- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Molinense
-
4 - 0
-
Atletico Impruneta
MOLINENSE: Basagni, Fragorgi, Telesca, Pastore, Bartoli, Fattori, Cosimelli, Nocentini, Guidi, Betti, Rabichi, Benvenuti, Natali, Vivoli, Colombo, Arcangeli, Ciani. All.: Sandro Megli.
ATL. IMPRUNETA: Morandi, Prosperi, Carbone, Palumbo, Gheri, Renti, Paiu Maxim, Petrioli. Entrati: Conti. All.: Alessandro Tepsich.
RETI: 2 Betti, 2 Guidi.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-0.
Vince e convince la Molinense di mister Megli nella gara interna contro l'Atletico Impruneta. La formazione di casa è, infatti, riuscita a controllare con ottima padronanza tutte le diverse fasi del match, dimostrandosi più capace nella costruzione del gioco rispetto alla seppur coriacea squadra ospite, e riuscendo a conquistare, come diretta conseguenza, tutti e tre i tempi del match. I ragazzi di mister Tepsich, come detto, hanno un po' subito la qualità nel possesso palla della compagine avversaria, ma hanno comunque disputato una buona gara, di grande temperamento e sacrificio. A sbloccare il match è Guidi, che si infila tra le maglie della difesa avversaria sul servizio in profondità e davanti a Morandi non sbaglia. Nella ripresa il copione non cambia e la doppietta di Betti - il primo su bello scarico di Natali e tocco a botta sicura, il secondo con una grande azione personale e tiro imparabile - porta il punteggio sul 3 a 0. Nel terzo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare, l'Impruneta non riesce a reagire ed è costretta a capitolare di nuovo: è Guidi a calciare con grande potenza la punizione dai venti metri e trafiggere l'estremo difensore avversario per il definitivo 4 a 0.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della formazione locale.
MOLINENSE: Basagni, Fragorgi, Telesca, Pastore, Bartoli, Fattori, Cosimelli, Nocentini, Guidi, Betti, Rabichi, Benvenuti, Natali, Vivoli, Colombo, Arcangeli, Ciani. All.: Sandro Megli.<br >ATL. IMPRUNETA: Morandi, Prosperi, Carbone, Palumbo, Gheri, Renti, Paiu Maxim, Petrioli. Entrati: Conti. All.: Alessandro Tepsich.<br >
RETI: 2 Betti, 2 Guidi.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-0.
Vince e convince la Molinense di mister Megli nella gara interna contro l'Atletico Impruneta. La formazione di casa è, infatti, riuscita a controllare con ottima padronanza tutte le diverse fasi del match, dimostrandosi più capace nella costruzione del gioco rispetto alla seppur coriacea squadra ospite, e riuscendo a conquistare, come diretta conseguenza, tutti e tre i tempi del match. I ragazzi di mister Tepsich, come detto, hanno un po' subito la qualità nel possesso palla della compagine avversaria, ma hanno comunque disputato una buona gara, di grande temperamento e sacrificio. A sbloccare il match è Guidi, che si infila tra le maglie della difesa avversaria sul servizio in profondità e davanti a Morandi non sbaglia. Nella ripresa il copione non cambia e la doppietta di Betti - il primo su bello scarico di Natali e tocco a botta sicura, il secondo con una grande azione personale e tiro imparabile - porta il punteggio sul 3 a 0. Nel terzo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare, l'Impruneta non riesce a reagire ed è costretta a capitolare di nuovo: è Guidi a calciare con grande potenza la punizione dai venti metri e trafiggere l'estremo difensore avversario per il definitivo 4 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della formazione locale.