Donato comunque non tarda ad arrivare; è Arena a ripristinare la parità con un tiro su calcio di rigore concesso dal direttore di gara dopo un fallo in area biancorossa. L'inerzia del match passa ora nelle mani del San Donato che centra il palo con il tiro di Forconi, sfiorando il raddoppio. Dopo questa chance però c'è la reazione del Casellina che, sul finire di tempo, passa ancora a condurre: Canzani è bravissimo a sfruttare un'incomprensione tra il portiere e la difesa e, presa la sfera la deposita in rete timbrando il due a uno. Nella seconda frazione i ritmi calano vistosamente. Il San Donato comunque vuole riprendere la partita e si riversa nell'area del Casellina cercando la rete del pari. I biancorossi però tengono banco e non corrono grossi pericoli. I gialloblù cercando di affidarsi anche alle forze fresche dalla panchina, ma il risultato rimane invariato. I locali attaccano a pieno organico ma né Arena né Scotto riescono a tirare fuori dal cilindro la giusta invenzione per segnare.

Calciatoripiù: Pieri, Burroni
(San Donato Tavarnelle).

SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Pieri, Ciapetti, Ferraro, Redondo, Antidormi, Rosati, Forconi, Arena, Marini, Scotto. A disp.: Messina, Nesi, Turchi, Papi, Bacci, Nicastro, Santagati. All.: Pompili.<br >CASELLINA: Factovich, Zondi, Sarri, Amoroso, Moscarelli, Mori, Del Panta, Sansoni, Tortoli, Canzani, Fontani. A disp.: Giusti, Douadi, Frizzi, Miniati, Lelli, Cipriani. All.: Formisano.<br > ARBITRO: Magherini di Firenze.<br > RETI: Canzani 2, Arena. Un Casellina corsaro espugna il campo del San Donato Tavarnelle con la doppietta di Canzani. Il primo tempo &egrave; molto combattuto e le squadre si affrontano a viso aperto. Dopo alcuni minuti di equilibrio sono i biancorossi a portarsi in vantaggio: Fontani duetta con Tontoli che scarica la sfera verso Canzani che entra in area e non sbaglia trafiggendo Burroni. Il Casellina ora &egrave; in un momento positivo e va vicino al gol con Sansoni che centra il palo da buona posizione. I giallobl&ugrave; si scuotono e partono all'attacco mettendo in alcune occasioni in apprensione la retroguardia avversaria; la chance pi&ugrave; ghiotta &egrave; per Forconi che manca di poco l'appuntamento col gol. La rete per il San Donato comunque non tarda ad arrivare; &egrave; Arena a ripristinare la parit&agrave; con un tiro su calcio di rigore concesso dal direttore di gara dopo un fallo in area biancorossa. L'inerzia del match passa ora nelle mani del San Donato che centra il palo con il tiro di Forconi, sfiorando il raddoppio. Dopo questa chance per&ograve; c'&egrave; la reazione del Casellina che, sul finire di tempo, passa ancora a condurre: Canzani &egrave; bravissimo a sfruttare un'incomprensione tra il portiere e la difesa e, presa la sfera la deposita in rete timbrando il due a uno. Nella seconda frazione i ritmi calano vistosamente. Il San Donato comunque vuole riprendere la partita e si riversa nell'area del Casellina cercando la rete del pari. I biancorossi per&ograve; tengono banco e non corrono grossi pericoli. I giallobl&ugrave; cercando di affidarsi anche alle forze fresche dalla panchina, ma il risultato rimane invariato. I locali attaccano a pieno organico ma n&eacute; Arena n&eacute; Scotto riescono a tirare fuori dal cilindro la giusta invenzione per segnare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pieri, Burroni </b>(San Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI