• Esordienti B GIR.B
  • Grevigiana
  • 3 - 2
  • Fortis Juventus


GREVIGIANA: Esposito, Nutini, Rinaldi, Catarzi, Borri, Tripodi, Elmedì, Randelli, Pampaloni, Morganti, Del Regno, Brezzi. All.: Cianfanelli.
FORTIS JUVENTUS: Romano, Maretti, Buzzicoli, Abdullai, Graziani, Giochetti, Lapi, Lastrucci, Parigi, Fabbri, Tagliaferro, Ombroni, Cerasuolo. All.: Marucelli.

RETI: 2 Lapi, Catarzi, Elmedi, Pampaloni.



Grande vittoria della Grevigiana contro un'ottima Fortis Juventus al termine di un'entusiasmante rimonta dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa con gli ospiti in vantaggio di due reti. Andiamo con ordine; nella prima frazione di gioco partono fortissimo i ragazzi di Marucelli, aggressivi a centrocampo e propositi in avanti, con due goal nel giro di 5' che sembrano davvero indirizzare il match a favore della Fortis. Entrambe le reti sono di Lapi che mette così a segno una doppietta personale. Nella ripresa però i ragazzi di mister Cianfanelli entrano in campo con tutto un altro atteggiamento, pressando alto e mettendo in difficoltà la retroguardia ospite che forse non si aspettava una reazione del genere. Nel giro di 5' così segnano Catarzi ed Elmedì, ristabilendo la parità, tra lo stupore e la delusione dei sostenitori dalle squadra ospite. Davvero positiva però la reazione dei locali, al di là dei demeriti dei ragazzi di Marucelli. Non è ancora finita comunque e nel terzo tempo ecco il goal di Pampaloni al termine di una bella azione di squadra, goal che vale il 3-2 finale per l'incredibile vittoria della Grevigiana.

GREVIGIANA: Esposito, Nutini, Rinaldi, Catarzi, Borri, Tripodi, Elmed&igrave;, Randelli, Pampaloni, Morganti, Del Regno, Brezzi. All.: Cianfanelli.<br >FORTIS JUVENTUS: Romano, Maretti, Buzzicoli, Abdullai, Graziani, Giochetti, Lapi, Lastrucci, Parigi, Fabbri, Tagliaferro, Ombroni, Cerasuolo. All.: Marucelli. <br > RETI: 2 Lapi, Catarzi, Elmedi, Pampaloni. Grande vittoria della Grevigiana contro un'ottima Fortis Juventus al termine di un'entusiasmante rimonta dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa con gli ospiti in vantaggio di due reti. Andiamo con ordine; nella prima frazione di gioco partono fortissimo i ragazzi di Marucelli, aggressivi a centrocampo e propositi in avanti, con due goal nel giro di 5' che sembrano davvero indirizzare il match a favore della Fortis. Entrambe le reti sono di Lapi che mette cos&igrave; a segno una doppietta personale. Nella ripresa per&ograve; i ragazzi di mister Cianfanelli entrano in campo con tutto un altro atteggiamento, pressando alto e mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia ospite che forse non si aspettava una reazione del genere. Nel giro di 5' cos&igrave; segnano Catarzi ed Elmed&igrave;, ristabilendo la parit&agrave;, tra lo stupore e la delusione dei sostenitori dalle squadra ospite. Davvero positiva per&ograve; la reazione dei locali, al di l&agrave; dei demeriti dei ragazzi di Marucelli. Non &egrave; ancora finita comunque e nel terzo tempo ecco il goal di Pampaloni al termine di una bella azione di squadra, goal che vale il 3-2 finale per l'incredibile vittoria della Grevigiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI