- Esordienti GIR.A
-
Belmonte Antella Grassina
-
1 - 10
-
Grevigiana
BELMONTE: Bonechi, Trentanove, Del Grazia, Farnararo, Guidi, Lazzerini, Caluagghe, Sicilia, Piccini A., Ombri, Beqiri, Spano, Biliotti, Conti. All.: Stefano Brunacci.
GREVIGIANA: Fiani, Carnasciali, Chiera, Marotta, Marrazzu, Vanni, Pratini, Gjeloshi, Bonocuore, Regoli, Bertini, Lasagni, Camiciottoli, Mannucci. All.: Gianluca Castellani.
RETI: 5 Mannucci, Vanni, Marotta, 2 Carnasciali, Gjeloshi, Biliotti.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-5, 1-3.
La Grevigiana si impone in tutti e tre i tempi di gioco e infligge al Belmonte una sconfitta pesante. Gli ospiti ottengono dunque la terza vittoria in campionato e si portano a quota dieci punti. La squadra di mister Castellani parte subito bene e dimostra di essere in piena forma. Gli ospiti infatti coprono bene tutto il campo e fanno girare la palla con velocità su tutto il terreno di gioco. I gol nascono quindi tutti da azioni manovrate e concretizzate poi all'interno dell'area di rigore dopo aver superato un avversario o dopo una triangolazione. Per la Grevigiana quindi compaiono sul tabellino dei marcatori: Mannucci, che sigla ben cinque reti, Vanni, Marotta, Carnasciali, autore di una doppietta, e Gjeloshi. A inizio terzo tempo i padroni di casa trovano il gol della bandiera quando Beqiri serve con un traversone basso Biliotti, classe 2006, che sottoporta non sbaglia. Successivamente però la Grevigiana va a segno anche nel terzo tempo e si aggiudica così anche l'ultimo parziale.
LE INTERVISTE
A fine gara registriamo il pensiero di mister Castellani: Atleticamente e tecnicamente siamo molto validi. Oggi abbiamo costruite molte palle gol, legittimando la vittoria .
Calciatoripiù: Beqiri, Biliotti e Spano si danno da fare nelle file del Belmonte. Per gli ospiti prestazione senza sbavature di tutto il gruppo.
BELMONTE: Bonechi, Trentanove, Del Grazia, Farnararo, Guidi, Lazzerini, Caluagghe, Sicilia, Piccini A., Ombri, Beqiri, Spano, Biliotti, Conti. All.: Stefano Brunacci.<br >GREVIGIANA: Fiani, Carnasciali, Chiera, Marotta, Marrazzu, Vanni, Pratini, Gjeloshi, Bonocuore, Regoli, Bertini, Lasagni, Camiciottoli, Mannucci. All.: Gianluca Castellani.<br >
RETI: 5 Mannucci, Vanni, Marotta, 2 Carnasciali, Gjeloshi, Biliotti. <br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-5, 1-3.
La Grevigiana si impone in tutti e tre i tempi di gioco e infligge al Belmonte una sconfitta pesante. Gli ospiti ottengono dunque la terza vittoria in campionato e si portano a quota dieci punti. La squadra di mister Castellani parte subito bene e dimostra di essere in piena forma. Gli ospiti infatti coprono bene tutto il campo e fanno girare la palla con velocità su tutto il terreno di gioco. I gol nascono quindi tutti da azioni manovrate e concretizzate poi all'interno dell'area di rigore dopo aver superato un avversario o dopo una triangolazione. Per la Grevigiana quindi compaiono sul tabellino dei marcatori: Mannucci, che sigla ben cinque reti, Vanni, Marotta, Carnasciali, autore di una doppietta, e Gjeloshi. A inizio terzo tempo i padroni di casa trovano il gol della bandiera quando Beqiri serve con un traversone basso Biliotti, classe 2006, che sottoporta non sbaglia. Successivamente però la Grevigiana va a segno anche nel terzo tempo e si aggiudica così anche l'ultimo parziale. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara registriamo il pensiero di <b>mister Castellani</b>: Atleticamente e tecnicamente siamo molto validi. Oggi abbiamo costruite molte palle gol, legittimando la vittoria .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Beqiri, Biliotti e Spano</b> si danno da fare nelle file del Belmonte. Per gli ospiti prestazione senza sbavature di tutto il gruppo.