• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 0 - 0
  • Montelupo


LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Del Tito, Baroncelli, Mancini, Velotto, Pitrone, Venni, Ruffo, Cioni, Brunetti, Ancillotti. All.: Marzi.
MONTELUPO: Cintelli, Nardini T., Taizzani, Toccafondi, Nunziata, Berti, Toma, Polizzi, Cangemi, Gallorini, Barghini, Ferrara, Ricceri, Lafratta, Nicolosi, Franchini, Zanchettini, Pierazzuoli. All.: Sabatini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.



Non vanno oltre lo 0-0 Limite e Capraia e Montelupo, al termine di una partita equilibrata e con poche emozioni da ambo le parti. Nel primo tempo è il Limite e Capraia a controllare con più frequenza il possesso del pallone, rendendosi pericoloso in due occasioni con due tiri da fuori di Velotto e Ruffo, che però non inquadrano lo specchio della porta difesa da Cintelli. Il Montelupo, in chiusura di primo tempo, risponde con due conclusioni da dentro l'area di Nunziata, che però non mette più di tanto in apprensione l'attento Bonatti. Nella seconda frazione di gioco ancora Montelupo pericoloso con Barghini e Nicolosi, poco lucidi però al momento di battere a rete. Il Limite e Capraia, invece, si limita al possesso palla, rendendosi pericoloso soltanto con una conclusione dal limite dell'area di Cioni, alta sopra la traversa. Nell'ultima frazione di gioco, invece, viene fuori con più insistenza il Montelupo, che costringe sulla difensiva il Limite e Capraia. I ragazzi di mister Sabatini, infatti, sfiorano il gol in diverse occasioni con Barghini, Nicolosi e Nunziata, che si presentano a pochi passi dal bersaglio, senza però trovare la via della rete. Nel finale, brivido per il Montelupo, che rischia tantissimo sul contropiede di Cioni, che conclude di destro da posizione defilata, mandando fuori di un soffio.
Calciatoripiù
: Nel Limite e Capraia si mettono in evidenza Del Tito e Bonatti. Ottima, tra le fila del Montelupo, la prestazione di Nunziata.

LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Del Tito, Baroncelli, Mancini, Velotto, Pitrone, Venni, Ruffo, Cioni, Brunetti, Ancillotti. All.: Marzi. <br >MONTELUPO: Cintelli, Nardini T., Taizzani, Toccafondi, Nunziata, Berti, Toma, Polizzi, Cangemi, Gallorini, Barghini, Ferrara, Ricceri, Lafratta, Nicolosi, Franchini, Zanchettini, Pierazzuoli. All.: Sabatini. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Non vanno oltre lo 0-0 Limite e Capraia e Montelupo, al termine di una partita equilibrata e con poche emozioni da ambo le parti. Nel primo tempo &egrave; il Limite e Capraia a controllare con pi&ugrave; frequenza il possesso del pallone, rendendosi pericoloso in due occasioni con due tiri da fuori di Velotto e Ruffo, che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta difesa da Cintelli. Il Montelupo, in chiusura di primo tempo, risponde con due conclusioni da dentro l'area di Nunziata, che per&ograve; non mette pi&ugrave; di tanto in apprensione l'attento Bonatti. Nella seconda frazione di gioco ancora Montelupo pericoloso con Barghini e Nicolosi, poco lucidi per&ograve; al momento di battere a rete. Il Limite e Capraia, invece, si limita al possesso palla, rendendosi pericoloso soltanto con una conclusione dal limite dell'area di Cioni, alta sopra la traversa. Nell'ultima frazione di gioco, invece, viene fuori con pi&ugrave; insistenza il Montelupo, che costringe sulla difensiva il Limite e Capraia. I ragazzi di mister Sabatini, infatti, sfiorano il gol in diverse occasioni con Barghini, Nicolosi e Nunziata, che si presentano a pochi passi dal bersaglio, senza per&ograve; trovare la via della rete. Nel finale, brivido per il Montelupo, che rischia tantissimo sul contropiede di Cioni, che conclude di destro da posizione defilata, mandando fuori di un soffio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Limite e Capraia si mettono in evidenza <b>Del Tito</b> e <b>Bonatti</b>. Ottima, tra le fila del Montelupo, la prestazione di <b>Nunziata</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI