- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Sancascianese
-
4 - 1
- Cerbaia
SANCASCIANESE: Bartoli, Bianchi, Bonarelli, Bucciardini, Casini, Coli, Conticelli, Paolini, Guarducci, Ilazaj, Mori, Piazzini, Sammicheli, Sani, Nesi, Donzelli. All.: Fantozzi.
CERBAIA: Venturini, Presciutti, Ferrara, Scatigna, Pagano, Cesari, Biffoli, Bryan, Foderaro, Taetti, Fissi, Sani. All.: Vignoli.
RETI: 2 Guarducci, Mori, Donzelli, Sani.
NOTE: parziali 0-0, 3-0, 1-1.
Vittoria convincente per la Sancascianese di mister Fantozzi, che si impone con un largo 4-1 sul malcapitato Cerbaia. Nonostante la sconfitta i ragazzi di mister Vignoli approcciano bene alla gara, creando diversi grattacapi alla retroguardia della Sancascianese, soprattutto con Pagano e Ferrara, i più pericolosi fra le fila degli ospiti. La Sancascianese fa comunque buona guardia e conclude il primo tempo senza troppi sussulti. Nella ripresa, però, i ragazzi di mister Fantozzi si scatenano e passano immediatamente in vantaggio con Guarducci, che segna un gol da cineteca con un gran destro al volo su cross di Casini. Trovato il vantaggio, la Sancascianese comincia a giocare con più scioltezza e a metà secondo tempo arriva anche il gol del 2-0 ad opera di Mori, che conclude una devastante incursione personale con un gran diagonale, che bacia il palo per poi infilarsi in rete alle spalle di Venturini. Continuano ad attaccare i ragazzi di mister Fantozzi, che nel finale di secondo tempo calano anche il tris con Guarducci, che si iscrive al tabellino dei marcatori con un tap-in sotto misura. Nella terza frazione di gioco il match torna sostanzialmente equilibrato, con il Cerbaia che coraggiosamente si riversa in avanti alla ricerca del gol della bandiera, sfiorandolo in apertura con un calcio di punizione dal limite di Ferrara, che lambisce il palo prima di sfilare sul fondo. A trovare la via della rete sono però ancora i padroni di casa, che si portano sul 4-0 con Donzelli, che batte Venturini con un destro potente e preciso dal limite dell'area. Nel finale, però, gli sforzi del Cerbaia vengono premiati e i ragazzi di mister Vignoli trovano il gol del 4-1 con Sani, che controlla alla grande un lancio dalle retrovie e, arrivato a tu per tu con l'estremo difensore locale, lo salta e deposita di interno destro il pallone in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Nella Sancascianese si mettono in evidenza Guarducci, Donzelli e Casini. Nel Cerbaia benissimo Pagano e Ferrara.
SANCASCIANESE: Bartoli, Bianchi, Bonarelli, Bucciardini, Casini, Coli, Conticelli, Paolini, Guarducci, Ilazaj, Mori, Piazzini, Sammicheli, Sani, Nesi, Donzelli. All.: Fantozzi.<br >CERBAIA: Venturini, Presciutti, Ferrara, Scatigna, Pagano, Cesari, Biffoli, Bryan, Foderaro, Taetti, Fissi, Sani. All.: Vignoli.<br >
RETI: 2 Guarducci, Mori, Donzelli, Sani. <br >NOTE: parziali 0-0, 3-0, 1-1.
Vittoria convincente per la Sancascianese di mister Fantozzi, che si impone con un largo 4-1 sul malcapitato Cerbaia. Nonostante la sconfitta i ragazzi di mister Vignoli approcciano bene alla gara, creando diversi grattacapi alla retroguardia della Sancascianese, soprattutto con Pagano e Ferrara, i più pericolosi fra le fila degli ospiti. La Sancascianese fa comunque buona guardia e conclude il primo tempo senza troppi sussulti. Nella ripresa, però, i ragazzi di mister Fantozzi si scatenano e passano immediatamente in vantaggio con Guarducci, che segna un gol da cineteca con un gran destro al volo su cross di Casini. Trovato il vantaggio, la Sancascianese comincia a giocare con più scioltezza e a metà secondo tempo arriva anche il gol del 2-0 ad opera di Mori, che conclude una devastante incursione personale con un gran diagonale, che bacia il palo per poi infilarsi in rete alle spalle di Venturini. Continuano ad attaccare i ragazzi di mister Fantozzi, che nel finale di secondo tempo calano anche il tris con Guarducci, che si iscrive al tabellino dei marcatori con un tap-in sotto misura. Nella terza frazione di gioco il match torna sostanzialmente equilibrato, con il Cerbaia che coraggiosamente si riversa in avanti alla ricerca del gol della bandiera, sfiorandolo in apertura con un calcio di punizione dal limite di Ferrara, che lambisce il palo prima di sfilare sul fondo. A trovare la via della rete sono però ancora i padroni di casa, che si portano sul 4-0 con Donzelli, che batte Venturini con un destro potente e preciso dal limite dell'area. Nel finale, però, gli sforzi del Cerbaia vengono premiati e i ragazzi di mister Vignoli trovano il gol del 4-1 con Sani, che controlla alla grande un lancio dalle retrovie e, arrivato a tu per tu con l'estremo difensore locale, lo salta e deposita di interno destro il pallone in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancascianese si mettono in evidenza <b>Guarducci</b>, <b>Donzelli </b>e <b>Casini</b>. Nel Cerbaia benissimo <b>Pagano </b>e <b>Ferrara</b>.