• Esordienti B GIR.A
  • Audace Legnaia
  • 2 - 3
  • Firenze Ovest


AUDACE LEGNAIA: Carlucci, Cicco, Lippi, Nencioni, Esposito, Del Negro, Torres, Martelli, Casentini, Gasparri, Magherini. All.: Mina.
FIRENZE OVEST: Girardi, Fallani, Bonaventura, Masi, Fei, Losi, Martelli, Corvo, Fortezza, Ardinghi, Cericola, Suka. All.: Roselli.

RETI: 13' p.t. Fortezza, 10' t.t. Ardinghi, 13' t.t. Martelli (F.O.), 17' e 22' t.t. Martelli (A.L.)



Partita ben giocata da tutte e due le squadre che si affrontano a viso aperto. Il Firenze Ovest sembra essere più squadra e fa girare di più la palla. Il Legnaia si affida alle prodezze di Casentini, che oggi però sembra un po' più spento e soprattutto ben guardato a uomo da Bonaventura che non lo molla mai. Il risultato tuttavia si sblocca solo al 13' con un bel gol di Fortezza al termine di una pregevole azione corale che ha visto protagonisti tutti gli avanti del Firenze Ovest. La ripresa del secondo tempo non è tuttavia molto diversa dalla prima frazione di gioco: protagonisti sono soprattutto gli avanti del Firenze Ovest che provano a raddoppiare già al terzo minuto con Martelli, dopo un bello scambio veloce con Corvo; nell'occasione è bravo Carlucci a neutralizzare il tiro dell'attaccante del Firenze Ovest. Ci provano anche i ragazzi del Legnaia con Martelli al 15', ma la palla viene parata da Girardi. Il resto della frazione di gioco si svolge soprattutto a centrocampo, senza tiri di rilievo né dall'una né dall'altra parte. Il terzo tempo vede di nuovo protagonista il Firenze Ovest che va di nuovo in gol con Ardinghi con una bella ripartenza e successivamente con Martelli. La partita sembra chiusa ma, relativamente a questo tempo, il risultato viene annullato con due bei gol dei ragazzi di Mina che trovano il gol prima con Martelli, che ci crede e realizza, e poi, a due minuti dal recupero, sempre con lo stesso Martelli ad accorciare le distanze. Troppo tardi per portare in parità il risultato, ma tutto sommato buona questa frazione di gioco per i ragazzi di casa. Bella squadra, messa bene in campo quella del Firenze Ovest, complimenti al suo tecnico.
Calciatoripiù: Martelli
per il Legnaia e per il Firenze Ovest Martelli e Bonaventura.

Giove AUDACE LEGNAIA: Carlucci, Cicco, Lippi, Nencioni, Esposito, Del Negro, Torres, Martelli, Casentini, Gasparri, Magherini. All.: Mina.<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Fallani, Bonaventura, Masi, Fei, Losi, Martelli, Corvo, Fortezza, Ardinghi, Cericola, Suka. All.: Roselli. <br > RETI: 13' p.t. Fortezza, 10' t.t. Ardinghi, 13' t.t. Martelli (F.O.), 17' e 22' t.t. Martelli (A.L.) Partita ben giocata da tutte e due le squadre che si affrontano a viso aperto. Il Firenze Ovest sembra essere pi&ugrave; squadra e fa girare di pi&ugrave; la palla. Il Legnaia si affida alle prodezze di Casentini, che oggi per&ograve; sembra un po' pi&ugrave; spento e soprattutto ben guardato a uomo da Bonaventura che non lo molla mai. Il risultato tuttavia si sblocca solo al 13' con un bel gol di Fortezza al termine di una pregevole azione corale che ha visto protagonisti tutti gli avanti del Firenze Ovest. La ripresa del secondo tempo non &egrave; tuttavia molto diversa dalla prima frazione di gioco: protagonisti sono soprattutto gli avanti del Firenze Ovest che provano a raddoppiare gi&agrave; al terzo minuto con Martelli, dopo un bello scambio veloce con Corvo; nell'occasione &egrave; bravo Carlucci a neutralizzare il tiro dell'attaccante del Firenze Ovest. Ci provano anche i ragazzi del Legnaia con Martelli al 15', ma la palla viene parata da Girardi. Il resto della frazione di gioco si svolge soprattutto a centrocampo, senza tiri di rilievo n&eacute; dall'una n&eacute; dall'altra parte. Il terzo tempo vede di nuovo protagonista il Firenze Ovest che va di nuovo in gol con Ardinghi con una bella ripartenza e successivamente con Martelli. La partita sembra chiusa ma, relativamente a questo tempo, il risultato viene annullato con due bei gol dei ragazzi di Mina che trovano il gol prima con Martelli, che ci crede e realizza, e poi, a due minuti dal recupero, sempre con lo stesso Martelli ad accorciare le distanze. Troppo tardi per portare in parit&agrave; il risultato, ma tutto sommato buona questa frazione di gioco per i ragazzi di casa. Bella squadra, messa bene in campo quella del Firenze Ovest, complimenti al suo tecnico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martelli</b> per il Legnaia e per il Firenze Ovest <b>Martelli</b> e <b>Bonaventura.</b> Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI