• Giovanissimi B 2 fase GIR.M
  • Rignanese
  • 3 - 3
  • Casellina


RIGNANESE: Baldoni, Bonechi, Ancillotti, Nabil, Celoni, Rinaldi, Sansone V., Simonti, Guidantoni, Cape, Sansone D.. A disp.: Nardini, Morgenni, Boddi, Mini, Becattini, Longano, Myrtaj, Giatai. All.: Emanuele Iacopozzi.
CASELLINA: Factovic, Cipriani, Moscarelli, Mori, Fino, Del Panta, Stanzoni, Fontani, Zatteri, Tortoli, Canzani. A disp.: Giusti, Amoroso, Sarri, Frizzi, Zondi, Douhuai. All.: Salvatore Formisano.

ARBITRO: Francesco Magnelli della sezione di Valdarno.

RETI: Guidantoni, Stanzoni, Simonti, Cape, Canzani, Moscarelli.



Che partita tra la Rignanese di mister Iacopozzi e il Casellina di mister Formisano. Un punto ciascuno, sei reti e tante emozioni in un incontro che sembrava infinito. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa grazie alla rete di Guidantoni - la nona in campionato -, il quale ha approfittato di un mezzo errore da parte degli ospiti per mettere a segno l'1-0. Gli ospiti non hanno approcciato molto bene la partita, ma sono riusciti comunque a raggiungere il pareggio con il calcio di punizione di Stanzoni. Dopo aver subito l'1-1, i locali hanno ripreso ad attaccare e si sono resi pericolosi con Guidantoni e Cape che però non hanno trovato la via del gol. La prima frazione di gioco si è quindi conclusa sul parziale di 1-1. Nella ripresa, la prima vera chance è capitata agli ospiti quando Tortoli, da posizione leggermente defilata ma comunque decisamente favorevole, non è riuscito a trovare la rete dell'1-2. Dopo poco più di cinque minuti, come recita la più classica delle leggi non scritte del calcio, ossia gol sbagliato, gol subito , i padroni di casa hanno effettuato il sorpasso con Simonti e poi hanno addirittura triplicato con Cape. A quel punto la situazione sembrava essere decisamente compromessa per il Casellina, tuttavia Stanzoni è stato bravo a procurarsi un calcio di rigore e poi è stato altrettanto bravo Canzani a trasformarlo nella rete del 3-2, la quale gli ha permesso di salire a quota 9 nella classifica dei marcatori. Nel finale il Casellina è riuscito anche a completare la rimonta con un calcio di punizione di Moscarelli che è passato in mezzo ad un nugolo di giocatori e poi è finito in fondo al sacco. Si è quindi conclusa sul punteggio di 3-3 una partita avvincente tra due squadre che hanno disputato una buona partita. Con questo pareggio sia la Rignanese sia il Casellina hanno conquistato un punto che gli ha permesso di salire rispettivamente a quota 18 e 16 in classifica.
Calciatorepiù: nella Rignanese si è distinto Sansone V..

RIGNANESE: Baldoni, Bonechi, Ancillotti, Nabil, Celoni, Rinaldi, Sansone V., Simonti, Guidantoni, Cape, Sansone D.. A disp.: Nardini, Morgenni, Boddi, Mini, Becattini, Longano, Myrtaj, Giatai. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >CASELLINA: Factovic, Cipriani, Moscarelli, Mori, Fino, Del Panta, Stanzoni, Fontani, Zatteri, Tortoli, Canzani. A disp.: Giusti, Amoroso, Sarri, Frizzi, Zondi, Douhuai. All.: Salvatore Formisano. <br > ARBITRO: Francesco Magnelli della sezione di Valdarno. <br > RETI: Guidantoni, Stanzoni, Simonti, Cape, Canzani, Moscarelli. Che partita tra la Rignanese di mister Iacopozzi e il Casellina di mister Formisano. Un punto ciascuno, sei reti e tante emozioni in un incontro che sembrava infinito. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa grazie alla rete di Guidantoni - la nona in campionato -, il quale ha approfittato di un mezzo errore da parte degli ospiti per mettere a segno l'1-0. Gli ospiti non hanno approcciato molto bene la partita, ma sono riusciti comunque a raggiungere il pareggio con il calcio di punizione di Stanzoni. Dopo aver subito l'1-1, i locali hanno ripreso ad attaccare e si sono resi pericolosi con Guidantoni e Cape che per&ograve; non hanno trovato la via del gol. La prima frazione di gioco si &egrave; quindi conclusa sul parziale di 1-1. Nella ripresa, la prima vera chance &egrave; capitata agli ospiti quando Tortoli, da posizione leggermente defilata ma comunque decisamente favorevole, non &egrave; riuscito a trovare la rete dell'1-2. Dopo poco pi&ugrave; di cinque minuti, come recita la pi&ugrave; classica delle leggi non scritte del calcio, ossia gol sbagliato, gol subito , i padroni di casa hanno effettuato il sorpasso con Simonti e poi hanno addirittura triplicato con Cape. A quel punto la situazione sembrava essere decisamente compromessa per il Casellina, tuttavia Stanzoni &egrave; stato bravo a procurarsi un calcio di rigore e poi &egrave; stato altrettanto bravo Canzani a trasformarlo nella rete del 3-2, la quale gli ha permesso di salire a quota 9 nella classifica dei marcatori. Nel finale il Casellina &egrave; riuscito anche a completare la rimonta con un calcio di punizione di Moscarelli che &egrave; passato in mezzo ad un nugolo di giocatori e poi &egrave; finito in fondo al sacco. Si &egrave; quindi conclusa sul punteggio di 3-3 una partita avvincente tra due squadre che hanno disputato una buona partita. Con questo pareggio sia la Rignanese sia il Casellina hanno conquistato un punto che gli ha permesso di salire rispettivamente a quota 18 e 16 in classifica. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nella Rignanese si &egrave; distinto<b> Sansone V.</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI