- Giovanissimi B 2 fase GIR.M
- Pol. Novoli
-
1 - 3
- Casellina
NOVOLI: Cecchi, Meli, Squitieri, Centelli, Lombardini, Olmi, Dhamo, Staton, Di Pasquale, Basta, Calderaro. A disp.: Passeri, Galami, Pugi, Moussaid, Beconi, Culla. All.: Tiberio.
CASELLINA: Factovich, Cipriani, Zondi, Mori, Fino, Moscarelli, Sansoni, Del Panta, Zatteri, Tortoli, Canzani. A disp.: Giusti, Frizzi, Miniati, Sarri, Douadi. All.: Formisano.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETI: Canzani 3, Calderaro.
Il Casellina, trascinato dalla tripletta di Canzani, conquista la vittoria sull'ostico campo del Novoli, scavalcando gli arancioblu in classifica. Nel primo tempo però sono i padroni di casa ad avere le maggiori occasioni per portarsi in vantaggio; Basta e Calderaro vanno al tiro molte volte ma non riescono a trovare la rete del vantaggio. L'occasione più clamorosa capita sui piedi di Calderaro che, al limite dell'arietta piccola, non inquadra lo specchio della porta calciando clamorosamente fuori. Un buon Novoli così non basta per passare in vantaggio e come spesso accade nel calcio gol sbagliato equivale a gol subito: a segnare infatti sul finire di tempo è il Casellina che entra in area e segna con un tiro sul palo più lontano. Si va a riposo col vantaggio del Casellina. Nella ripresa il Novoli cerca ancora con insistenza la via del gol ma Factovic disinnesca subito in apertura un tiro di Calderano. A timbrare ancora poi il cartellino è Canzani che si gira dentro l'area avversaria e scarica la sfera in porta. Gli arancio accusano il colpo e non riescono a reagire. I biancorossi segnano ancora invece ancora con Canzani che, lanciato a rete con un passaggio in profondità, non deve fare altro che prendere la mira e segnare. Il Novoli poi chiude all'attacco il secondo tempo ma i due tiri di Calderano si infrangono col muro eretto da Factovic. Alla fine gli arancio riescono a segnare il meritato gol con Calderano che nei minuti finali spedisce la sfera in rete. Dopo il gol la partita si assesta su ritmi bassi e non arrivano altre occasioni pericolose. Il triplice fischio segna poi la fine del match.
Calciatoripiù: Squitieri, Centelli (Novoli); Collettivo Casellina.
NOVOLI: Cecchi, Meli, Squitieri, Centelli, Lombardini, Olmi, Dhamo, Staton, Di Pasquale, Basta, Calderaro. A disp.: Passeri, Galami, Pugi, Moussaid, Beconi, Culla. All.: Tiberio. <br >CASELLINA: Factovich, Cipriani, Zondi, Mori, Fino, Moscarelli, Sansoni, Del Panta, Zatteri, Tortoli, Canzani. A disp.: Giusti, Frizzi, Miniati, Sarri, Douadi. All.: Formisano. <br >
ARBITRO: Marino di Firenze. <br >
RETI: Canzani 3, Calderaro.
Il Casellina, trascinato dalla tripletta di Canzani, conquista la vittoria sull'ostico campo del Novoli, scavalcando gli arancioblu in classifica. Nel primo tempo però sono i padroni di casa ad avere le maggiori occasioni per portarsi in vantaggio; Basta e Calderaro vanno al tiro molte volte ma non riescono a trovare la rete del vantaggio. L'occasione più clamorosa capita sui piedi di Calderaro che, al limite dell'arietta piccola, non inquadra lo specchio della porta calciando clamorosamente fuori. Un buon Novoli così non basta per passare in vantaggio e come spesso accade nel calcio gol sbagliato equivale a gol subito: a segnare infatti sul finire di tempo è il Casellina che entra in area e segna con un tiro sul palo più lontano. Si va a riposo col vantaggio del Casellina. Nella ripresa il Novoli cerca ancora con insistenza la via del gol ma Factovic disinnesca subito in apertura un tiro di Calderano. A timbrare ancora poi il cartellino è Canzani che si gira dentro l'area avversaria e scarica la sfera in porta. Gli arancio accusano il colpo e non riescono a reagire. I biancorossi segnano ancora invece ancora con Canzani che, lanciato a rete con un passaggio in profondità, non deve fare altro che prendere la mira e segnare. Il Novoli poi chiude all'attacco il secondo tempo ma i due tiri di Calderano si infrangono col muro eretto da Factovic. Alla fine gli arancio riescono a segnare il meritato gol con Calderano che nei minuti finali spedisce la sfera in rete. Dopo il gol la partita si assesta su ritmi bassi e non arrivano altre occasioni pericolose. Il triplice fischio segna poi la fine del match. <br ><b>
Calciatoripiù: Squitieri, Centelli </b>(Novoli); Collettivo Casellina.