• Esordienti B GIR.D
  • Floria 2000
  • 5 - 0
  • Sestese


FLORIA 2000: Pecorai, Giuliacci, Pompili, Giorgi, Olmi, Marri, Consumi, Sorso, Khodin, Prati, Fortunati Rossi. All.: Becchi.
SESTESE: Biagiotti, Capochiani, Galeotti, Biagi, Nesti, Giaffreda, Franci, Lippi, Verdorale, Fedi, Montaguti, Fanetti, Di Ninni, Alecce. All.: Ciaramelli.

ARBITRO: Barison di Firenze.

RETI: 37' Olmi, 39' Khodin, 55' e 57' Prati, 60' Fortunati Rossi.
NOTE: parziali 0-0; 2-0; 3-0.



Ottima prestazione dei ragazzi del ‘98 del Floria 2000 che travolgono meritatamente i pari età della Sestese. Il Floria 2000 crea più occasioni, fa girare bene la palla, ha più corsa ed ha il grande merito di giocare da squadra: spesso e volentieri i talentuosi ragazzi giocano con la testa alta per servire i compagni e ci riescono efficacemente. Inoltre è buona la fase d'interdizione: non si contano i tanti palloni recuperati da Giorgi e compagni. Dall'altra parte una Sestese dalle buone potenzialità non è in giornata: soffre, non riesce ad uscire dalla propria metà campo ed ha ben poche occasioni. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata, le buone iniziative di Khodin e Prati sono bloccate dagli avversari. Negli ultimi 2 minuti però Biagiotti si trova per due volte costretto a effettuare salvataggi miracolosi per evitare il vantaggio. Il tempo passa e il Floria 2000 prende campo e segna prima con Olmi che direttamente su punizione da centrocampo insacca sotto l'incrocio, e poi con Khodin con un gran tiro al volo in straordinaria coordinazione. La Sestese ci prova con Biagi e Montaguti, ma nel finale il Floria 2000 dilaga con la doppietta di Prati (il primo con un gran controllo in area, palla a terra e tiro; il secondo su lancio da lontano del vivace Fortunati Rossi). Prati ricambia il favore al compagno poco dopo, quando lo serve per la rete del definitivo 5-0.

Calciatoripiù: Khodin (Floria 2000)
gioca tutta la partita, mettendosi il luce per il gran gol (tecnica e coordinazione), per le discese veloci e per la visione di gioco. Prati (Floria 2000) realizza una doppietta e si rende spesso pericoloso.

Claudio Costagli FLORIA 2000: Pecorai, Giuliacci, Pompili, Giorgi, Olmi, Marri, Consumi, Sorso, Khodin, Prati, Fortunati Rossi. All.: Becchi.<br >SESTESE: Biagiotti, Capochiani, Galeotti, Biagi, Nesti, Giaffreda, Franci, Lippi, Verdorale, Fedi, Montaguti, Fanetti, Di Ninni, Alecce. All.: Ciaramelli.<br > ARBITRO: Barison di Firenze.<br > RETI: 37' Olmi, 39' Khodin, 55' e 57' Prati, 60' Fortunati Rossi.<br >NOTE: parziali 0-0; 2-0; 3-0. Ottima prestazione dei ragazzi del ‘98 del Floria 2000 che travolgono meritatamente i pari et&agrave; della Sestese. Il Floria 2000 crea pi&ugrave; occasioni, fa girare bene la palla, ha pi&ugrave; corsa ed ha il grande merito di giocare da squadra: spesso e volentieri i talentuosi ragazzi giocano con la testa alta per servire i compagni e ci riescono efficacemente. Inoltre &egrave; buona la fase d'interdizione: non si contano i tanti palloni recuperati da Giorgi e compagni. Dall'altra parte una Sestese dalle buone potenzialit&agrave; non &egrave; in giornata: soffre, non riesce ad uscire dalla propria met&agrave; campo ed ha ben poche occasioni. La prima frazione &egrave; sostanzialmente equilibrata, le buone iniziative di Khodin e Prati sono bloccate dagli avversari. Negli ultimi 2 minuti per&ograve; Biagiotti si trova per due volte costretto a effettuare salvataggi miracolosi per evitare il vantaggio. Il tempo passa e il Floria 2000 prende campo e segna prima con Olmi che direttamente su punizione da centrocampo insacca sotto l'incrocio, e poi con Khodin con un gran tiro al volo in straordinaria coordinazione. La Sestese ci prova con Biagi e Montaguti, ma nel finale il Floria 2000 dilaga con la doppietta di Prati (il primo con un gran controllo in area, palla a terra e tiro; il secondo su lancio da lontano del vivace Fortunati Rossi). Prati ricambia il favore al compagno poco dopo, quando lo serve per la rete del definitivo 5-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Khodin (Floria 2000)</b> gioca tutta la partita, mettendosi il luce per il gran gol (tecnica e coordinazione), per le discese veloci e per la visione di gioco. <b>Prati (Floria 2000)</b> realizza una doppietta e si rende spesso pericoloso. Claudio Costagli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI