• Esordienti B GIR.B
  • Pontassieve
  • 1 - 2
  • Sancascianese


PONTASSIEVE: Sciarrone, Rossi, Turrini, Leone, Corradossi, Moranti, Ramai, Francalanci, Coppoli, Di Iorio, Benvenuti. All.: Renai.
SANCASCIANESE: Casini, Ciciliani, Morrobel, Salvatori, Deac, Anichini, Lagyi, Alla, Rinaldi, Orlandini. All.: Riparbelli.

RETI: Rinaldi, Anichini, Leone.



La Sancascianes espugna il campo di Pontassieve giocando un'ottima partita. I ragazzi di Riparbelli infatti hanno sempre avuto in mano le redini del gioco, senza concedere nulla agli avversari che soltanto nella parte finale del match si sono affacciati in avanti riuscendo ad accorciare le distanze quando ormai però era troppo tardi per poter sperare nella rimonta. Andiamo con ordine; nel primo tempo il gioco si sviluppa a centrocampo, la Sancascianese fa qualcosa di più rispetto agli avversari ma il risultato non si sblocca. È solo una questione di minuti comunque e così in apertura di ripresa ecco il goal di Rinaldi che porta in vantaggio gli ospiti. I ragazzi di Riparbelli tra l'altro non si accontentano, continuando a spingere sull'acceleratore alla ricerca del raddoppio che si concretizza nel terzo tempo grazie ad una bella iniziativa di Anichini. Il 2-0 è un parziale abbastanza rassicurante per i giallo- verdi che però nel finale subiscono la rete di Leone. Non c'è però più tempo, subito dopo infatti ecco il triplice fischio dell'arbitro a decretare la vittoria della Sancascianese.

PONTASSIEVE: Sciarrone, Rossi, Turrini, Leone, Corradossi, Moranti, Ramai, Francalanci, Coppoli, Di Iorio, Benvenuti. All.: Renai.<br >SANCASCIANESE: Casini, Ciciliani, Morrobel, Salvatori, Deac, Anichini, Lagyi, Alla, Rinaldi, Orlandini. All.: Riparbelli.<br > RETI: Rinaldi, Anichini, Leone. La Sancascianes espugna il campo di Pontassieve giocando un'ottima partita. I ragazzi di Riparbelli infatti hanno sempre avuto in mano le redini del gioco, senza concedere nulla agli avversari che soltanto nella parte finale del match si sono affacciati in avanti riuscendo ad accorciare le distanze quando ormai per&ograve; era troppo tardi per poter sperare nella rimonta. Andiamo con ordine; nel primo tempo il gioco si sviluppa a centrocampo, la Sancascianese fa qualcosa di pi&ugrave; rispetto agli avversari ma il risultato non si sblocca. &Egrave; solo una questione di minuti comunque e cos&igrave; in apertura di ripresa ecco il goal di Rinaldi che porta in vantaggio gli ospiti. I ragazzi di Riparbelli tra l'altro non si accontentano, continuando a spingere sull'acceleratore alla ricerca del raddoppio che si concretizza nel terzo tempo grazie ad una bella iniziativa di Anichini. Il 2-0 &egrave; un parziale abbastanza rassicurante per i giallo- verdi che per&ograve; nel finale subiscono la rete di Leone. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo, subito dopo infatti ecco il triplice fischio dell'arbitro a decretare la vittoria della Sancascianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI