- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Cattolica Virtus
-
11 - 1
- Firenze Ovest
CATTOLICA V.: Ballerini, Braccesi, Cantone, Cecconi, Ciuffi, Di Mascolo, Forzoni, Grifagni, Masi, Masini, Mazzei, Nelli, Ponzillo, Tallarica, Zuffanelli. All.: Marco Pratesi.
FIRENZE OVEST: Brou, Cecconi, Chitica, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Mariotti, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scaravilli, Staderini, Venturini. All.: Roberto Bongi.
RETI: Ballerini, 2 Ciuffi, 2 Mazzei, Magrini, 2 Masini, Nelli, Ponzillo, 2 autogol pro Cattolica Virtus.
NOTE: parziali 4-1, 6-0, 1-0.
Successo larghissimo per la capolista Cattolica Virtus, che si impone con un netto 11-1 sul malcapitato Firenze Ovest, giunto alla seconda sconfitta di questa seconda fase di stagione. Partita già in ghiaccio nella prima frazione di gioco, nella quale i ragazzi di mister Pratesi vanno a segno per ben quattro volte con Ballerini, Mazzei e con la doppietta di Ciuffi, che segna due gol di pregevolissima fattura con due conclusioni dalla distanza. Nel finale di tempo l'Ovest prova a rientrare in partita, segnando il gol del 4-1 con Magrini, la cui conclusione trova anche la deviazione sfortunata di un difensore locale. Il secondo tempo continua su buoni ritmi, ma le reti arrivano ancora da parte della Cattolica Virtus, che gonfia la rete di Mariotti per ben 6 volte in virtù della doppietta di Magrini e dei gol di Nelli e Ponzillo, a cui si aggiungono i due sfortunati autogol di Brou e Magrini. Nel terzo tempo, più equilibrato dei due precedenti, a trovare la via della rete è ancora la Cattolica, che va a segno con Mazzei, che trova anche lui il secondo gol di giornata che vale il definitivo 11-1 in favore della Cattolica Virtus.
Calciatoripiù: elogio generale per tutti i giocatori della Cattolica, protagonisti di una gara maiuscola ed autori di 11 gol di pregevole fattura, frutto di un gioco di squadra ben collaudato. Nel Firenze Ovest si salvano Mariotti, autore comunque di belle parate in alcune occasioni, e Magrini, protagonista del gol della bandiera.
CATTOLICA V.: Ballerini, Braccesi, Cantone, Cecconi, Ciuffi, Di Mascolo, Forzoni, Grifagni, Masi, Masini, Mazzei, Nelli, Ponzillo, Tallarica, Zuffanelli. All.: Marco Pratesi.<br >FIRENZE OVEST: Brou, Cecconi, Chitica, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Mariotti, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scaravilli, Staderini, Venturini. All.: Roberto Bongi. <br >
RETI: Ballerini, 2 Ciuffi, 2 Mazzei, Magrini, 2 Masini, Nelli, Ponzillo, 2 autogol pro Cattolica Virtus. <br >NOTE: parziali 4-1, 6-0, 1-0.
Successo larghissimo per la capolista Cattolica Virtus, che si impone con un netto 11-1 sul malcapitato Firenze Ovest, giunto alla seconda sconfitta di questa seconda fase di stagione. Partita già in ghiaccio nella prima frazione di gioco, nella quale i ragazzi di mister Pratesi vanno a segno per ben quattro volte con Ballerini, Mazzei e con la doppietta di Ciuffi, che segna due gol di pregevolissima fattura con due conclusioni dalla distanza. Nel finale di tempo l'Ovest prova a rientrare in partita, segnando il gol del 4-1 con Magrini, la cui conclusione trova anche la deviazione sfortunata di un difensore locale. Il secondo tempo continua su buoni ritmi, ma le reti arrivano ancora da parte della Cattolica Virtus, che gonfia la rete di Mariotti per ben 6 volte in virtù della doppietta di Magrini e dei gol di Nelli e Ponzillo, a cui si aggiungono i due sfortunati autogol di Brou e Magrini. Nel terzo tempo, più equilibrato dei due precedenti, a trovare la via della rete è ancora la Cattolica, che va a segno con Mazzei, che trova anche lui il secondo gol di giornata che vale il definitivo 11-1 in favore della Cattolica Virtus. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio generale per tutti i giocatori della Cattolica, protagonisti di una gara maiuscola ed autori di 11 gol di pregevole fattura, frutto di un gioco di squadra ben collaudato. Nel Firenze Ovest si salvano <b>Mariotti</b>, autore comunque di belle parate in alcune occasioni, e <b>Magrini</b>, protagonista del gol della bandiera.