- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
7 - 1
- Membrino
GIOV. FUCECCHIO: Andreini, Banti, De Cosimo, Fastelli, Khurtsidze, Loguercio, Lucherini, Mannucci, Pagliarulo, Rossi, Salvia, Sani, Spagli. All.: Elia Menichini.
MEMBRINO: Ceccherini, Arfaioli, Petri, Mariottini, Cavicchioli, Gori, Akram, Zylfo, Zampolini, Prever, Senesi, Gallo. All.: Graziano Ghizzani.
RETI: Fastelli, 2 Rossi, 2 Banti, Lucherini, Loguercio, Ciampolini.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 2-1.
Altra prestazione di livello per il Fucecchio di mister Menichini, che supera in scioltezza l'ostacolo Membrino con un netto 7-1. Gran primo tempo per i fucecchiesi, che vanno a segno per ben quattro volte, ipotecando fin da subito i tre punti. Il gol del vantaggio porta la firma di Fastelli, con un gran destro di prima intenzione su cross di Rossi. Il raddoppio arriva poco dopo, con un gran destro angolato di Rossi, servito con un gran filtrante da Banti. A concludere in bellezza il primo tempo ci pensa Banti, il quale segna una doppietta di pregevole fattura: il primo in scivolata mentre il secondo con una bellissima azione personale. Nel secondo tempo il Fucecchio aumenta il divario, portandosi sul 5-0 grazie alla rete di Lucherini, che con un diagonale chirurgico beffa l'incolpevole Ceccherini. Il Membrino prova generosamente a farsi pericoloso in fase offensiva, senza però riuscire a creare particolari grattacapi alla retroguardia del Fucecchio. Nella terza frazione di gioco il match risulta più equilibrato, ma a trovare la via della rete, dopo due tentativi per il Membrino con Zylfo e Cavicchioli, è il Fucecchio, che si porta sul 6-0 con Loguercio, che viene servito in area da Banti e di prima intenzione batte Ceccherini con un gran diagonale destro. Il Membrino però si mantiene in pressione offensiva in questa terza frazione di gioco e, infatti, gli ospiti vengono premiati con il gol della bandiera ad opera di Ciamolini, che trova il sette con un gran destro dai 20 metri. Nel finale, però, arriva anche la rete del 7-1 per i padroni di casa con Rossi, che anticipa tutti con una zampata sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Nel Fucecchio ottime prove di Sani e Spagli, oltre a Rossi e Banti, autori di una doppietta a testa. Nel Membrino da segnalare la buona prova di Cavicchioli.
GIOV. FUCECCHIO: Andreini, Banti, De Cosimo, Fastelli, Khurtsidze, Loguercio, Lucherini, Mannucci, Pagliarulo, Rossi, Salvia, Sani, Spagli. All.: Elia Menichini.<br >MEMBRINO: Ceccherini, Arfaioli, Petri, Mariottini, Cavicchioli, Gori, Akram, Zylfo, Zampolini, Prever, Senesi, Gallo. All.: Graziano Ghizzani. <br >
RETI: Fastelli, 2 Rossi, 2 Banti, Lucherini, Loguercio, Ciampolini. <br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 2-1.
Altra prestazione di livello per il Fucecchio di mister Menichini, che supera in scioltezza l'ostacolo Membrino con un netto 7-1. Gran primo tempo per i fucecchiesi, che vanno a segno per ben quattro volte, ipotecando fin da subito i tre punti. Il gol del vantaggio porta la firma di Fastelli, con un gran destro di prima intenzione su cross di Rossi. Il raddoppio arriva poco dopo, con un gran destro angolato di Rossi, servito con un gran filtrante da Banti. A concludere in bellezza il primo tempo ci pensa Banti, il quale segna una doppietta di pregevole fattura: il primo in scivolata mentre il secondo con una bellissima azione personale. Nel secondo tempo il Fucecchio aumenta il divario, portandosi sul 5-0 grazie alla rete di Lucherini, che con un diagonale chirurgico beffa l'incolpevole Ceccherini. Il Membrino prova generosamente a farsi pericoloso in fase offensiva, senza però riuscire a creare particolari grattacapi alla retroguardia del Fucecchio. Nella terza frazione di gioco il match risulta più equilibrato, ma a trovare la via della rete, dopo due tentativi per il Membrino con Zylfo e Cavicchioli, è il Fucecchio, che si porta sul 6-0 con Loguercio, che viene servito in area da Banti e di prima intenzione batte Ceccherini con un gran diagonale destro. Il Membrino però si mantiene in pressione offensiva in questa terza frazione di gioco e, infatti, gli ospiti vengono premiati con il gol della bandiera ad opera di Ciamolini, che trova il sette con un gran destro dai 20 metri. Nel finale, però, arriva anche la rete del 7-1 per i padroni di casa con Rossi, che anticipa tutti con una zampata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fucecchio ottime prove di <b>Sani </b>e <b>Spagli</b>, oltre a <b>Rossi </b>e <b>Banti</b>, autori di una doppietta a testa. Nel Membrino da segnalare la buona prova di <b>Cavicchioli</b>.