• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 1 - 2
  • San Quirico


TORRITA: Gorelli, Arrus, Neri, Andreucci, Perugini D., Perugini F., Mosca, Orlacchio, Genca, Iavarone, Cresti. A disp.: Canapini, Mandato, Bosco, Petrarca. All.: Renzini.
S. QUIRICO: Pricope, Casini, Angelini, Fracassi, Saletti, Armeni, Carlone, Terzuoli, Rubegni, Tognazzi, Corbelli. A disp.: Lorenzetti, Bello, D'Aniello, Bruno. All.: Fedeli.

ARBITRO: Gennai Alberto.

RETI: Terzuoli, Rubegni, Andreucci rig.



Ottimo avvio di 2011 per il San Quirico di mister Fedeli, cui evidentemente il 2-1 porta bene. Proprio con questo risultato la squadra valdorciana si era sbarazzata della più quotata Poliziana nel primo impegno del nuovo anno, con lo stesso risultato ha poi archiviato la pratica Torrita, non senza difficoltà. I primi venti minuti infatti sono tutti per la squadra di casa, che impone il suo gioco fatto di fisicità e quantità ma non riesce a coronare i suoi sforzi con il gol. Succede così che a passare in vantaggio è il San Quirico, che sfrutta al meglio una rimessa laterale. Tognazzi si impossessa della sfera sull'out di sinistra e pennella al centro per la testa di Terzuoli, bravo ad anticipare tutta la difesa e a deviare in fondo al sacco. Alla mezzora altra tegola per il Torrita, che si vede costretto a proseguire in dieci uomini a causa dell'espulsione di Mosca. Nonostante questo il primo tempo si conclude con due occasioni per la squadra di Renzini, vicina al gol con l'ottimo Cresti, purtroppo impreciso sotto porta. In avvio di ripresa la squadra di casa ci mette voglia e orgoglio, così Orlacchio si procura un calcio di rigore che Andreucci trasforma in modo impeccabile, 1-1. A questo punto la partita si fa molto equilibrata e giocata a centrocampo, anche se il San Quirico aumenta lentamente la pressione sfruttando la superiorità numerica. A questo punto Rubegni firma il gol del 2-1 sfruttando un'indecisione della retroguardia locale e correggendo sotto misura alle spalle di Gorelli. L'ultima occasione dell'incontro però capita sulla testa di Cresti, che però impatta troppo debolmente favorendo la parata sicura di Pricope.
CalciatoriPiù: per il Torrita il migliore è Orlacchio, uno che negli ultimi impegni si è mostrato veramente in forma. Per il San Quirico è l'asse Tognazzi-Corbelli a fare la differenza.

TORRITA: Gorelli, Arrus, Neri, Andreucci, Perugini D., Perugini F., Mosca, Orlacchio, Genca, Iavarone, Cresti. A disp.: Canapini, Mandato, Bosco, Petrarca. All.: Renzini. <br >S. QUIRICO: Pricope, Casini, Angelini, Fracassi, Saletti, Armeni, Carlone, Terzuoli, Rubegni, Tognazzi, Corbelli. A disp.: Lorenzetti, Bello, D'Aniello, Bruno. All.: Fedeli.<br > ARBITRO: Gennai Alberto.<br > RETI: Terzuoli, Rubegni, Andreucci rig. Ottimo avvio di 2011 per il San Quirico di mister Fedeli, cui evidentemente il 2-1 porta bene. Proprio con questo risultato la squadra valdorciana si era sbarazzata della pi&ugrave; quotata Poliziana nel primo impegno del nuovo anno, con lo stesso risultato ha poi archiviato la pratica Torrita, non senza difficolt&agrave;. I primi venti minuti infatti sono tutti per la squadra di casa, che impone il suo gioco fatto di fisicit&agrave; e quantit&agrave; ma non riesce a coronare i suoi sforzi con il gol. Succede cos&igrave; che a passare in vantaggio &egrave; il San Quirico, che sfrutta al meglio una rimessa laterale. Tognazzi si impossessa della sfera sull'out di sinistra e pennella al centro per la testa di Terzuoli, bravo ad anticipare tutta la difesa e a deviare in fondo al sacco. Alla mezzora altra tegola per il Torrita, che si vede costretto a proseguire in dieci uomini a causa dell'espulsione di Mosca. Nonostante questo il primo tempo si conclude con due occasioni per la squadra di Renzini, vicina al gol con l'ottimo Cresti, purtroppo impreciso sotto porta. In avvio di ripresa la squadra di casa ci mette voglia e orgoglio, cos&igrave; Orlacchio si procura un calcio di rigore che Andreucci trasforma in modo impeccabile, 1-1. A questo punto la partita si fa molto equilibrata e giocata a centrocampo, anche se il San Quirico aumenta lentamente la pressione sfruttando la superiorit&agrave; numerica. A questo punto Rubegni firma il gol del 2-1 sfruttando un'indecisione della retroguardia locale e correggendo sotto misura alle spalle di Gorelli. L'ultima occasione dell'incontro per&ograve; capita sulla testa di Cresti, che per&ograve; impatta troppo debolmente favorendo la parata sicura di Pricope. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per il Torrita il migliore &egrave; <b>Orlacchio</b>, uno che negli ultimi impegni si &egrave; mostrato veramente in forma. Per il San Quirico &egrave; l'asse <b>Tognazzi-Corbelli</b> a fare la differenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI