• Esordienti B GIR.E
  • Settignanese
  • 0 - 1
  • Affrico


SETTIGNANESE: formazione non pervenuta
AFFRICO: Degli Innocenti, Ratti, Chiari, Rocchini, Balli, Conti, Grattarola, Cecconi, Firicano, Del Pasqua, Poggiolini. All.: Galastri.

RETI: Grattarola.



L'Affrico espugna il campo della Settignanese imponendosi con il minimo scarto e ottenendo così i tre punti. I ragazzi di mister Galestri sono stati bravi a sfruttare l'occasione avuta, circa alla metà della seconda frazione dopo che i primi 20' erano stati decisamente equilibrati senza occasioni da goal da una parte e dall'altra. La rete di Grattarola invece spezza gli equilibri, obbligando i padroni di casa ad un atteggiamento più aggressivo e propositivo anche se la difesa ospite non corre rischi particolari. Copione simile nell'ultimo tempo, i locali provano a rimontare, l'Affrico sta bene attento a non concedere spazi, ripartendo in contropiede. Nonostante la generosità dei locali però il parziale non cambia e così si arriva al termine dell'incontro senza ulteriori emozioni degne di nota. Vittoria per l'Affrico, alla prossima.

SETTIGNANESE: formazione non pervenuta<br >AFFRICO: Degli Innocenti, Ratti, Chiari, Rocchini, Balli, Conti, Grattarola, Cecconi, Firicano, Del Pasqua, Poggiolini. All.: Galastri.<br > RETI: Grattarola. L'Affrico espugna il campo della Settignanese imponendosi con il minimo scarto e ottenendo cos&igrave; i tre punti. I ragazzi di mister Galestri sono stati bravi a sfruttare l'occasione avuta, circa alla met&agrave; della seconda frazione dopo che i primi 20' erano stati decisamente equilibrati senza occasioni da goal da una parte e dall'altra. La rete di Grattarola invece spezza gli equilibri, obbligando i padroni di casa ad un atteggiamento pi&ugrave; aggressivo e propositivo anche se la difesa ospite non corre rischi particolari. Copione simile nell'ultimo tempo, i locali provano a rimontare, l'Affrico sta bene attento a non concedere spazi, ripartendo in contropiede. Nonostante la generosit&agrave; dei locali per&ograve; il parziale non cambia e cos&igrave; si arriva al termine dell'incontro senza ulteriori emozioni degne di nota. Vittoria per l'Affrico, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI