• Juniores Provinciali
  • Torrita
  • 0 - 0
  • San Quirico


TORRITA: Guerri, Terrosi E., Nucci, Neri, Bonomei, Liardo, Rossi, Terrosi A. Ciolfi, Andreuzzi, De Santis. A disp.: Gomez, Bosco, Bisti, Perugini. All.: Faleri.

S. QUIRICO: Anselmi, Caliani, De Bernardi, Armeni, Grazzi, Marchitti, Koka Klint, Bensi, Rubegni, Tognazzi, Koka Konti. All.: Fedeli.



Uno 0-0 che tutto sommato fa felice il nuovo allenatore del Torrita Faleri e forse non fa dispiacere troppo mister Fedeli, che con una squadra ridotta a soli undici effettivi ha fallito una grossa occasione nella ripresa ma ha anche dovuto stringere i denti nel finale di gara. Partita subito equilibrata e giocata principalmente a centrocampo, nel primo tempo infatti di occasioni se ne vedono poche e i due portieri rimangono inoperosi. Anche il primo caldo primaverile influisce sulla prestazione dei 22 in campo, in difficoltà ad entrare in gara e come detto abbastanza legati nei primi 45 minuti. Nella ripresa è invece il S. Quirico a farsi più intraprendete, le difficoltà della squadra di Fedeli sono oggettive ma la volontà di ottenere i tre punti e lo sforzo profuso sono comunque apprezzabili. A metà tempo dunque si presenta la più ghiotta occasione per il vantaggio quando Bensi viene ben lanciato in profondità e viene messo giù nel cuore dell'area di rigore locale, l'arbitro concede la massima punizione che De Bernardi calcia trovando la grandissima risposta di Guerri a mantenere inviolata la propria porta. Scampato il pericolo il Torrita prende coraggio e nel finale crea qualche grattacapo alla difesa ospite, abile a sbrogliare anche con l'ausilio di qualche buon intervento del portiere Anselmi. Finisce a reti inviolate, ma viste le condizioni in cui le due squadre si presentavano all'incontro va bene così.

TORRITA: Guerri, Terrosi E., Nucci, Neri, Bonomei, Liardo, Rossi, Terrosi A. Ciolfi, Andreuzzi, De Santis. A disp.: Gomez, Bosco, Bisti, Perugini. All.: Faleri. <br >S. QUIRICO: Anselmi, Caliani, De Bernardi, Armeni, Grazzi, Marchitti, Koka Klint, Bensi, Rubegni, Tognazzi, Koka Konti. All.: Fedeli. Uno 0-0 che tutto sommato fa felice il nuovo allenatore del Torrita Faleri e forse non fa dispiacere troppo mister Fedeli, che con una squadra ridotta a soli undici effettivi ha fallito una grossa occasione nella ripresa ma ha anche dovuto stringere i denti nel finale di gara. Partita subito equilibrata e giocata principalmente a centrocampo, nel primo tempo infatti di occasioni se ne vedono poche e i due portieri rimangono inoperosi. Anche il primo caldo primaverile influisce sulla prestazione dei 22 in campo, in difficolt&agrave; ad entrare in gara e come detto abbastanza legati nei primi 45 minuti. Nella ripresa &egrave; invece il S. Quirico a farsi pi&ugrave; intraprendete, le difficolt&agrave; della squadra di Fedeli sono oggettive ma la volont&agrave; di ottenere i tre punti e lo sforzo profuso sono comunque apprezzabili. A met&agrave; tempo dunque si presenta la pi&ugrave; ghiotta occasione per il vantaggio quando Bensi viene ben lanciato in profondit&agrave; e viene messo gi&ugrave; nel cuore dell'area di rigore locale, l'arbitro concede la massima punizione che De Bernardi calcia trovando la grandissima risposta di Guerri a mantenere inviolata la propria porta. Scampato il pericolo il Torrita prende coraggio e nel finale crea qualche grattacapo alla difesa ospite, abile a sbrogliare anche con l'ausilio di qualche buon intervento del portiere Anselmi. Finisce a reti inviolate, ma viste le condizioni in cui le due squadre si presentavano all'incontro va bene cos&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI