• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 1 - 0
  • Virtus Asciano


QUERCEGROSSA: Vitiello, Barabuffi, Bakai, Fusi (80' Grazzini), Sarmiento, Bianchi, Nocentini, Beneforti (60' Bartali), Giacobini (75' Okojie), Tuccino, Mancinelli (90' Rossi). A disp.: Baccani. All.: Mearini.

V.ASCIANO: Chintemi, Cantelli, Massai, Cavallini, Mulabdic, Pacchiani, Trovato (46' Rossi), Cateni (70' Vigni), Rinaldi, Cantelli, Rhouma. All.: Celi.


ARBITRO: Fontana di Siena.


RETE: 20' Sarmiento.

NOTE: Espulsi 79' Barabuffi e Mulabdic.



Settimo risultato utile e sesta partita consecutiva senza prendere gol per la truppa di Mister Mearini, che si sbarazza con qualche patema d'animo di troppo dei biancoverdi ascianesi guidati da Mister Celi. Una partita giocata a ritmi non certo elevati in un primo tempo più brillante dei rossoblù locali che potevano già chiudere la pratica nel primo tempo se le occasioni create fossero state concretizzate. Nella ripresa ospiti più intraprendenti ma senza far correre rischi particolari alla retroguardia guidata da Vitiello, giunto come detto a 540 minuti di imbattibilità. Dopo un minuto il Quercegrossa potrebbe già passare in vantaggio ma il tiro di Nocentini viene parato dal bravo Chintemi. Dopo pochi minuti ospiti pericolosi con Pacchiani su punizione. Al 15' locali vicinissimi al gol con Bakai che su angolo di Beneforti manda fuori di testa. Pochi minuti più tardi arriva il meritato vantaggio dei locali: Giacobini mette palla al centro arriva in corsa Sarmiento che butta la palla in rete. Quercegrossa che fa la partita gli ospiti si difendono come possono anche al 28' su un bel tiro di Beneforti. Nella ripresa la gara perde un po' di intensità anche per colpa del caldo ma anche di un primo tempo giocato alla grande dai ragazzi di Mearini e quindi gli ospiti provano a rendersi pericolosi al 60' con Cateni su punizione. Al 70' doppia espulsione con Barabuffi e Mulabdic che se ne vanno sotto la doccia. Le occasioni migliori nel finale sono però ancora dei padroni di casa con Barabuffi che di testa si mangia un gol già fatto e con Okojie e Sarmiento ma la loro mira è imprecisa.

QUERCEGROSSA: Vitiello, Barabuffi, Bakai, Fusi (80' Grazzini), Sarmiento, Bianchi, Nocentini, Beneforti (60' Bartali), Giacobini (75' Okojie), Tuccino, Mancinelli (90' Rossi). A disp.: Baccani. All.: Mearini. <br >V.ASCIANO: Chintemi, Cantelli, Massai, Cavallini, Mulabdic, Pacchiani, Trovato (46' Rossi), Cateni (70' Vigni), Rinaldi, Cantelli, Rhouma. All.: Celi. <br > ARBITRO: Fontana di Siena. <br > RETE: 20' Sarmiento. <br >NOTE: Espulsi 79' Barabuffi e Mulabdic. Settimo risultato utile e sesta partita consecutiva senza prendere gol per la truppa di Mister Mearini, che si sbarazza con qualche patema d'animo di troppo dei biancoverdi ascianesi guidati da Mister Celi. Una partita giocata a ritmi non certo elevati in un primo tempo pi&ugrave; brillante dei rossobl&ugrave; locali che potevano gi&agrave; chiudere la pratica nel primo tempo se le occasioni create fossero state concretizzate. Nella ripresa ospiti pi&ugrave; intraprendenti ma senza far correre rischi particolari alla retroguardia guidata da Vitiello, giunto come detto a 540 minuti di imbattibilit&agrave;. Dopo un minuto il Quercegrossa potrebbe gi&agrave; passare in vantaggio ma il tiro di Nocentini viene parato dal bravo Chintemi. Dopo pochi minuti ospiti pericolosi con Pacchiani su punizione. Al 15' locali vicinissimi al gol con Bakai che su angolo di Beneforti manda fuori di testa. Pochi minuti pi&ugrave; tardi arriva il meritato vantaggio dei locali: Giacobini mette palla al centro arriva in corsa Sarmiento che butta la palla in rete. Quercegrossa che fa la partita gli ospiti si difendono come possono anche al 28' su un bel tiro di Beneforti. Nella ripresa la gara perde un po' di intensit&agrave; anche per colpa del caldo ma anche di un primo tempo giocato alla grande dai ragazzi di Mearini e quindi gli ospiti provano a rendersi pericolosi al 60' con Cateni su punizione. Al 70' doppia espulsione con Barabuffi e Mulabdic che se ne vanno sotto la doccia. Le occasioni migliori nel finale sono per&ograve; ancora dei padroni di casa con Barabuffi che di testa si mangia un gol gi&agrave; fatto e con Okojie e Sarmiento ma la loro mira &egrave; imprecisa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI